Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato

2 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Empty Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato

Messaggio Da Giovanni Piras Gio Apr 21, 2016 11:32 pm

Ciao.
È la prima volta che faccio domanda di trasferimento da sposato e padre. Finora nella dichiarazione personale oltre ai titoli ho sempre indicato di essere celibe e di avere la residenza nello stesso stabile dei miei genitori, chiedendo il ricongiungimento con loro. Adesso mi trovo ad avere le residenza ancora nella città dei miei, mentre mia moglie e il bambino risiedono dove effettivamente siamo domiciliati, cioè nella stessa città in cui lavoro. Siccome l'anno prossimo andremo a vivere nella città dei miei, vorrei fare domanda di trasferimento già adesso, anche per evitare che magari l'anno prossimo mi sbattano in un ambito anziché in una scuola precisa. Chiedere il ricongiungimento a moglie e figlio sarebbe contraddittorio; posso chiedere il ricongiungimento ai genitori, pur indicando di essere sposato? Oppure devo limitarmi a indicare i titoli? So che potrei farlo se i miei avessero bisogno di assistenza e, di fatto, ne hanno; ma non abbiamo fatto certificare la situazione. Potrei farla certificare dopo aver presentato la domanda e la dichiarazione personale?
Grazie

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Empty Re: Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Apr 22, 2016 12:28 pm

Scusate se faccio bumping, ma domani scadono i termini.
Provo a essere più chiaro ed essenziale:
1) sono sposato e ho un figlio piccolo
2) per motivi che non sto a dire mia moglie e il bambino hanno la residenza nella casa in cui abitiamo che si trova nel comune nel quale già lavoro, mentre io ho la residenza nel comune per il quale vorrei chiedere il trasferimento e nel quale vivono i miei genitori, perché a metà del prossimo anno ci trasferiremo lì tutti quanti

Cosa posso mettere nell'allegato "Dichiarazione personale"? Ovviamente non ricongiungimento a moglie e figlio. Ma posso mettere ricongiungimento ai genitori, visto che sono sposato e padre e che questi impegni dovrebbero prevalere su quello di stare vicino ai miei genitori, per lo meno in assenza di una certificazione che ne attesti il bisogno di assistenza?

Grazie


Ultima modifica di Giovanni Piras il Ven Apr 22, 2016 12:45 pm - modificato 1 volta.

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Empty Re: Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 22, 2016 12:33 pm

No.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Empty Re: Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato

Messaggio Da Giovanni Piras Ven Apr 22, 2016 12:44 pm

All'anima della sintesi :-)

Dunque nella Dichiarazione personale devo mettere solo i titoli, giusto?

Giovanni Piras

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Empty Re: Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 22, 2016 1:53 pm

Si
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato Empty Re: Dichiarazione personale: ricongiungimento ai genitori pur sposato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.