ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi.

Andare in basso

ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi. Empty ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi.

Messaggio Da Beatrice80 Ven Apr 22, 2016 11:53 am

Non ho spuntato le caselle di scelta di cattedre articolate su più scuole - significa che concorro solo per cattedre intere
interne, giusto? Se spunto cattedre articolate su più scuole dello stesso comune mi permettono di completare anche su più sedi. Un parere: cos'è meglio? Grazie.

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi. Empty Re: ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi.

Messaggio Da Ospite Ven Apr 22, 2016 1:03 pm

Parere di una non esperta. Se vuoi avere più possibilità spunta comuni diversi perché da quello che ho capito prima il sistema vede se ci sono cattedre interne poi se ci sono cattedre su più scuole dello stesso comune ed infine tra comuni diversi. Io ho spuntato diversi comuni...con questi chiari di luna...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.