ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi.
Non ho spuntato le caselle di scelta di cattedre articolate su più scuole - significa che concorro solo per cattedre intere
interne, giusto? Se spunto cattedre articolate su più scuole dello stesso comune mi permettono di completare anche su più sedi. Un parere: cos'è meglio? Grazie.
interne, giusto? Se spunto cattedre articolate su più scuole dello stesso comune mi permettono di completare anche su più sedi. Un parere: cos'è meglio? Grazie.
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: ultimo dubbio: cattedre articolate su più scuole dello stesso comune o tra comuni diversi.
Parere di una non esperta. Se vuoi avere più possibilità spunta comuni diversi perché da quello che ho capito prima il sistema vede se ci sono cattedre interne poi se ci sono cattedre su più scuole dello stesso comune ed infine tra comuni diversi. Io ho spuntato diversi comuni...con questi chiari di luna...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra scuole di comuni diversi.
» URGENTE Richiesta cattedre stesso comune/comuni diversi
» casella "A" "Cattedre tra scuole dello stesso comune" x AP
» COE stesso comune e tra comuni diversi
» COE stesso comune o comuni diversi
» URGENTE Richiesta cattedre stesso comune/comuni diversi
» casella "A" "Cattedre tra scuole dello stesso comune" x AP
» COE stesso comune e tra comuni diversi
» COE stesso comune o comuni diversi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1