a chi invio la domanda di mobilità provinciale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a chi invio la domanda di mobilità provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a chi invio la domanda di mobilità provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a chi invio la domanda di mobilità provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a chi invio la domanda di mobilità provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a chi invio la domanda di mobilità provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a chi invio la domanda di mobilità provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a chi invio la domanda di mobilità provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a chi invio la domanda di mobilità provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a chi invio la domanda di mobilità provinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a chi invio la domanda di mobilità provinciale?

Andare in basso

a chi invio la domanda di mobilità provinciale? Empty a chi invio la domanda di mobilità provinciale?

Messaggio Da alesss74 Ven Apr 22, 2016 1:00 pm

Sono in aspettativa senza assegni per motivi di famiglia, ho una scuola di servizio e una scuola di titolarità, secondo me dovrei inviare alla scuola di titolarità poiché non presto più servizio presso la scuola di servizio (scusate il gioco di parole) in quanto in aspettativa, ho chiesto a due sindacati e mi hanno detto due cose differenti, qualcuno può aiutarmi?

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.