Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Istanze on line è bloccato

+7
verdeacqua
Maggio81
abak
precaria12
fedros
2012cavallino
tizio caio
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Empty Istanze on line è bloccato

Messaggio Da tizio caio Sab Apr 23, 2016 1:28 am

Promemoria primo messaggio :

E' da un'ora e mezza che non riesco ad entrare sul sito per i trasferimenti; in mattinata riproverò, però se per le 11 dovesse continuare a rimanere ancora bloccato cosa bisogna fare? Spedire per posta la domanda? spedirla sia alla scuola che all' all'USP?

tizio caio

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso


Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line è bloccato

Messaggio Da Ospite Lun Apr 25, 2016 9:12 pm

Romado72 ha scritto:Beh, se è per questo quelli sono già pronti, avendo prodotto domanda per la mobilità provinciale. E ho già preparato anche il mitico modello 3C che aveva postato Giancarlo, di cui ho sfruttato anche il modello D.:):):). In pratica l'hai fatta te, Giancà, e l'ho spedita io! XD
Io non ho avuto problemi per la scorsa domanda perchè ho trascorso un sacco di tempo nel forum per capire cosa dovevo fare, e dopo  5 giorni l'avevo già inviata. Per le cose "a scadenza" vado in ansia e devo liberarmi al più presto. Non so come fanno alcuni a ridursi all'ultimo giorno.
Ma si vede che sono una novellina di ruolo, non ho idea dei numeri delle varie mobilità, ma in ogni caso pensavo che quest'anno le domande interprovinciali fossero in numero maggiore, essendo tanti i docenti che tenteranno di rientrare in provincia sui nuovi posti creati. Mettiamoci pure la mobilità obbligatoria, in questa fase,  di tutti gli assunti in Fase B e C, e pensavo fossero numeri ingenti.
Tieni presente che fino all'anno scorso non c'erano scaglionamenti: si inoltrava la domanda tutti nello stesso periodo, provinciale e interprovinciale.
I vecchi immessi ante 2015 saranno più o meno gli stessi di quelli degli scorsi anni, che si aggiungevano a quelli in mobilità comunale e provinciale. Metti che siano 80 mila. non è che ci siano state tutte queste assunzioni negli ultimi 10 anni. Aggiungici i neoimmessi in fase B e C, che sono intorno ai 60 mila. Restano quelli in regime di vincolo triennale che saranno si e no un paio di decine di migliaia. Insomma, se si arriva a 150 mila è già molto.
La mobilità in fase comunale e provinciale è invece molto più cospicua perché coinvolge potenzialmente un numero di docenti molto alto, interessati ad ottenere un avvicinamento o una collocazione professionale molto più ambita. E riguarda tutti gli immessi in ruolo, a prescindere dall'anzianità. A mio parere almeno la metà di tutti gli insegnanti.

La tua è una percezione falsata perché si parla molto di neoimmessi e di immessi in ruolo di recente, ma non dimenticarti che il grosso dei 700 mila insegnanti della scuola italiana è costituito da vecchi immessi in ruolo che fanno maggioranza "silenziosa". E sono molti di più quelli immessi in ruolo nella propria provincia, rispetto a quelli immessi in ruolo in altre regioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line è bloccato

Messaggio Da Romado72 Lun Apr 25, 2016 9:30 pm

Bene, grazie per il chiarimento, non pensavo fosse così sai.
Ma in ogni caso dell'efficienza di IOL non mi fido e seguiró il tuo consiglio, spedendo la domanda i primissimi giorni. Presumo che il facsimile di domanda sarà simile a quello appena prodotto, ma cambierà sicuramente la sezione "preferenze", anche se io, essendo Fase D, dovró inserire solo gli ambiti che mi interessano.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line è bloccato

Messaggio Da Ospite Lun Apr 25, 2016 9:52 pm

Romado72 ha scritto:Bene, grazie per il chiarimento, non pensavo fosse così sai.
Ma in ogni caso dell'efficienza di IOL non mi fido e seguiró il tuo consiglio, spedendo la domanda i primissimi giorni. Presumo che il facsimile di domanda sarà simile a quello appena prodotto, ma cambierà sicuramente la sezione "preferenze", anche se io, essendo Fase D, dovró inserire solo gli ambiti che mi interessano.
Si, anche secondo me cambierà solo quella sezione.

In ogni caso immagino che sia una sezione che impegnerà tempo, dal momento che in fase B e C devono essere indicate obbligatoriamente 200 preferenze tra ambiti e province.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Istanze on line è bloccato - Pagina 2 Empty Re: Istanze on line è bloccato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.