PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'

4 partecipanti

Andare in basso

 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Empty PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da farfallina77 Sab Apr 23, 2016 12:35 pm

Buongiorno! Dopo aver compilato la mia domanda di trasferimento provinciale, il sistema mi ha calcolato tre diversi punteggi: uno per il comune in cui attualmente insegno, uno per i comuni diversi della provincia e uno per il mio comune di residenza. Non ho compreso come è stato calcolato il primo punteggio, quello del comune in cui insegno, gli altri due sono corretti. Tenendo conto che l'anno scorso avevo 56 pp nel trasferimento su altri comuni e 62 per il comune di residenza, quest'anno mi è stato assegnato il punteggio di 58 per il comune di titolarità, 62 per gli altri comuni e 68 per il mio comune di residenza. Mi sapete spiegare il primo punteggio? Grazie e buon weekend!

farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Empty Re: PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 23, 2016 4:04 pm

Per il comune di titolarità non valgono le esigenze di famiglia. Probabilmente hai un bambino inferiore a 6 anni? Potrebbero essere i 4 punti di differenza
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Empty Re: PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da farfallina77 Dom Apr 24, 2016 1:54 pm

Sì. Grazie.


farfallina77

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Empty Re: PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da igmana Mer Apr 27, 2016 12:45 pm

Buongiorno, mi inserisco nel thread perché ho anche io un dubbio sul punteggio che mi è stato assegnato: ho fatto domanda di trasferimento pochi giorni fa nella Fase A, che nel mio caso riguarda il trasferimento rimanendo entro la Provincia di Vicenza, dove ho prestato servizio quest'anno come neoassunto in prova. Ho allegato alla domanda la richiesta di ricongiungimento con la mia famiglia che non si trova in Provincia di Vicenza, ma in Provincia di Belluno. La richiesta di ricongiungimento non è stata considerata nel punteggio che mi è stato assegnato. Secondo voi è corretto? non andrebbe considerato perlomeno l'avvicinamento ai comune più vicino a quello della famiglia? (comune viciniore anche se non fosse sede di istituto scolastico?)

igmana

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Empty Re: PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2016 12:56 pm

È trasferimento provinciale, quindi è corretto che nn ti diano il ricongiungimento fuori provincia.... Fosse stato in provincia avresti avuto 6 punti nel comune di ricongiungimento..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Empty Re: PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da Romado72 Mer Apr 27, 2016 12:56 pm

La domanda di ricongiungimento che hai prodotto è provinciale, quindi il non averti computato il punteggio di ricongiungimento è corretto, visto che i tuoi familiari risiedono in una provincia diversa.
Anche per me è stato così.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Empty Re: PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2016 1:00 pm

igmana ha scritto:Buongiorno, mi inserisco nel thread perché ho anche io un dubbio sul punteggio che mi è stato assegnato: ho fatto domanda di trasferimento pochi giorni fa nella Fase A, che nel mio caso riguarda il trasferimento rimanendo entro la Provincia di Vicenza, dove ho prestato servizio quest'anno come neoassunto in prova. Ho allegato alla domanda la richiesta di ricongiungimento con la mia famiglia che non si trova in Provincia di Vicenza, ma in Provincia di Belluno. La richiesta di ricongiungimento non è stata considerata nel punteggio che mi è stato assegnato. Secondo voi è corretto? non andrebbe considerato perlomeno l'avvicinamento ai comune più vicino a quello della famiglia? (comune viciniore anche se non fosse sede di istituto scolastico?)
No, la procedura è corretta: il punteggio di ricongiungimento si applica solo per il trasferimento nel comune di residenza. Essendo il comune fuori provincia, non si può applicare.
La clausola della viciniorità si applica solo per comuni viciniori ma sempre nell'ambito della provincia. So bene che è un cavillo burocratico, ma non c'è nulla da fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Empty Re: PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da igmana Mer Apr 27, 2016 3:48 pm

Grazie a tutti per il riscontro. È un cavillo burocratico ingiusto dal momento che anche se dovrò rimanere in questa provincia, per me farebbe una bella differenza stare sul confine vicino a Belluno, piuttosto che sul confine opposto alla provincia di Belluno. Speriamo nel trasferimento interprovinciale.

igmana

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.05.13

Torna in alto Andare in basso

 PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'  Empty Re: PER LALLA E CO: CALCOLO PUNTEGGIO DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.