Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova?

+13
Frammento_Adespoto
royalstefano
tonino_l
precary80
avidodinformazioni
circo
alex.65
B.u.m.
fraclama
mofus
dubitoergosum
Massimo Borsero
mariposita
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Empty Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova?

Messaggio Da mariposita Mar Apr 26, 2016 4:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Lo so che sembra prematuro preoccuparsene, ma il non sapere cosa fare al momento impedisce di porre rimedio al problema.
Dato che non possiamo uscire dall'aula e non abbiamo il cellulare, cosa si può / si deve fare se notiamo irregolarità, tipo gente che suggerisce o parla o copia o un trattamento non equo dei candidati da parte dei commissari e di coloro che vigilano?, ecc...
Se non posso chiamare le forze dell'ordine (anche ammesso che ci siano ispettori in giro per l'istituto), ho altri mezzi?

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso


Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova?

Messaggio Da mariposita Mer Apr 27, 2016 4:57 pm

Francesc782405 ha scritto:Ma vi lamentate di chi copia....in un concorso dove ci valuteranno a discrezione personale.... Homo homini lupus....

Veramente, mi riferivo a irregolarità in generale, mi viene in mente che anche copiare sia una delle tante possibili.
Se a te non dà fastidio, puoi sempre evitare di "fare la spia".

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova?

Messaggio Da mariposita Mer Apr 27, 2016 5:03 pm

@Hoffnung, è chiaro che le domande saranno diverse a ogni turno...cosa intendi?

@elieli, farò la prova all'altro capo del paese rispetto a dove ho fatto il TFA, non credo ci sia questa probabilità.
Ma poi, come potrebbero riconoscere il tuo elaborato?
Mi viene in mente qualcosa, ma, in teoria, se ti ritrovi i tuoi tutor in commissione dovresti segnalarlo, prima che qualche "delatore" se ne accorga.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova?

Messaggio Da Francesc782405 Mer Apr 27, 2016 5:04 pm

mariposita ha scritto:
Francesc782405 ha scritto:Ma vi lamentate di chi copia....in un concorso dove ci valuteranno a discrezione personale.... Homo homini lupus....

Veramente, mi riferivo a irregolarità in generale, mi viene in mente che anche copiare sia una delle tante possibili.
Se a te non dà fastidio, puoi sempre evitare di "fare la spia".

Si è chiaro..ragionavo sull'assurdità della situazione che vivremo...
Francesc782405
Francesc782405

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 22.03.16
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova?

Messaggio Da mariposita Mer Apr 27, 2016 5:17 pm

Francesc782405 ha scritto:
mariposita ha scritto:
Francesc782405 ha scritto:Ma vi lamentate di chi copia....in un concorso dove ci valuteranno a discrezione personale.... Homo homini lupus....

Veramente, mi riferivo a irregolarità in generale, mi viene in mente che anche copiare sia una delle tante possibili.
Se a te non dà fastidio, puoi sempre evitare di "fare la spia".

Si è chiaro..ragionavo sull'assurdità della situazione che vivremo...

Sì, non mi ci far pensare. Senza griglie di valutazione, cioè scrivo a caso, senza sapere come valuteranno. E senza commissioni, perché magari c'è il fruttivendolo ed è meglio non saperlo prima.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova?

Messaggio Da elieli Mer Apr 27, 2016 9:42 pm

mariposita ha scritto:@Hoffnung, è chiaro che le domande saranno diverse a ogni turno...cosa intendi?

@elieli, farò la prova all'altro capo del paese rispetto a dove ho fatto il TFA, non credo ci sia questa probabilità.
Ma poi, come potrebbero riconoscere il tuo elaborato?
Mi viene in mente qualcosa, ma, in teoria, se ti ritrovi i tuoi tutor in commissione dovresti segnalarlo, prima che qualche "delatore" se ne accorga.

Io farò la prova nella stessa regione dove mi sono abilitata (in questo sono stata fortunata rispetto a chi dovrà spostarsi...)
Non credo che potrò segnalare la presenza del tutor coordinatore nella commissione perchè se non erro nei criteri di nomina avevano anche una priorità! Quindi credo sia legale... In ogni modo la commissione non è stata ancora formata...

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova?

Messaggio Da Αρης Mer Apr 27, 2016 10:52 pm

da noi le commissioni non ci sono quindi questo problema non si pone....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova? - Pagina 2 Empty Re: Come comportarsi in caso di sospette irregolarità durante la prova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.