Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

4 partecipanti

Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da PJMS Mar Apr 26, 2016 7:40 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Re: Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da MaurG Mar Apr 26, 2016 7:46 pm

a Torino, sempre con ANIEF, no!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Re: Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da PJMS Mar Apr 26, 2016 7:52 pm

Credo che il giudizio del TAR di Trento si dovuto allo Statuto speciale (mi pare che pure il Concorso abbia date diverse rispetto a quello nazionale). Però mi pare di aver letto qui sopra che anche nel 2012 avvenne qualcosa di simile. A Roma il TAR bocciava mentre proprio a Trento o a Bolzano furono concesse le cautelari, che poi furono ammesse anche dal TAR del Lazio o dal CdS, non ricordo bene.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Re: Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da gugu Mar Apr 26, 2016 7:55 pm

Si parla ancora di monocratici, quindi sono allo stesso step dei primi ricorsi accolti dal TAR Lazio e poi bocciati al primo esame.
Ci sarà un problema di urgenza delle date che non permette una prima trattazione del ricorso che porterebbe alla bocciatura.
Chissà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Re: Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da PJMS Mar Apr 26, 2016 7:56 pm

Credo di aver scritto una inesattezza, le date non dovrebbero essere diverse, era diversa l'emanazione del bando.


Ultima modifica di PJMS il Mar Apr 26, 2016 8:03 pm - modificato 1 volta.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Re: Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da PJMS Mar Apr 26, 2016 7:59 pm

gugu ha scritto:Si parla ancora di monocratici, quindi sono allo stesso step dei primi ricorsi accolti dal TAR Lazio e poi bocciati al primo esame.
Ci sarà un problema di urgenza delle date che non permette una prima trattazione del ricorso che porterebbe alla bocciatura.
Chissà.

Il TAR del Lazio aveva subito cassato ITP e Laureati. L'unico monocratico favorevole ai ricorsi, poi ribaltato dall'udienza plenaria, fu quello dei diplomati magistrali linguistici.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Re: Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da a028new Mar Apr 26, 2016 9:37 pm

ma come si permettono questi giudicetti trentini...saranno per caso dell'Anm...

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Re: Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da a028new Mar Apr 26, 2016 9:51 pm

PJMS ha scritto:
gugu ha scritto:Si parla ancora di monocratici, quindi sono allo stesso step dei primi ricorsi accolti dal TAR Lazio e poi bocciati al primo esame.
Ci sarà un problema di urgenza delle date che non permette una prima trattazione del ricorso che porterebbe alla bocciatura.
Chissà.

Il TAR del Lazio aveva subito cassato ITP e Laureati. L'unico monocratico favorevole ai ricorsi, poi ribaltato dall'udienza plenaria, fu quello dei diplomati magistrali linguistici.

Comunque c'è qualcosa che non mi torna...quando si è fatto ricorso, i vari studi legali o sindacati hanno proposto varie tipologie a seconda dei requisiti di ciascuna categoria di docenti, es. non abilitati ante 2002, non abilitati post 2002, laureati d'annata, docenti con 360 giorni di servizio etc., ora pur essendo molto informato sulla materia ancora non ho letto alcuna sentenza che abbracciasse tutte le tipologie di ricorso o tante sentenze che riguardassero le varie tipologie, ho letto solo una sentenza di due ricorrenti, un itp e una docente laureata nel 2010...dove sono tutte le cautelari bocciate per le altre categorie di partecipanti al ricorso?...perchè si accomuna tutti nella categoria itp e laureati...c'è qualcosa che mi puzza...nessuno informa sul serio, ne gli avvocati e ne i sindacati..

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Re: Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 10:30 pm

Sicuramente è stata presa in considerazione la categoria che ha più chances di vincere, se perde quella figurati le altre..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Re: Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da a028new Mar Apr 26, 2016 10:39 pm

GA.BRI ha scritto:Sicuramente è stata presa in considerazione la categoria che ha più chances di vincere, se perde quella figurati le altre..

e quale sarebbe questa categoria??? ma possibile che vi viene così difficile collegare la tastiera al cervello...e che caz....

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Re: Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da Ospite Mar Apr 26, 2016 10:45 pm

Ahahaha, che, te la prendi con me? La categoria secondo gli avvocati, non secondo me che non mi occupo di legge. Secondo la categoria con più possibilità è quella che ha 36 mesi di servizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Re: Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da a028new Mar Apr 26, 2016 11:03 pm

Mi sapresti indicare una cautelare respinta per questa categoria di ricorrenti....io non ne ho Letta una..

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!  Empty Re: Concorso a cattedra, a Trento ammessi i ricorrenti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.