ho letto delle assegnazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ho letto delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ho letto delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ho letto delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ho letto delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ho letto delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ho letto delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ho letto delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ho letto delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ho letto delle assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ho letto delle assegnazioni provvisorie

+6
p.marcella1974
Clody79
franco71
lost-in-gae
gianniesposit
ORSETTA
10 partecipanti

Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da ORSETTA Mar Apr 26, 2016 8:02 pm

e gli utilizzi?nada?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da gianniesposit Mar Apr 26, 2016 8:03 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-anche-neoimmessi-201516-approvato-emendamento-al-senato
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da ORSETTA Mar Apr 26, 2016 8:05 pm

sì ho letto

ma vorrei sapere delle utilizzazioni

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da lost-in-gae Mar Apr 26, 2016 8:08 pm

E per quei disgraziati che non hanno potuto fare l'anno di prova (immessi su grado diverso in fase b con differimento)???
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da lost-in-gae Mar Apr 26, 2016 8:45 pm

Devi aver superato l'anno di prova. Io non l'ho potuto fare perché immessa su sostegno scuola media ed ho differito la presa di servizio perché ho avuto incarico al 30/06 alle superiori su materia. Il preside mi ha detto che non potevo svolgerlo.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Clody79 Mer Apr 27, 2016 10:08 am

E' necessario avere superato l'anno di prova per le assegnazioni provvisorie?! Mi sembrava di aver capito che lo era solo per le utilizzazioni...

Clody79

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 03.11.15

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da lost-in-gae Mer Apr 27, 2016 10:16 am

Vorrei conferma dagli esperti, ma sono quasi sicura di questo... (e vorrei tanto sbagliarmi!!!)
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Apr 27, 2016 10:39 am

Finalmente giustizia è fatta grazia alla Se. Puglisi del PD. Non occorre anno di prova per ass. provvisorie

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Romado72 Mer Apr 27, 2016 10:42 am

No, altrimenti che senso avrebbe che è possibile chiedere AP anche per i neoimmessi, che sono in prova proprio in quanto neoimmessi, come da emendamento approvato?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Apr 27, 2016 11:23 am

giustizia e' fatta

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da lost-in-gae Mer Apr 27, 2016 11:23 am

Grazieee!
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da enricat Mer Apr 27, 2016 11:38 am

mamma1964 ha scritto:giustizia e' fatta
Parla per te, i docenti rimasti in gae e quelli della seconda fascia sicuramente non stanno festeggiando per questo aggiustamento a posteriori che li danneggia enormemente

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da ros_74 Mer Apr 27, 2016 11:52 am

.....continuiamo con la scuola alla buona....
.....regole a posteriori per la campagna elettorale continuativa....
...non ci sono più parole per descrivere il tutto....
....ora i posti disponibili come saranno divisi tra assegnazioni provvisorie, concorso, GAE, trasferimenti, etc....etc...etc...???

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da p.marcella1974 Mer Apr 27, 2016 12:17 pm

Mi viene da ridere. Ci mancherebbe solo che quelli di seconda fascia si lamentino. Ma quanti anni di insegnamento hanno alle spalle? Ci e' bastato il concorso che ha immesso giovani di 28 anni senza insegnamento contro i precari storici.
Cambiate lavoro. oppure attendete come tutti altri 20 anni per entrare in ruolo. Altrimenti fatevi il concorso

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2016 12:39 pm

mamma1964 ha scritto:Mi viene da ridere. Ci mancherebbe solo che quelli di seconda fascia si lamentino. Ma quanti anni di insegnamento hanno alle spalle? Ci e' bastato il concorso che ha immesso giovani di 28 anni senza insegnamento  contro i precari storici.
Cambiate lavoro. oppure attendete come tutti altri 20 anni per entrare in ruolo. Altrimenti fatevi il concorso
Sinceramente tutti questi giovani di 28 anni nella scuola non mi è capitato di incontrarli. Al più qualcuno in terza fascia al suo primo incarico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Ospite Mer Apr 27, 2016 12:53 pm

ros_74 ha scritto:.....continuiamo con la scuola alla buona....
.....regole a posteriori per la campagna elettorale continuativa....
...non ci sono più parole per descrivere il tutto....
....ora i posti disponibili come saranno divisi tra assegnazioni provvisorie, concorso, GAE, trasferimenti, etc....etc...etc...???
A differenza dei trasferimenti, le assegnazioni provvisorie e le utilizzazioni vengono date solo previo accantonamento dei posti contingentati per le immissioni in ruolo. Diverso è il discorso per gli incarichi a tempo determinato: ogni movimento annuale interprovinciale comporterà un posto in meno disponibile per i precari.
Va anche detto che la deroga al vincolo triennale ha un'incidenza molto meno rilevante di quanto si pensi. Spesso - almeno in questo forum - si fa l'errore di identificare univocamente le assegnazioni provvisorie con le assegnazioni provvisorie in deroga al vincolo triennale, ignorando che il grosso delle assegnazioni provvisorie sono trasferimenti annuali nell'ambito della provincia o interprovinciali ma con vincolo triennale scaduto. Le prime non hanno riflessi sul numero di posti disponibili, cambiano soltanto la geografia delle disponibilità nell'ambito della provincia e, entro certi limiti, la distribuzione tra certe classi di concorso. Le seconde, invece, influiscono sulla disponibilità di posti, ma ci sarebbero comunque state anche senza questo emendamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 27, 2016 2:41 pm

lost-in-gae ha scritto:Vorrei conferma dagli esperti, ma sono quasi sicura di questo... (e vorrei tanto sbagliarmi!!!)

Per chiedere AP non è necessario aver superato l'anno di prova. Se non è stato ancora superato si può chiedere AP solo nel grado di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da lost-in-gae Mer Apr 27, 2016 3:13 pm

Grazie Giovanna.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da ros_74 Mer Apr 27, 2016 3:14 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
ros_74 ha scritto:.....continuiamo con la scuola alla buona....
.....regole a posteriori per la campagna elettorale continuativa....
...non ci sono più parole per descrivere il tutto....
....ora i posti disponibili come saranno divisi tra assegnazioni provvisorie, concorso, GAE, trasferimenti, etc....etc...etc...???
A differenza dei trasferimenti, le assegnazioni provvisorie e le utilizzazioni vengono date solo previo accantonamento dei posti contingentati per le immissioni in ruolo. Diverso è il discorso per gli incarichi a tempo determinato: ogni movimento annuale interprovinciale comporterà un posto in meno disponibile per i precari.
Va anche detto che la deroga al vincolo triennale ha un'incidenza molto meno rilevante di quanto si pensi. Spesso - almeno in questo forum - si fa l'errore di identificare univocamente le assegnazioni provvisorie con le assegnazioni provvisorie in deroga al vincolo triennale, ignorando che il grosso delle assegnazioni provvisorie sono trasferimenti annuali nell'ambito della provincia o interprovinciali ma con vincolo triennale scaduto. Le prime non hanno riflessi sul numero di posti disponibili, cambiano soltanto la geografia delle disponibilità nell'ambito della provincia e, entro certi limiti, la distribuzione tra certe classi di concorso. Le seconde, invece, influiscono sulla disponibilità di posti, ma ci sarebbero comunque state anche senza questo emendamento.

GRAZIE GIANCARLO...Quindi solo un palliativo per calmare gli animi?

ros_74

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

ho letto delle assegnazioni provvisorie Empty Re: ho letto delle assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.