Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale

Andare in basso

Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale Empty Prosecuzione convalescenza post operatoria e visita fiscale

Messaggio Da Carmen80 Mer Apr 27, 2016 10:31 am

Salve. Sono in convalescenza post operatoria fino a venerdì. Ieri è venuto il medico fiscale che ha confermato la fine della convalescenza a venerdì. Oggi ho fatto una medicazione e sabato dovrò farne un'altra. Considerate le complicazioni non ancora risolte, il medico mi ha detto che sicuramente sabato predisporranno un altro certificato di convalescenza, da perfezionare lunedì tramite medico di base (il sabato effettuano medicazioni solo infermieri, non autorizzati all'invio di certificati telematici). Ho chiamato la scuola, per preannunciare il mio proseguimento di malattia (c'è una supplente già in classe) e mi hanno detto che devo tornare a scuola in quanto il medico fiscale ha confermato la durata dell'attuale mia convalescenza, senza proporre altri giorni. E' davvero così? A me sembra impossibile, visto che il medico fiscale ha semplicemente confermato la diagnosi fatta dall'ospedale. Chi mi può aiutare? Grazie a tutti.

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.