Come salvare la domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come salvare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come salvare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come salvare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come salvare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come salvare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come salvare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come salvare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come salvare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come salvare la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come salvare la domanda

+2
precary80
skygirl
6 partecipanti

Andare in basso

Come salvare la domanda Empty Come salvare la domanda

Messaggio Da skygirl Gio Apr 28, 2016 5:55 pm

Per salvare la domanda ho letto nei vari commenti che non c'è l'icona del dischetto ma bisogna cliccare su conferma e procedi, però mi chiedo se non ho concluso la domanda come faccio per tornare sulla domanda non conclusa??

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Come salvare la domanda Empty Re: Come salvare la domanda

Messaggio Da precary80 Gio Apr 28, 2016 5:59 pm

Mi sa che questi geni del Ministero non hanno pensato al fatto che forse il candidato per sicurezza ogni tanto avrebbe voluto salvare la domanda senza passare a quella successiva. Ora soprattutto negli ultimi minuti i candidati saranno costretti a salvare andare alla successiva e tornare indietro per completare la domanda che stavano facendo. Da come ho capito allo scadere del tempo il programma non salva domanda ma mantiene il testo solo fino al punto in cui è stato salvato per l'ultima volta

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come salvare la domanda Empty Re: Come salvare la domanda

Messaggio Da moaiamorfo Gio Apr 28, 2016 6:37 pm

skygirl ha scritto:Per salvare la domanda ho letto nei vari commenti che non c'è l'icona del dischetto ma bisogna cliccare su conferma e procedi, però mi chiedo se non ho concluso la domanda come faccio per tornare sulla domanda non conclusa??

Ciao skygirl,

hai sempre la possibilità di utilizzare una schermata dalla quale, tramite apposito pulsante, tornare a una determinata domanda/risposta: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (minuto 5.50).

Saluti.
moaiamorfo
moaiamorfo

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come salvare la domanda Empty Re: Come salvare la domanda

Messaggio Da triny84 Gio Apr 28, 2016 7:13 pm

moaiamorfo ha scritto:
skygirl ha scritto:Per salvare la domanda ho letto nei vari commenti che non c'è l'icona del dischetto ma bisogna cliccare su conferma e procedi, però mi chiedo se non ho concluso la domanda come faccio per tornare sulla domanda non conclusa??

Ciao skygirl,

hai sempre la possibilità di utilizzare una schermata dalla quale, tramite apposito pulsante, tornare a una determinata domanda/risposta: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (minuto 5.50).

Saluti.

e poniamo che faccio inglese alla fine. devo assicurarmi di finire due tre minuti prima per tornare alla schermata di riepilogo ed essere sicura di aver salvato le risposte???

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Come salvare la domanda Empty Re: Come salvare la domanda

Messaggio Da chiarina77 Gio Apr 28, 2016 8:23 pm

precary80 ha scritto:Mi sa che questi geni del Ministero non hanno pensato al fatto che forse il candidato per sicurezza ogni tanto avrebbe voluto salvare la domanda senza passare a quella successiva. Ora soprattutto negli ultimi minuti i candidati saranno costretti a salvare andare alla successiva e tornare indietro per completare la domanda che stavano facendo. Da come ho capito allo scadere del tempo il programma non salva domanda ma mantiene il testo solo fino al punto in cui è stato salvato per l'ultima volta

Esatto. Proprio quello che è successo a me, per cui dell'ultima domanda a cui stavo lavorando credo siano rimaste solo le prime tre righe. Onestamente ero convinta che quanto scritto restasse, o che comunque allo scadere del tempo fosse possibile almeno salvare...

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come salvare la domanda Empty Re: Come salvare la domanda

Messaggio Da Αρης Gio Apr 28, 2016 8:52 pm

Quindi all'ultima domanda bisogna cliccare su conferma e procedi anche se non ci sono altre domande?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come salvare la domanda Empty Re: Come salvare la domanda

Messaggio Da chiarina77 Gio Apr 28, 2016 9:24 pm

Sì, e farlo ad ogni nuova frase scritta!

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come salvare la domanda Empty Re: Come salvare la domanda

Messaggio Da Αρης Gio Apr 28, 2016 10:47 pm

quindi se ho capito si può vedere le diverse domande passando da riepilogo a domanda diretta, ogni volta che clicchi su confermi e procedi la macchina salva le risposte e quindi poi se passo a domanda 2 con il tasto riepilogo posso accedere alla finestra generale e tornare alla 1.
Ma mi chiedo: alla fine della fiera a me chi mi assicura che le risposte siano effettivamente salvate?
Non è che poi tra qualche mese quando la fiera delle polemiche si sarà spenta e non ci saranno i commissari per le correzioni a richiesta del candidato ci verrà detto che il pc non ha salvato alcuna risposta???
Vi hanno rilasciato qualcosa? e inoltre visto che dovremo confermare alla scuola che siamo andati al concorso qualcuno si è fatto fare da qualcuno un attestato di partecipazione? e se non c'è la commissione chi lo fa???
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Come salvare la domanda Empty Re: Come salvare la domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.