mobilità fase A quando escono i movimenti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità fase A quando escono i movimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità fase A quando escono i movimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità fase A quando escono i movimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità fase A quando escono i movimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità fase A quando escono i movimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità fase A quando escono i movimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità fase A quando escono i movimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità fase A quando escono i movimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità fase A quando escono i movimenti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità fase A quando escono i movimenti?

+3
smile1979
giovanna onnis
milale
7 partecipanti

Andare in basso

mobilità fase A quando escono i movimenti? Empty mobilità fase A quando escono i movimenti?

Messaggio Da milale Ven Apr 29, 2016 5:41 pm

Ciao!!!
nel vostro sito ho visto che i movimenti per infanzia e primaria saranno pubblicati il 2.5..
mi sembra strano visto che la mia domanda è stata inviata il 26 all'usp e il 27 è stata convalidata....
Ora, se abbiamo 10 gg dalla lettera di notifica x eventuali correzioni del punteggio, come fanno a pubblicare i movimenti già il due maggio?

Io sarei ben contenta di saper già la sede (ansiaaaaaa) ma mi sembra poco probabile.

ps. trattano prima i ruoli o i passaggi di cattedra?

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase A quando escono i movimenti? Empty Re: mobilità fase A quando escono i movimenti?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 29, 2016 6:22 pm

Non so cosa tu abbia letto ma le date previste nell'ordinanza per la pubblicazione dei movimenti sono le seguenti:
Scuola dell'Infanzia : pubblicazione dei movimenti. 13/5
Scuola primaria : pubblicazione dei movimenti 26/5
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase A quando escono i movimenti? Empty Re: mobilità fase A quando escono i movimenti?

Messaggio Da smile1979 Sab Apr 30, 2016 10:38 am

E per secondaria II grado?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase A quando escono i movimenti? Empty Re: mobilità fase A quando escono i movimenti?

Messaggio Da milale Sab Apr 30, 2016 5:02 pm

grazie mille:)

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase A quando escono i movimenti? Empty Re: mobilità fase A quando escono i movimenti?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 30, 2016 6:26 pm

smile1979 ha scritto:E per secondaria II grado?
pubblicazione dei movimenti 24/6
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase A quando escono i movimenti? Empty Re: mobilità fase A quando escono i movimenti?

Messaggio Da vale69 Sab Apr 30, 2016 7:55 pm

ma almeno chi ha chiesto trasferimento in fase a non si riuscirà a saperlo prima del 24/6 per la secondaria?

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase A quando escono i movimenti? Empty Re: mobilità fase A quando escono i movimenti?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 30, 2016 8:11 pm

Direi di no... ; )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità fase A quando escono i movimenti? Empty Re: mobilità fase A quando escono i movimenti?

Messaggio Da Ospite Sab Apr 30, 2016 8:31 pm

'mazza che fretta!
Scaricate l'ansia, altrimenti qualcuno rischia di arrivarci in condizioni pietose, al 24 giugno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mobilità fase A quando escono i movimenti? Empty Re: mobilità fase A quando escono i movimenti?

Messaggio Da libra77 Sab Apr 30, 2016 8:42 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:'mazza che fretta!
Scaricate l'ansia, altrimenti qualcuno rischia di arrivarci in condizioni pietose, al 24 giugno
... se a giugno saremo in condizioni pietose, immaginate come saremo a luglio dopo la pubblicazione dei trasferimenti interprovinciali...

libra77

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase A quando escono i movimenti? Empty Re: mobilità fase A quando escono i movimenti?

Messaggio Da LuRu Dom Mag 01, 2016 10:27 am

Gentili colleghi è normale che ad oggi (1 maggio) la mia domanda di mobilità, scuola primaria, risulta ancora ferma al mio istituto? Anche a voi risulta così? Grazie per la risposta.

LuRu

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase A quando escono i movimenti? Empty Re: mobilità fase A quando escono i movimenti?

Messaggio Da microstella Dom Mag 01, 2016 4:24 pm

ma quest'anno si considererenno le nuove classi di concorso e quindi vedere i posti anche sulle classi che fanno parte della nuova classe? spero di essere stata chiara
a titolo di esempio io sono classe 71a e nella nuova classe fanno parte 16-71-72 quindi posso essere trasferita anche sui postidella 16 e della 72?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase A quando escono i movimenti? Empty Re: mobilità fase A quando escono i movimenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.