LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

+2
cri
Lalletta_pa
6 partecipanti

Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 11, 2011 2:38 pm

Ragazzi....attimo....non vorrei entrare in panico giusto ora che sto uscendo indenne dal "calvario" delle graduatorie...

Io ed una mia collega siamo nella stessa città per le GaE, che non risultano ancora pubblicate.

Perchè lei su ISTANZE ONLINE vede già i suoi dati e a me dice ancora NESSUNA PROVINCIA TROVATA???


Ultima modifica di Lalletta_pa il Lun Lug 11, 2011 3:07 pm - modificato 2 volte.

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da cri Lun Lug 11, 2011 2:42 pm

Lalletta_pa ha scritto:Ragazzi....attimo....non vorrei entrare in panico giusto ora che sto uscendo indenne dal "calvario" delle graduatorie...

Io ed una mia collega siamo nella stessa città per le GaE, che non risultano ancora pubblicate.

Perchè lei su ISTANZE ONLINE vede già i suoi dati e a me dice ancora NESSUNA PROVINCIA TROVATA???

Di quale provinciA parli?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 11, 2011 2:46 pm

Palermo, ma non c'entra la provincia....a lei si e a me no?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 11, 2011 2:57 pm

nessuno?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 11, 2011 3:37 pm

Lalletta_pa ha scritto:nessuno?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 11, 2011 3:39 pm

Lalletta_pa ha scritto:Ragazzi....attimo....non vorrei entrare in panico giusto ora che sto uscendo indenne dal "calvario" delle graduatorie...

Io ed una mia collega siamo nella stessa città per le GaE, che non risultano ancora pubblicate.

Perchè lei su ISTANZE ONLINE vede già i suoi dati e a me dice ancora NESSUNA PROVINCIA TROVATA???

non fate affidamento su istanze mentre è in corso di aggiornamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da Emytango Lun Lug 11, 2011 3:39 pm

Lalletta_pa ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:nessuno?


asp che controllo da me..calma...)

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da semplicemente Lun Lug 11, 2011 3:41 pm

Lalletta_pa ha scritto:Ragazzi....attimo....non vorrei entrare in panico giusto ora che sto uscendo indenne dal "calvario" delle graduatorie...

Io ed una mia collega siamo nella stessa città per le GaE, che non risultano ancora pubblicate.

Perchè lei su ISTANZE ONLINE vede già i suoi dati e a me dice ancora NESSUNA PROVINCIA TROVATA???


tranquilla è normalissimo. non aggiornano istanze on line. anche io non compaio nel sistema (non parlo di palermo però)
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da Emytango Lun Lug 11, 2011 3:43 pm

Lalletta_pa ha scritto:nessuno?


Tranquilla, a me si apre la pagina della provincia con tutti i miei dati e quando clicco sul tipo di graduatoria che mi interessa compare :" La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 11, 2011 3:49 pm

Emytango ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:nessuno?


Tranquilla, a me si apre la pagina della provincia con tutti i miei dati e quando clicco sul tipo di graduatoria che mi interessa compare :" La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"

BENISSIMO, MA..... perchè ti fa arrivare fino a tanto? a me no!!! Non si apre neppure la pagina con la provincia...

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da Emytango Lun Lug 11, 2011 4:00 pm

Lalletta_pa ha scritto:
Emytango ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:nessuno?


Tranquilla, a me si apre la pagina della provincia con tutti i miei dati e quando clicco sul tipo di graduatoria che mi interessa compare :" La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"

BENISSIMO, MA..... perchè ti fa arrivare fino a tanto? a me no!!! Non si apre neppure la pagina con la provincia...

Io, come te, sono a Palermo. Mentre, prima, anche a me spuntava la voce "Nessuna provincia", adesso posso andare avnti. Fai così:
1) Istanze on line: username e password
2) Altri servizi in alto a destra
3) Accedi
4) Clicca su graduatorie ad esaurimento
5) Ti si apre una bella pagina che inizia con..."Graduatorie ad esaurimento - personale docente

Visualizzazione delle posizioni

Questa applicazione ha lo scopo di visualizzare le informazioni, note al sistema informativo, relative all'inclusione nelle graduatorie provinciali ad esaurimento aggiornate
ai sensi del


D.M. 44 del 12 maggio 2011

D.M. 47 del 26 maggio 2011


L'applicazione consente la visualizzazione delle sole tipologie di insegnamento per cui sia stata comunicata dagli Uffici Scolastici Provinciali (in seguito U.S.T.) tramite
il sistema informativo del Ministero dell'Istruzione, la data di pubblicazione delle relative graduatorie...( etc.....etc...)
6) In basso clicca su AVANTI
7) Ti si apre una finestra relativa ad un avviso di sicurezza e tu clicca su continua
Spunta INTERROGAZIONE PER CODICE FISCALE
9) CLICCA SU PROVINCIA PALERMO
10) SI APRE PAGINA CON TUOI DATI E GRAdUATORIE: quando clicchi sulla graduatoria di tuo interesse spunta la scritta: La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie.

Attendiamo! Tu prova a seguire questi passi. Pazienta , è normale!

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 11, 2011 4:04 pm

questo significa che ci stanno lavorando, è normale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 11, 2011 4:04 pm

Emytango ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:
Emytango ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:nessuno?


Tranquilla, a me si apre la pagina della provincia con tutti i miei dati e quando clicco sul tipo di graduatoria che mi interessa compare :" La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie"

BENISSIMO, MA..... perchè ti fa arrivare fino a tanto? a me no!!! Non si apre neppure la pagina con la provincia...

Io, come te, sono a Palermo. Mentre, prima, anche a me spuntava la voce "Nessuna provincia", adesso posso andare avnti. Fai così:
1) Istanze on line: username e password
2) Altri servizi in alto a destra
3) Accedi
4) Clicca su graduatorie ad esaurimento
5) Ti si apre una bella pagina che inizia con..."Graduatorie ad esaurimento - personale docente

Visualizzazione delle posizioni

Questa applicazione ha lo scopo di visualizzare le informazioni, note al sistema informativo, relative all'inclusione nelle graduatorie provinciali ad esaurimento aggiornate
ai sensi del


D.M. 44 del 12 maggio 2011

D.M. 47 del 26 maggio 2011


L'applicazione consente la visualizzazione delle sole tipologie di insegnamento per cui sia stata comunicata dagli Uffici Scolastici Provinciali (in seguito U.S.T.) tramite
il sistema informativo del Ministero dell'Istruzione, la data di pubblicazione delle relative graduatorie...( etc.....etc...)
6) In basso clicca su AVANTI
7) Ti si apre una finestra relativa ad un avviso di sicurezza e tu clicca su continua
Spunta INTERROGAZIONE PER CODICE FISCALE
9) CLICCA SU PROVINCIA PALERMO
10) SI APRE PAGINA CON TUOI DATI E GRAdUATORIE: quando clicchi sulla graduatoria di tuo interesse spunta la scritta: La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie.

Attendiamo! Tu prova a seguire questi passi. Pazienta , è normale!

Facevo già così....questo è il nostro bellissimo AT....a chi si e a chi no...

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 11, 2011 7:24 pm

la stessa cosa mi successe nel 2007 e non venne risolta...ma poco mi importava perchè ero inserita con riserva.....quest'anno meglio che si preparino a ricevere una tigre XD

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!! Empty Re: LALLA, GIULIA: AIUTO URGENTE ISTANZE ONLINE!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.