Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria?

+8
SARA25
berenice80
Violet
fradacla
Disillusa
Mary T
crotone
arrubiu
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Empty Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria?

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 07, 2016 5:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
sono entrato in ruolo nella fase C, con presa di servizio differita al 1 luglio.
La mia sede provvisoria per quest'anno è in un'altra provincia, in un posto non raggiungibile partendo la mattina, giusto per essere pratici
Le ferie "ufficiali" so che sono ad agosto, mi sto un po' chiedendo come comportarmi.
Nel senso: non so ancora se ci saranno attività a luglio, non posso certo trasferirmi "al buio", mi auguro che la scuola sia organizzata per avvertire per email o telefono in caso di attività..

Questa non è una domanda, ma vorrei capire se c'è qualcosa da capire/sapere su come comportarmi..


arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Empty Re: Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria?

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 11, 2016 2:44 pm

Mi sembra un discorso che non va da nessuna parte. Nessuno si lamenta, si pensava che poteva essere gestita diversamento.
O neanche questo si può dire?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Empty Re: Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria?

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 11, 2016 2:58 pm

Sport nazionale: sparare a zero su chi partecipato alle assunzioni della 107.

Sembra che qua non si possa neanche dire che una cosa poteva essere gestita diversamente.
Ti è sempre andata bene qualsiasi cosa fatta dal miur? O non hai mai espresso critiche su scelte fatte che poi hai dovuto/voluto seguire? Mah
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Empty Re: Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria?

Messaggio Da FRANCI88 Sab Giu 11, 2016 4:08 pm

E basta!

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Empty Re: Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria?

Messaggio Da FRANCI88 Sab Giu 11, 2016 4:09 pm

Arrubiu: lascia perdere.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Empty Re: Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria?

Messaggio Da crotone Sab Giu 11, 2016 5:12 pm

C080 ma che problemi hai? rilassati che sei fuori giri
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Empty Re: Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria?

Messaggio Da arrubiu Sab Giu 11, 2016 6:04 pm

Vediamo di chiarire qualche punto, magari mi sono espresso male.

C080 ha scritto:
Tu hai chiesto all'inizio cosa aspettarti visto che "non puoi trasferirti al buoi", tu p stato detto che devi andare li per fare la presa di servizio.
cosa che credo tu sapessi da quando..ottobre 2015? Tu dici che non è una lamentela, allora cosa è? il senso di comunicarci che il 1 luglio dovrai andare a prendere servizio?

Il forum è *pieno* di persone che si scambiano opinioni, stati d'animo, lamentele, più o meno fondate, non sta a me valutare. Il thread l'ho aperto per condividere dubbi ed esperienze con altri colleghi.
Trovo sinceramente inopportuno il fatto che ogni volta che qualcuno scrive o si lamenta della 107 (soprattutto per le assunzioni di fasi b/c) la risposta sia sempre "e non lo sapevi già?". Lo sapevamo tutti (o avremmo dovuto saperlo, io mi ero informato), ciò non toglie che si possa ancora discutere o lamentarsi di una legge che fa acqua da tutte la parti.
Mi sono studiato la 107 prima di partecipare al giro di assunzioni ed ero consapevole di tutto. Semplicemente ho espresso un mio parere sull'opportunità di fare spostare migliaia (decine di migliaia? non so) di docenti per prendere servizio quando poi dopo un mese si avrebbe avuto la sede definitiva, dopo la mobilità. Sapevo benissimo che era così, ciò non toglie che possa esprimere la mia opinione, ben sapendo che non sarà questa mia espressione a cambiare niente.
Cosa ti turba di questo?

C080 ha scritto:
Poi, molto egoisticamente, affermi che volevi la supplenza prorogata al 30 agosto (chissà perchè non al 31...). Non hai pensato che prorogando te, avrebbero bloccato chissà dove una persona che al 1 luglio sapeva di dover andare al posto tuo?

Meno male che mi hai ricordato che agosto ha 31 giorni. Mai sentito parlare di errori di battitura?
Comunque, se vogliamo entrare nel merito, io non ho detto di volere niente. La mia supplenza annuale di sostegno, organico di fatto, potrebbe anche essere prorogata al 31 agosto senza far danno a nessuno, dato quel posto sarà ridato a settembre, come OF. Non so poi se il posto che avevo quest'anno sia stato messo in organico di diritto, non ho controllato (ma conoscendo la situazione dubito).

C080 ha scritto:
Tu dici che non sono lamentele? allora cosa vuoi ottenere dicendo sta cosa? mica siamo il miur..cosa vuoi che ci interessi se non sei stato in grado di organizzarti in 7 mesi? Manco una telefonata alla scuola hai fatto..aspetti che ti mandano l'email con le attività....mah

Potrei anche chiederti che cosa vuoi che ci interessi dei tuoi commenti, ma i forum funzionano così.
Non voglio ottenere niente, non ho bisogno dell'organizzazione di nessuno, faccio da solo, grazie.
E ribadisco che non mi sto lamentando di niente: era un post per condividere pareri/esperienze su come organizzare questo particolare passaggio, tutto qua.

PS: La scuola certo che la contatto, ci avevo già pensato anche senza il tuo prezioso consiglio.
Mi riferivo a eventuali circolari nuove, non tutte le scuole sono organizzate con le circolari sul sito e/o via email.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Empty Re: Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria?

Messaggio Da mordekayn Gio Giu 16, 2016 10:57 pm

Da noi le persone che hanno differito verranno il primo luglio, gli faremo la convalida del loro contratto sul sidi (altrimenti niente stipendio per i differiti, bisognerà anche registrare il contratto immagino) dopodichè li vedremo a metà settembre, quando inizierà l'attività didattica. Nei giorni successivi che dovrebbero fare con la sola sede centrale aperta e con tutti gli alunni in vacanza?

Rimandare gli adempimenti a settembre (già concedere i differimenti con la finalità di placare il malcontento da parte dei docenti oggetto del piano di assunzione ha provocato gravi problemi organizzativi quest'anno, basti pensare al numero abnorme di contratti di supplenza  per coprire le voragini lasciate aperte dai differimenti) non è mai una buona scelta: quel mese è già bello ricco di lavori e adempimenti...e l'anno prossimo sarà un anno bello tosto, anche se ci si augura meno pesante di quello che sta per chiudersi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria? - Pagina 2 Empty Re: Ruolo dal primo luglio: attività nella sede provvisoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.