Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

5 partecipanti

Andare in basso

Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Empty Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

Messaggio Da kuky78 Sab Mag 07, 2016 6:44 pm

Se uno è stato assunto a Modena in fase C, risiede a Modena ed è sposato ed anche i genitori risedono a Modena...può chiedere punteggio aggiuntivo per il ricongiungimento al coniuge o genitore che risiedono sempre a Modena? Cioè, se uno è stato assunto in Fase C in una scuola di Modena (titolarità) può chiedere 6 punti aggiuntivi per ricongiungersi al coniuge o genitori che risiedono sempre nello stesso comune di residenza di colui che fa domanda e che ha già sede titolarità a Modena?
Voglio dire, questa persona metterà come primo ambito ovviamente Modena e, in questo, caso avrà 6 punti in piu?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Empty Re: Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 07, 2016 6:46 pm

Il docente neo-assunto non ha scuola di titolarità, quindi può sicuramente usufruire, nel trasaferimento, per l'assegnazione della sede definitiva, dei 6 punti aggiuntivi per il comune residenza coniuge
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Empty Re: Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

Messaggio Da kuky78 Sab Mag 07, 2016 7:05 pm

giovanna onnis ha scritto:Il docente neo-assunto non ha scuola di titolarità, quindi può sicuramente usufruire, nel trasaferimento, per l'assegnazione della sede definitiva, dei 6 punti aggiuntivi per il comune residenza coniuge

Giovanna, grazie per la risposta...ora ti pongo un altro caso...io nn sono sposato e ho i genitori in Calabria, dove ho anche la residenza. Però io tra i primi ambiti metterrò quelli dell'Emilia Romagna e, poi l'ambito di Catanzaro dove risiedono i miei genitori. Voglio dire, se nn riesco ad entrare negli ambiti dell' emilia Romgna, preferisco la Calabria rispetto ad altre regioni.

Quando, tipo alla 20esima preferenza indicherò Catanzaro, qui posso chiedere punteggio di 6 punti per ricongiungimento genitore?
Sarebbe plausibile che il ricongiungimento lo chiedo solo alla 20esima preferenza e nelle 19 precedenti io ho un punteggio inferiore? O se invece chiedo il ricongiungimento, questo ambito deve essere per forza il primo o è il primo in cui il Sistema cerca, fregandosene delle mie 100 preferenze?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Empty Re: Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 07, 2016 7:14 pm

Ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Empty Re: Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

Messaggio Da sparviero. Sab Mag 07, 2016 7:28 pm

Ma si sommano i punti del ricongiungimento coniuge e genitore con più di 65 anni? 6punti più 6 punti?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Empty Re: Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 07, 2016 7:31 pm

No.
Il ricongiungimento si chiede solo per un familiare, quindi per il ricongiungimento sono 6 punti nel comune e basta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Empty Re: Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

Messaggio Da sparviero. Sab Mag 07, 2016 7:34 pm

Ok grazie.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Empty Re: Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

Messaggio Da Olga1988 Sab Mag 07, 2016 7:57 pm

Per quanto riguarda il ricongiungimento ai genitori, ho visto che gira un modello per la "dichiarazione della residenza anagrafica" da compilare da parte dei genitori..è obbligatorio??o basta la mia dichiarazione di ricongiungimento con i loro dati?

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Empty Re: Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 08, 2016 4:34 pm

Autocertifica tu, il tuo codice personale funge da firma
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Empty Re: Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

Messaggio Da crotone Dom Mag 08, 2016 4:56 pm

giovanni il mio comune , ovvero Crotone, ricade in due ambiti. Avrò 6 punti in entrambi gli ambiti?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Empty Re: Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

Messaggio Da crotone Lun Mag 09, 2016 12:54 pm

UP, mi interessa questa cosa, più che altro per curiosità, non so se ci sono altri casi simili in Italia

hanno fatto una suddivisione bizzarra qui a Crotone
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune? Empty Re: Ricongiungimento coniuge/genitore se se docente, moglie e genitore risiedono nello stesso comune?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.