Modalità di assegnazione sede fase C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modalità di assegnazione sede fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modalità di assegnazione sede fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modalità di assegnazione sede fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modalità di assegnazione sede fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modalità di assegnazione sede fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modalità di assegnazione sede fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modalità di assegnazione sede fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modalità di assegnazione sede fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modalità di assegnazione sede fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modalità di assegnazione sede fase C

3 partecipanti

Andare in basso

Modalità di assegnazione sede fase C Empty Modalità di assegnazione sede fase C

Messaggio Da Dario1975 Dom Mag 08, 2016 2:21 pm

Buongiorno,

vorrei porre un quesito su come verrà assegnata la sede in fase C.

Tutti concorreranno con tutti, quindi facendo un esempio (ragionando al netto di precedenze varie): come mia prima scelta inserisco un ambito di Modena ed ho, supponiamo, 40 punti.Se un collega che che ha 60 punti fa la domanda di mobilità e sceglie l'ambito di Modena che ho scelto anche io, diciamo,come sua sesta preferenza, qualora quest'ultimo non riesca a trovare una sede tra le sue prime cinque preferenze gli verrà assegnato l'ambito di Modena che ho scelto io sebbene per me Modena rappresentava la mia prima preferenza.

Giusto?

GRAZIE

Dario1975

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.05.16

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione sede fase C Empty Re: Modalità di assegnazione sede fase C

Messaggio Da Gianfranco Dom Mag 08, 2016 3:07 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione sede fase C Empty Re: Modalità di assegnazione sede fase C

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 08, 2016 4:17 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-quale-ordine-saranno-valutate-domande
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione sede fase C Empty Re: Modalità di assegnazione sede fase C

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.