6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



6 punti aggiuntivi ssis

+64
Dec
drifis_
vanilla77
valjcka
tajmahal
raffa77
annari
gugu
Alex_ct
Galene
precario sud
precarioinc
sofia78
tanganika
Albith
charlize
pappia
silka
desp
eli78
zarina
eva2012
kaos2011
gabri19
raganella
aladino1
poseidon
Gatto sul tetto
eolo
Raf37
gabri75
angie
christian
80ILA
piumino76
mara77
clacla
esaurita
greta2010
pepe
luisac72
titifra
mauriziamilani1980
melanie
veronicag
erdos
carla75
feanor
maricanni
speranza
lallabel37
giulia boffa
lallaorizzonte
AndyStar
neoprof
spidbat
ciroslitz
thewarrior75
spiderman
chiocciolina.s
Daria
odissea64
Posidonia
lala
68 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lala Lun Lug 11, 2011 3:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, ricordo che qualche giorno fa c'era un post in cui si discuteva dell'attribuzione o meno da parte degli usp dei 6 punti aggiuntivi a seguito della sentenza. Io ho appena controllato e sia a me che a mio cugino (stesso ricorso, stesso usp ma cdc diverse) i punti sono stati attribuiti. Speriamo che non facciano marcia indietro con le definitive. Teniamoci in contatto!

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso


6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da gugu Dom Gen 22, 2012 9:25 am

Evita ha scritto:
titifra ha scritto:
tanganika ha scritto:
Sono in perfetto accordo con te : l'unica soluzione è inviare delle mail al MIUR per vedere che posizione intendano assumere

Ottima idea...

Anch'io sono d'accordo e probabilmente se fossimo in tanti qualcuno ci darebbe ascolto... tentar non nuoce.
Anche perchè dovrebbero preoccuparsi anche i colleghi sissini delle graduatorie settentrionali più gettonate, che a seguito dei futuri provvedimenti potrebbero vedersi scavalcati da chi come loro possiede lo stesso titolo, ha vinto il ricorso, e si è visto riconoscere mettiamo dal provveditorato di Salerno i sei punti aggiuntivi... (e scusate l'ironia amara, ma purtroppo mi sembra che ormai in Italia si prenda in considerazione solo ciò che in un modo o nell'altro interessi la "parte produttiva del paese" !)
Tutto ciò non ha senso, dobbiamo pretendere che venga ristabilita una situazione di equità per tutti e questo non può accadere per via giudiziaria e nominalmente ! Ben venga la nuova tabella di valutazione dei titoli


L'AT di arrivo rivedrebbe il punteggio. Ovviamente i colleghi di arrivo, nel contempo, farebbero ricorso. Ma mi pare sia un problema del 2014 e il Miur in caso di vittoria in tutti i gradi del processo da parte dei ricorrenti potrebbe rivedere la tabella (ovviamente sarà un Miur non ancora esistente, per cui...).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da titifra Dom Gen 22, 2012 9:50 am

E' tutto da vedere...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da tanganika Dom Gen 22, 2012 12:11 pm

Evita ha scritto:
titifra ha scritto:
tanganika ha scritto:
Sono in perfetto accordo con te : l'unica soluzione è inviare delle mail al MIUR per vedere che posizione intendano assumere

Ottima idea...

Anch'io sono d'accordo e probabilmente se fossimo in tanti qualcuno ci darebbe ascolto... tentar non nuoce.
Anche perchè dovrebbero preoccuparsi anche i colleghi sissini delle graduatorie settentrionali più gettonate, che a seguito dei futuri provvedimenti potrebbero vedersi scavalcati da chi come loro possiede lo stesso titolo, ha vinto il ricorso, e si è visto riconoscere mettiamo dal provveditorato di Salerno i sei punti aggiuntivi... (e scusate l'ironia amara, ma purtroppo mi sembra che ormai in Italia si prenda in considerazione solo ciò che in un modo o nell'altro interessi la "parte produttiva del paese" !)
Tutto ciò non ha senso, dobbiamo pretendere che venga ristabilita una situazione di equità per tutti e questo non può accadere per via giudiziaria e nominalmente ! Ben venga la nuova tabella di valutazione dei titoli


Personalmente ho preparato un quesito che alcune mie colleghe hanno già sottoscritto; intendiamo inviarlo alla segreteria del ministro; mi piacerebbe farlo sottoscrivere anche a voi ma non so come contattarvi privatamente

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da Evita Dom Gen 22, 2012 12:21 pm

tanganika ha scritto:
Evita ha scritto:
titifra ha scritto:
tanganika ha scritto:
Sono in perfetto accordo con te : l'unica soluzione è inviare delle mail al MIUR per vedere che posizione intendano assumere

Ottima idea...

Anch'io sono d'accordo e probabilmente se fossimo in tanti qualcuno ci darebbe ascolto... tentar non nuoce.
Anche perchè dovrebbero preoccuparsi anche i colleghi sissini delle graduatorie settentrionali più gettonate, che a seguito dei futuri provvedimenti potrebbero vedersi scavalcati da chi come loro possiede lo stesso titolo, ha vinto il ricorso, e si è visto riconoscere mettiamo dal provveditorato di Salerno i sei punti aggiuntivi... (e scusate l'ironia amara, ma purtroppo mi sembra che ormai in Italia si prenda in considerazione solo ciò che in un modo o nell'altro interessi la "parte produttiva del paese" !)
Tutto ciò non ha senso, dobbiamo pretendere che venga ristabilita una situazione di equità per tutti e questo non può accadere per via giudiziaria e nominalmente ! Ben venga la nuova tabella di valutazione dei titoli


Personalmente ho preparato un quesito che alcune mie colleghe hanno già sottoscritto; intendiamo inviarlo alla segreteria del ministro; mi piacerebbe farlo sottoscrivere anche a voi ma non so come contattarvi privatamente

Non puoi metterlo in rete e postare un link così ci diamo un'occhiata ? Non credo sia una cosa buona aspettare titifra tenuto conto del fatto che molti colleghi vedendosi "costretti" a fare il ricorso per non essere scavalcati hanno già a derito o lo stanno facendo: sicchè l'aggiornamento dei punteggi potrebbe avvenire anche in vista delle prossime nomine...

Evita

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da tanganika Dom Gen 22, 2012 1:17 pm

Evita ha scritto:
tanganika ha scritto:
Evita ha scritto:
titifra ha scritto:
tanganika ha scritto:
Sono in perfetto accordo con te : l'unica soluzione è inviare delle mail al MIUR per vedere che posizione intendano assumere

Ottima idea...

Anch'io sono d'accordo e probabilmente se fossimo in tanti qualcuno ci darebbe ascolto... tentar non nuoce.
Anche perchè dovrebbero preoccuparsi anche i colleghi sissini delle graduatorie settentrionali più gettonate, che a seguito dei futuri provvedimenti potrebbero vedersi scavalcati da chi come loro possiede lo stesso titolo, ha vinto il ricorso, e si è visto riconoscere mettiamo dal provveditorato di Salerno i sei punti aggiuntivi... (e scusate l'ironia amara, ma purtroppo mi sembra che ormai in Italia si prenda in considerazione solo ciò che in un modo o nell'altro interessi la "parte produttiva del paese" !)
Tutto ciò non ha senso, dobbiamo pretendere che venga ristabilita una situazione di equità per tutti e questo non può accadere per via giudiziaria e nominalmente ! Ben venga la nuova tabella di valutazione dei titoli


Personalmente ho preparato un quesito che alcune mie colleghe hanno già sottoscritto; intendiamo inviarlo alla segreteria del ministro; mi piacerebbe farlo sottoscrivere anche a voi ma non so come contattarvi privatamente

Non puoi metterlo in rete e postare un link così ci diamo un'occhiata ? Non credo sia una cosa buona aspettare titifra tenuto conto del fatto che molti colleghi vedendosi "costretti" a fare il ricorso per non essere scavalcati hanno già a derito o lo stanno facendo: sicchè l'aggiornamento dei punteggi potrebbe avvenire anche in vista delle prossime nomine...

Purtroppo nel forum ci sono troppi interessi contrastanti e non voglio alimentare polemiche. Se conoscete un modo per contattarci privatamente fatemelo sapere. A quale classe di concorso appartenete ?


tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da Evita Lun Gen 23, 2012 9:13 am

tanganika contattami su questo indirizzo mail: evitaori@libero.it

Evita

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da valjcka Lun Gen 23, 2012 12:22 pm

Quoto tutti gli interventi precedenti. Nella mia provincia ci si sta buttando come disperati su questo ricorso, e io ho molta paura di essere scavalcata, visto che già la situazione non è propriamente rosea.
Però ho deciso di non aderire al ricorso, per motivi che non sto qui a spiegare per non alimentare dibattiti, e dunque mi assumerò le conseguenze di tale decisione.
Sono d'accordo con il chiedere al Miur di prendere una decisione definitiva e chiudere la questione. Peraltro se non erro anche alcune associazioni di precari avevano avanzato tale richiesta.

Per admin e mod:
Se ritenete opportuno, sarebbe possibile ripristinare la possibilità di contattarci a vicenda tramite mail o pm? Per evitare di pubblicare i nostri dati personali.
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da titifra Lun Gen 23, 2012 12:27 pm

valjcka ha scritto:Quoto tutti gli interventi precedenti. Nella mia provincia ci si sta buttando come disperati su questo ricorso, e io ho molta paura di essere scavalcata, visto che già la situazione non è propriamente rosea.
Però ho deciso di non aderire al ricorso, per motivi che non sto qui a spiegare per non alimentare dibattiti, e dunque mi assumerò le conseguenze di tale decisione.
Sono d'accordo con il chiedere al Miur di prendere una decisione definitiva e chiudere la questione. Peraltro se non erro anche alcune associazioni di precari avevano avanzato tale richiesta.

Per admin e mod:
Se ritenete opportuno, sarebbe possibile ripristinare la possibilità di contattarci a vicenda tramite mail o pm? Per evitare di pubblicare i nostri dati personali.

Forse è meglio postare qui la tua richiesta:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t28545p45-ot-nuova-versione-del-forum
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da tanganika Lun Gen 23, 2012 1:46 pm

Evita ha scritto:tanganika contattami su questo indirizzo mail: evitaori@libero.it
Ti ho inviato una mail al tuo indirizzo. Fammi sapere cosa ne pensi sempre privatamente

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 23, 2012 5:58 pm

valjcka ha scritto:

Per admin e mod:
Se ritenete opportuno, sarebbe possibile ripristinare la possibilità di contattarci a vicenda tramite mail o pm? Per evitare di pubblicare i nostri dati personali.

no, non è possibile. chi vuole essere contattato mette in forma visibile il proprio indirizzo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da titifra Lun Gen 23, 2012 7:22 pm

lallaorizzonte ha scritto:
valjcka ha scritto:

Per admin e mod:
Se ritenete opportuno, sarebbe possibile ripristinare la possibilità di contattarci a vicenda tramite mail o pm? Per evitare di pubblicare i nostri dati personali.

no, non è possibile. chi vuole essere contattato mette in forma visibile il proprio indirizzo
Ce ne faremo una ragione...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da Evita Mar Gen 24, 2012 1:30 am

valjcka ha scritto:Quoto tutti gli interventi precedenti. Nella mia provincia ci si sta buttando come disperati su questo ricorso, e io ho molta paura di essere scavalcata, visto che già la situazione non è propriamente rosea.
Però ho deciso di non aderire al ricorso, per motivi che non sto qui a spiegare per non alimentare dibattiti, e dunque mi assumerò le conseguenze di tale decisione.
Sono d'accordo con il chiedere al Miur di prendere una decisione definitiva e chiudere la questione. Peraltro se non erro anche alcune associazioni di precari avevano avanzato tale richiesta.

Per admin e mod:
Se ritenete opportuno, sarebbe possibile ripristinare la possibilità di contattarci a vicenda tramite mail o pm? Per evitare di pubblicare i nostri dati personali.

Anche io ho deciso di non aderire pur essendo abilitata siss solo perché fantasticando un pò (e spero con questo di non alimentare polemiche) temo una spirale di ricorsi e controricorsi che non porterà a nulla (o meglio ... forse il MIUR dopo aver assistito ad un numero sufficiente di scontri gladiatori si deciderà a mettere mano alla questione, magari aggiustando un po' la tabella di valutazione titoli)... e, quindi, con tutto il rispetto per le altre categorie di lavoratori (avvocati compresi) i soldini in tasca preferirei tenermeli per cose più piacevoli

valjcka qual è la tua provincia ? La mia Napoli e la situazione è la stessa

Evita

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da valjcka Mar Gen 24, 2012 7:45 am

Evita ha scritto:
Anche io ho deciso di non aderire pur essendo abilitata siss solo perché fantasticando un pò (e spero con questo di non alimentare polemiche) temo una spirale di ricorsi e controricorsi che non porterà a nulla (o meglio ... forse il MIUR dopo aver assistito ad un numero sufficiente di scontri gladiatori si deciderà a mettere mano alla questione, magari aggiustando un po' la tabella di valutazione titoli)... e, quindi, con tutto il rispetto per le altre categorie di lavoratori (avvocati compresi) i soldini in tasca preferirei tenermeli per cose più piacevoli

valjcka qual è la tua provincia ? La mia Napoli e la situazione è la stessa

Sostanzialmente sono d'accordo. Mi spaventa il fatto che facciamo ricorso tra di noi, e spero che sia veramente iniziato un "new deal" in cui i problemi possano risolversi con il confronto e non a colpi di udienze. Magari sono solo un'illusa.

Sono anch'io di provincia meridionale; scusa se non ti scrivo quale, ma preferisco omettere dettagli personali, ebbi degli "inconvenienti" tempo fa ;-)
valjcka
valjcka

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da drifis_ Mer Gen 25, 2012 9:35 pm

valjcka ha scritto:
Evita ha scritto:
Anche io ho deciso di non aderire pur essendo abilitata siss solo perché fantasticando un pò (e spero con questo di non alimentare polemiche) temo una spirale di ricorsi e controricorsi che non porterà a nulla (o meglio ... forse il MIUR dopo aver assistito ad un numero sufficiente di scontri gladiatori si deciderà a mettere mano alla questione, magari aggiustando un po' la tabella di valutazione titoli)... e, quindi, con tutto il rispetto per le altre categorie di lavoratori (avvocati compresi) i soldini in tasca preferirei tenermeli per cose più piacevoli

valjcka qual è la tua provincia ? La mia Napoli e la situazione è la stessa

Sostanzialmente sono d'accordo. Mi spaventa il fatto che facciamo ricorso tra di noi, e spero che sia veramente iniziato un "new deal" in cui i problemi possano risolversi con il confronto e non a colpi di udienze. Magari sono solo un'illusa.

Sono anch'io di provincia meridionale; scusa se non ti scrivo quale, ma preferisco omettere dettagli personali, ebbi degli "inconvenienti" tempo fa ;-)

A me invece spaventa che ci si spaventi del ricorso come "mezzo".
Capisco che in questo periodo ci sia un proliferare di ricorsi, ma è anche vero che se qualcuno sente leso un diritto sia più che normale e naturale rivolgersi alla giustizia.
Sarà che non mi piaceva quando mia nonna paterna si vantava di non aver mai avuto a che fare con la giustizia "nemmeno per una testimonianza" quasi che già nel comparire in tribunale ci fosse qualcosa di "sbagliato"...
Il confronto è utile nel momento in cui si stila una tabella di valutazione, si discute l'approvazione di una legge etc. a cose fatte se ci si sente defraudati di qualcosa o ingiustamente (nel senso letterale del termine) trattati non resta che ricorrere agli avvocati se poi ciò che si pretende è sbagliato il giudice lo negherà. Per altro nei ricorsi contro le pubbliche amministrazioni si è sempre fatalmente più deboli, l'amministrazione non ha problemi di "tempi", di "soldi" etc. (non teme ad esempio le conseguenze di un'eventuale dichiarazione di "lite temeraria") e di solito gioca a tirarla per le lunghe.
Inoltre secondo me è sbagliato intendere i ricorsi come fatti "tra di noi" (nel senso di insegnanti contro insegnanti) si chiede il riconoscimento di un diritto (che siano 6pt aggiuntivi o altro) non c'è niente di "personale" contro gli altri. Ripeto, capisco che la mole dei ricorsi degli ultimi anni sia "anormale" ma è anche vero che se fossero basati sul nulla o fossero pretestuosi non andrebbero avanti come invece succede, il fatto è che chi legifera, emana decreti etc. non lo sa fare e produce roba poco coerente e facilmente appellabile (se sia incapacità o strategia non è dato sapere...)
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da Evita Sab Gen 28, 2012 6:48 pm

Drifis, sicuramente è giusto difendere i propri diritti se si ritiene che siano stati lesi. Il problema è che la questione è tutt'altro che chiara.
Mi spiego: ho letto la tabella n. 2 di valutazione dei titoli nel punto in cui si parla dell'attribuzione dei 30 punti e nel punto successivo in cui si parla dell'attribuz. dei 6 punti, e non mi è rsultata così chiara, oltre al fatto che estende a tutti il riconoscimento dei sei punti;
ho letto i testi delle sentenze già espresse al riguardo che pure (sempre a mio parere) mi sembrano di dubbia interpretazione;
ho letto i decreti di rettifica contrastanti di Caserta e Salerno, che per la verità sono gli unici che mi sono risultati chiari (manco a dirlo si trattava di fare una sottrazione e un'addizione !!!), che però interpretano in maniera contrastante le medesime sentenze...
A tutti questi dubbi, incertezze, contraddizioni, si agiunge il fatto che ora ricorrendo al giudice del lavoro si rischia di incorrere in sentenze anch'esse contrastanti, che ovviamente saranno impugnate dai controinteressati... non è forse questa una spirale senza fine ???
Non sarebbe più normale e meno lesivo degli interessi di tutti organizzarci in tanti e chiedere al Miur una interpretazione autentica della tabella se non una riformulazione ??????????

Evita

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da marika26 Sab Gen 28, 2012 9:03 pm

Sapete dirmi quali altre province hanno aggiunto i 6 punti?

marika26

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da biancabari Mar Gen 31, 2012 4:01 pm

Scusate, mi inserisco ora;potrei chiedere anch'io,abilitata con il D.M.85 (corsi speciali SSIS) i 6 punti aggiuntivi? Ho saputo ke un po' tutti stanno facendo ricorso,abilitati ssis e non... Mi spiegate,gentilmente? Grazie

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da gugu Mar Gen 31, 2012 4:07 pm

biancabari ha scritto:Scusate, mi inserisco ora;potrei chiedere anch'io,abilitata con il D.M.85 (corsi speciali SSIS) i 6 punti aggiuntivi? Ho saputo ke un po' tutti stanno facendo ricorso,abilitati ssis e non... Mi spiegate,gentilmente? Grazie


Il DM 85 non è un corso SSIS ma un corso riservato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 31, 2012 5:53 pm

biancabari ha scritto:Scusate, mi inserisco ora;potrei chiedere anch'io,abilitata con il D.M.85 (corsi speciali SSIS) i 6 punti aggiuntivi? Ho saputo ke un po' tutti stanno facendo ricorso,abilitati ssis e non... Mi spiegate,gentilmente? Grazie

gli abilitati non ssis lo fanno con quale motivazione?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da titifra Mar Gen 31, 2012 8:25 pm

marika26 ha scritto:Sapete dirmi quali altre province hanno aggiunto i 6 punti?

Up
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da titifra Gio Feb 09, 2012 9:48 am

marika26 ha scritto:Sapete dirmi quali altre province hanno aggiunto i 6 punti?

Salerno e Caserta ( Caserta, però, ha tolto 6 punti agli abilitati non SSIS).
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da precario sud Gio Feb 09, 2012 12:22 pm

ho trovato le info!
http://tiggilibero.altervista.org/?p=2906

precario sud

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Feb 09, 2012 3:50 pm

precario sud ha scritto:ho trovato le info!
http://tiggilibero.altervista.org/?p=2906

un po' in ritardo....

http://regioni.orizzontescuola.it/2012/02/08/6-punti-ssis-accolti-a-salerno/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da precario sud Gio Feb 09, 2012 5:10 pm

Ok,grazie

precario sud

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da precario sud Mar Feb 14, 2012 11:49 pm

news 14 -2
http://tiggilibero.altervista.org/?p=2919
http://tiggilibero.altervista.org/?p=2906

precario sud

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.10.11

Torna in alto Andare in basso

6 punti aggiuntivi ssis - Pagina 15 Empty Re: 6 punti aggiuntivi ssis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.