Inserimento in III Fascia diploma Isef  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in III Fascia diploma Isef  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in III Fascia diploma Isef  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in III Fascia diploma Isef  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in III Fascia diploma Isef  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in III Fascia diploma Isef  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in III Fascia diploma Isef  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in III Fascia diploma Isef  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in III Fascia diploma Isef  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in III Fascia diploma Isef  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in III Fascia diploma Isef

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento in III Fascia diploma Isef  Empty Inserimento in III Fascia diploma Isef

Messaggio Da freespirit Lun Lug 11, 2011 6:21 pm

Ciao a tutti, ho urgente bisogno del vostro aiuto,
Sono un diplomato Isef non abilitato, ho avuto già una piccola esperienza d'insegnamento nel 2002 (sostituzione per 5 mesi su una maternità), poi riuscendo ad ottenere un contratto a tempo indeterminato in un'azienda privata ho tralasciato la strada dell'insegnamento; purtroppo la vita non è sempre piena di sorprese, e ad oggi grazie al fallimento della mia azienda mi ritrovo a 35 anni nuovamente disoccupato.
Vorrei provare a riprendere il discorso insegnamento, mi stò documentando un pò in giro e a quanto ho capito posso effettuare la domanda per la III fascia che dovrebbero uscire a giorni.
Mi potete spiegare come funziona questa domanda? Posso farla effettivamente? Posso recuperare i punti della precedente esperienza? In quale provincia mi converrebbe indirizzare le domande (non ho alcun problema di mobilità)
HELP ME!!!

freespirit

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in III Fascia diploma Isef  Empty Re: Inserimento in III Fascia diploma Isef

Messaggio Da Dec Lun Lug 11, 2011 9:12 pm

freespirit ha scritto:Ciao a tutti, ho urgente bisogno del vostro aiuto,
Sono un diplomato Isef non abilitato, ho avuto già una piccola esperienza d'insegnamento nel 2002 (sostituzione per 5 mesi su una maternità), poi riuscendo ad ottenere un contratto a tempo indeterminato in un'azienda privata ho tralasciato la strada dell'insegnamento; purtroppo la vita non è sempre piena di sorprese, e ad oggi grazie al fallimento della mia azienda mi ritrovo a 35 anni nuovamente disoccupato.
Vorrei provare a riprendere il discorso insegnamento, mi stò documentando un pò in giro e a quanto ho capito posso effettuare la domanda per la III fascia che dovrebbero uscire a giorni.
Mi potete spiegare come funziona questa domanda? Due modelli: uno cartaceo da consegnare ad una delle scuole che sceglierai e uno on line; per quest'ultimo devi iscriverti ad istanze on line, cosa che puoi già fare. Posso farla effettivamente? Sì, se il tuo titolo consente ancora di insegnare; credo di sì, ma per maggiore sicurezza controlla al link che trovi nel primo topic in alto. Posso recuperare i punti della precedente esperienza? Sì. In quale provincia mi converrebbe indirizzare le domande (non ho alcun problema di mobilità)
HELP ME!!!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.