Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda

4 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Empty Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda

Messaggio Da angela00 Sab Mag 14, 2016 4:16 pm

Salve volevo chiedere un informazione. Ho richiesto trasferimento e passaggio di ruolo provinciale. Per la scuola dell'infanzia, sono già usciti i risultati ed ho ottenuto la sede che desideravo, volevo sapere è possibile adesso annullare la domanda di passaggio di ruolo, in qualche modo, o non è più possibile? Il passaggio di ruolo è per la scuola primaria, ed ancora non mi è stato notificato.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Buona giornata a tutti.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Empty Re: Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda

Messaggio Da Gianfranco Sab Mag 14, 2016 4:20 pm

mi sembra tardi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Empty Re: Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda

Messaggio Da angela00 Sab Mag 14, 2016 4:59 pm

Sì può avere qualche notizia più precisa. Qualcuno mi ha detto entro il 15. C'è qualcuno che mi può aiutare

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Empty Re: Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Mag 14, 2016 5:03 pm

hammo già pubblicato i movimenti infanzia? quando? di che provincia sei?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Empty Re: Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda

Messaggio Da angela00 Sab Mag 14, 2016 5:27 pm

Sì pubblicati non sul sito usp però. Su area utente puoi visualizzare il risultato

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Empty Re: Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Mag 14, 2016 5:30 pm

grazie
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Empty Re: Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda

Messaggio Da donadoni Sab Mag 14, 2016 5:48 pm

è tardi per ritirare la domanda....se ti danno il passaggio ti tocca tenertelo

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Empty Re: Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda

Messaggio Da donadoni Sab Mag 14, 2016 6:00 pm

scuola dell’infanzia
1 - termine ultimo comunicazione al SIDI delle domande
di mobilità e dei posti disponibili. 30/4
avresti dovuto ritirarla entro questa data

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Empty Re: Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda

Messaggio Da angela00 Dom Mag 15, 2016 5:30 pm

Il 30/04 è la data della scuola dell'infanzia.
La data per la primaria è il 12/05 che poi è stata prorogata al 14/05. Io dovrei rispettare le date della primaria, dato che ho fatto il passaggio alla primaria.
Il problema è che la revoca va fatto 10 giorni prima di questa data.
E' così? O no? O va revocata entro il termine ultimo?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Empty Re: Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Mag 15, 2016 5:53 pm

10 giorni prima....
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda Empty Re: Passaggio di ruolo provinciale possibile annullare domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.