quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando usciranno i risultati dello scritto ?

+119
Perplessa
M@ri
Kairos_85
mordekayn
Vittoria 1975
arassi
lalara
Green.Golden
Francesca4
Solar
Il matematico
angy2607
piperitapatty85
maremari
Garola84
luvablo
gallone
filosofia1980
paniscus_2.0
Rossana63
Swallow
Ferdinando978
DavideKappa
tou
marz
Gathard85
laclefdesonges
Sunnylove89
dubitoergosum
giorgio_d
apple978
michetta
chatnoir
pierpWCONCORSO19
udl
Pitkamaki84
Luigi Morrone
L'ALTRO POLO
Conny81
en1986
julias
masca14
tizio caio
bubbylil
sosia88
NoonFaith
mercuriox
catiusciagr
nachi80
guerinosan
antonio.delbene.1
ferilli82
AndreaOdi
Pie83
mofuzzz
JaneEyre
Frammento_Adespoto
electra8
tecnologo alim
marcoelia
Plastico
valyska
FacSimile
GG82
Gianlucaz
Mairu
mali
Dulcamara
triny84
alfredo_tripicchio
rosros
anippe
Nashef
claudio4949
Morlai
ant45
nora86
Laudomia
seasparrow
neuromancer
Francesc782405
Robertino
paolo73
ferny7127
veranfe
circo
elieli
sarym
cliomisia
margherita83
Alma310
lola00
Αρης
infoscuola
VITAK
moaiamorfo
enricat
mi.fanelli
LucaFalc
enricastella
pvitacchio
nonscappopiùdall'italia
charman
mofus
sara 79
Insieme si può
mariposita
Ilariagala
cristiano.f
nancy777
royalstefano
Gaelle
chiarina77
giumbia
MaurG
alex.65
B.u.m.
gugu
Vidoc
123 partecipanti

Pagina 38 di 39 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39  Successivo

Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Vidoc Dom Mag 15, 2016 7:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro il topic perchè mi pare giusto iniziare a fare delle ipotesi: alla fine anche noi abbiamo una vita e sapere qualche data in più non fa mai male.
C'è chi parla di inizio correzione degli elaborati dopo il 21 maggio, chi dopo il 31 maggio.
A questo punto c'è da chiedersi quando inizieranno ad essere resi noti i primi risultati. Fine maggio? Inizio giugno? Metà giugno? Fine giugno dopo le prove pratiche?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso


quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da masca14 Ven Lug 22, 2016 5:08 pm

....ho dimenticato di specificare Piemonte AD04

masca14

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Dulcamara Ven Lug 22, 2016 5:44 pm

michetta ha scritto:
Tra l'altro ho letto, ma non ho alcun riscontro, che per inglese in Emilia Romagna sei promossi l'86% è nato negli anni '80...
84 ammessi all'orale: 16 sotto il 1980

Perché queste considerazioni sull'età siano significative bisognerebbe vedere quanti erano sotto il 1980 nel campione originale dei partecipanti. Potrebbe risultare che la maggior parte degli "anziani" siano stati promossi anche se compaiono in percentuale minore nel campione finale.


Ultima modifica di Dulcamara il Ven Lug 22, 2016 6:10 pm - modificato 1 volta.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da michetta Ven Lug 22, 2016 5:53 pm

@dulcamara. Hai fatto caos nel quotare. Mia è solo la risposta  (84/16) che ho fornito solo perché avevo il link dell'usr Emilia Romagna a portata di mano. Non ho fatto alcuna considerazione. Ho semplicemente risposto perchè chi ha fatto la domanda diceva di non disporre di riscontro
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Dulcamara Ven Lug 22, 2016 6:12 pm

michetta ha scritto:@dulcamara. Hai fatto caos nel quotare. Mia è solo la risposta  (84/16) che ho fornito solo perché avevo il link dell'usr Emilia Romagna a portata di mano. Non ho fatto alcuna considerazione. Ho semplicemente risposto perchè chi ha fatto la domanda diceva di non disporre di riscontro

Scusa. Comunque il dato sarebbe interessante, come pure capire quanti siano promossi del PAS e del TFA. Bisognerebbe avere un programma che raccolga i dati, se no è un po' faticoso spulciare tutte le liste (anche se coi conteggi impostando su cerca ci si mette poco).
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da elieli Sab Lug 23, 2016 10:27 am

Navigando tra i siti dei vari usr regionali vedo che per alcune classi di concorso il numero degli ammessi all'orale coincide perfettamente con il numero dei posti messi a bando + il 10%... sarà un caso?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Insieme si può Sab Lug 23, 2016 11:19 am

Elieli non lamentarti,vuol dire che qualche commissario ragiona positivamente nei confronti dei candidati.
Insieme si può
Insieme si può

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Vittoria 1975 Sab Lug 23, 2016 12:09 pm

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie della A028 in Veneto? Sapete se stanno ancora correggendo?

Vittoria 1975

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.01.16

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Dulcamara Sab Lug 23, 2016 2:06 pm

Vittoria 1975 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha notizie della A028 in Veneto? Sapete se stanno ancora correggendo?

Su facebook dicevano che volevano fare gli orali ad Agosto, se è vero dovremmo sapere la settimana prossima...
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da mordekayn Lun Lug 25, 2016 4:33 pm

Scusate, si sa qualcosa della primaria e sostegno per Milano?
Sono andato anche sul sito dell'usr e niente.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da mordekayn Lun Lug 25, 2016 4:36 pm

Poi sarà il caso di fare qualche riflessione sui risultati..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da mordekayn Lun Lug 25, 2016 4:39 pm

Dulcamara ha scritto:
Vittoria 1975 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha notizie della A028 in Veneto? Sapete se stanno ancora correggendo?

Su facebook dicevano che volevano fare gli orali ad Agosto, se è vero dovremmo sapere la settimana prossima...

Pur comprendendo le esigenze dei candidati, speriamo di poter avere un quadro chiaro a settembre, perchè ci sarebbe da far partire l'anno scolastico.
Personalmente non vorrei trovarmi per il terzo anno di fila a dover fare e disfare nomine a metà anno con decine di cattedre da assegnare dalle graduatorie.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 5:32 pm

Toscana, sostegno, secondaria di secondo grado, ancora nulla su sito USR ma sono arrivate mail

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Kairos_85 Lun Lug 25, 2016 6:24 pm

Ciao Galadriel! può darsi che ci siano novità anche per la a019 in Toscana questa settimana secondo te?
ps: sostegno ora è uscito anche sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 6:50 pm

Kairos_85 ha scritto:Ciao Galadriel! può darsi che ci siano novità anche per la a019 in Toscana questa settimana secondo te?
ps: sostegno ora è uscito anche sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sì, Toscana Marche e Umbria (la Toscana gestisce tutte e tre), 131 ammessi all'orale - non so la divisione per regione - su 183 partecipanti (assenti non so).

Per la a019 non so... secondo le mie riflessioni notturne ;-) in questa settimana dovrebbe uscire qualcosa, se vogliono anche solo avvicinarsi a finire per settembre. Ma chissà...

Concorri anche per sos, Kairos85?
Mi viene il sospetto che ci conosciamo (concorso, tfa, corso sos... ci sono molte possibilità) :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Kairos_85 Lun Lug 25, 2016 6:57 pm

@galadriel no solo per la A019, non ho la specializzazione su sostegno...ho studiato a Firenze, il TFA però l'ho fatto in Emilia...forse ci siamo visti allo scritto!
Speriamo in questa settimana! ;-)

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Ospite Lun Lug 25, 2016 7:04 pm

Ah no, allora mi sa che non ci conosciamo! Beh, piacere di incontrari qui!
In bocca al lupo a noi :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Dulcamara Lun Lug 25, 2016 7:17 pm

mordekayn ha scritto:
Dulcamara ha scritto:
Vittoria 1975 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno ha notizie della A028 in Veneto? Sapete se stanno ancora correggendo?

Su facebook dicevano che volevano fare gli orali ad Agosto, se è vero dovremmo sapere la settimana prossima...

Pur comprendendo le esigenze dei candidati, speriamo di poter avere un quadro chiaro a settembre, perchè ci sarebbe da far partire l'anno scolastico.
Personalmente non vorrei trovarmi per il terzo anno di fila a dover fare e disfare nomine a metà anno con decine di cattedre da assegnare dalle graduatorie.

Questo ce lo auguriamo tutti, anche i docenti non sono proprio massimamente felici di dover cambiare classi dopo qualche mese subentrando l'avente diritto (con il caso, delirante, che magari stava benissimo dove stava). Ci vorrebbe un'indagine di prenomina (l'avente diritto magari non lascerebbe il posto provvisorio se sapesse di poterlo mantenere), anche se mi rendo conto che una simile procedura dovrebbe essere fatta telematicamente, se no sarebbe un impegno gravoso, almeno per le graduatorie lunghe.

Non capisco però, se avessimo gli orali ad Agosto vi sarebbe il tempo per le nomine, anche dei nuovi assunti per l'inizio dell'anno scolastico.
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da M@ri Mer Lug 27, 2016 9:27 am

In Piemonte, per Primaria e Infanzia, contattato l'USR due volte. A inizio luglio :"Non sappiamo, siamo in alto mare". Pochi giorni fa:"Non sappiamo, deve guardare il sito". Ho anche chiesto se dal MIUR avessero ricevuto indicazioni del tipo "dovete correggere e pubblicare entro il giorno ..", o se sapessero dirmi se c'erano delle sottocommissioni (che, visto che qui eravamo più di 3000, parrebbe anche auspicabile), o a che punto erano con la correzione (quanti scritti avessero già corretto, quanti ne correggevano in media al giorno). La risposta a tutte le mie domande è stata:"Non lo so, deve guardare il sito, noi pubblichiamo i risultati 20 giorni prima dell'orale".
EH.. GRAZIE AL CAZ.O, QUELLO LO SAPEVO ANCHE SENZA CHIAMARE...

M@ri

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Alma310 Mer Lug 27, 2016 10:08 am

M@ri ha scritto:In Piemonte, per Primaria e Infanzia, contattato l'USR due volte. A inizio luglio :"Non sappiamo, siamo in alto mare". Pochi giorni fa:"Non sappiamo, deve guardare il sito". Ho anche chiesto se dal MIUR avessero ricevuto indicazioni del tipo "dovete correggere e pubblicare entro il giorno ..", o se sapessero dirmi se c'erano delle sottocommissioni (che, visto che qui eravamo più di 3000, parrebbe anche auspicabile), o a che punto erano con la correzione (quanti scritti avessero già corretto, quanti ne correggevano in media al giorno). La risposta a tutte le mie domande è stata:"Non lo so, deve guardare il sito, noi pubblichiamo i risultati 20 giorni prima dell'orale".
EH.. GRAZIE AL CAZ.O, QUELLO LO SAPEVO ANCHE SENZA CHIAMARE...

infanzia e primaria un disastro...anche Lombardia non si capisce...un paio di giorni fa hanno nominato gli aggregati di lingua per infanzia...primaria...hanno nominato commissioni e sottocommissioni a inizio luglio ma sinceramente non si capisce se hanno iniziato a correggere! ma il risultato dello scritto arriva prima via mail (per gli idonei) e poi con elenco?

Alma310

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da laclefdesonges Mer Lug 27, 2016 10:20 am

Stavolta non credo gli urs abbiano grandi responsabilità, i tempi dipendono dalla commissione, come fanno a saperli?
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Garola84 Gio Lug 28, 2016 10:05 am

Il Piemonte ha pubblicato Sostegno - secondo grado. Orali a fine agosto. Assumeranno a settembre?

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Perplessa Dom Lug 31, 2016 11:53 am

Toscana, Ambito 5 spagnolo, 89 ammessi all'orale su 214 candidati. Fuori anche colleghi molto validi con anni di esperienza, prevale la giovane età.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da JaneEyre Dom Lug 31, 2016 4:56 pm

Perplessa ha scritto:Toscana, Ambito 5 spagnolo, 89 ammessi all'orale su 214 candidati. Fuori anche colleghi molto validi con anni di esperienza, prevale la giovane età.

Ma guarda, che sorpresa!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Αρης Dom Lug 31, 2016 5:06 pm

e alcuni li conosco pure che tanto giovani non erano e erano convinti di avere fatto prove rispettabili (anche perché 28/40 è cmq un 7 di media non certo un voto elevatissimo....), per quanti posti totali?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Perplessa Lun Ago 01, 2016 2:43 pm

Aresgr ha scritto:e alcuni li conosco pure che tanto giovani non erano e erano convinti di avere fatto prove rispettabili (anche perché 28/40 è cmq un 7 di media non certo un voto elevatissimo....), per quanti posti totali?
42 su medie, 36 su superiori, per un totale di 78-

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

quando usciranno i risultati dello scritto ? - Pagina 38 Empty Re: quando usciranno i risultati dello scritto ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 39 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.