Tempo per risposte su accertamento linguistico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempo per risposte su accertamento linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempo per risposte su accertamento linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempo per risposte su accertamento linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempo per risposte su accertamento linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempo per risposte su accertamento linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempo per risposte su accertamento linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempo per risposte su accertamento linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempo per risposte su accertamento linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempo per risposte su accertamento linguistico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempo per risposte su accertamento linguistico

4 partecipanti

Andare in basso

Tempo per risposte su accertamento linguistico Empty Tempo per risposte su accertamento linguistico

Messaggio Da mali Dom Mag 15, 2016 9:02 pm

Per chi ha già fatto il concorso: quanto tempo vi ha preso leggere il testo in lingua e rispondere alla parte a crocette?

mali

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempo per risposte su accertamento linguistico Empty Re: Tempo per risposte su accertamento linguistico

Messaggio Da Massimo Borsero Dom Mag 15, 2016 9:08 pm

Circa 10 minuti.

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

Tempo per risposte su accertamento linguistico Empty Re: Tempo per risposte su accertamento linguistico

Messaggio Da circo Dom Mag 15, 2016 9:15 pm

mali ha scritto:Per chi ha già fatto il concorso: quanto tempo vi ha preso leggere il testo in lingua e rispondere alla parte a crocette?

Dipende A050 più difficili e io io più agitato, mi ci sono voluti circa 30 minuti, anche per la confusione del rumore di tastiere che battono all'impazzata. A028 invece erano più semplici e sapevo già come funzionava, le tastiere erano più silenziose e per tutte le domande ho impiegato 15-20 minuti. I testi sono lunghi minimo 10-12 righe e si vede una domanda alla volta.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo per risposte su accertamento linguistico Empty Re: Tempo per risposte su accertamento linguistico

Messaggio Da B.u.m. Dom Mag 15, 2016 9:30 pm

Io sono più lenta di voi... ho impiegato 40 minuti la prima volta (davvero difficile, colleghi col C1 certificato hanno avuto difficoltà) e circa 25 la seconda (testi più abbordabili ma soprattutto domande meno fetenti). Ho cercato diverse parole sul dizionario entrambe le volte.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Tempo per risposte su accertamento linguistico Empty Re: Tempo per risposte su accertamento linguistico

Messaggio Da mali Dom Mag 15, 2016 9:35 pm

Grazie,
Quindi facendo una media tutta la parte in lingua porta via solo 20 minuti circa?
Lasciando 130 minuti per le altre 6 domande?
Può aver senso stimare 21 minuti a domanda didattico/disciplinare?

mali

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempo per risposte su accertamento linguistico Empty Re: Tempo per risposte su accertamento linguistico

Messaggio Da circo Dom Mag 15, 2016 9:36 pm

B.u.m. ha scritto:Io sono più lenta di voi... ho impiegato 40 minuti la prima volta (davvero difficile, colleghi col C1 certificato hanno avuto difficoltà) e circa 25 la seconda (testi più abbordabili ma soprattutto domande meno fetenti). Ho cercato diverse parole sul dizionario entrambe le volte.

Si le domande erano fetenti la mia prima volta, basate su sinonimi mai sentiti di parole conosciute. Mannaggia al MIUR and God save the min.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo per risposte su accertamento linguistico Empty Re: Tempo per risposte su accertamento linguistico

Messaggio Da circo Dom Mag 15, 2016 9:41 pm

mali ha scritto:Grazie,
Quindi facendo una media tutta la parte in lingua porta via solo 20 minuti circa?
Lasciando 130 minuti per le altre 6 domande?
Può aver senso stimare 21 minuti a domanda didattico/disciplinare?

Si ma per esperienza ti dico che all'ultima non sei come alla prima. Per A050, il mio primo di 2, a 1 ora mi mancavano 1 domanda e inglese, ho letto la domanda, era fattibile, ho scritto 3 righe e sono passato ad inglese, le altre domande le avevo fatte in 15-20 minuti. Ho fatto inglese in circa 30 minuti e quindi mi mancavano ben 30 minuti per l'ultima domanda che avevo già letto e iniziato. Ecco non ce la facevo più, sembravo lesionato nell'area del Wernicke, non mi veniva una parola. Ho impiegato tutti i 30 minuti e con una fatica immane. Alla fine si è sfatti! Non so come faranno a fare infanzia e primaria in due giorni successivi, io sono rimasto comatoso per due-tre giorni e con dolore ai polpastrelli :-D

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tempo per risposte su accertamento linguistico Empty Re: Tempo per risposte su accertamento linguistico

Messaggio Da mali Dom Mag 15, 2016 9:48 pm

Mi porterò le barrette energetiche e il gatorade!
Spero non ci sia l'anti doping :-)

mali

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Tempo per risposte su accertamento linguistico Empty Re: Tempo per risposte su accertamento linguistico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.