Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Empty Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa

Messaggio Da Martina 73 Lun Mag 16, 2016 4:15 pm

Salve a tutti, nel prendere visione del PDF sulle assegnazioni sedi del concorso infanzia e primaria Regione Campania ho scoperto di essere stata assegnata a quasi 200Km da casa pur essendo disponobili scuole molto ma molto più vicine e, per giunta, assegnata a sedi differenti mentre altri sono stati assegnati alla stessa sede per i due concorsi. Impossibilitata a raggiungere tali sedi credo che non parteciperò a questo concorso. Ma con quali criteri sono state assegnate queste sedi ed è possibile chiedere un cambio sede più vicino? Grazie a chi risponderà

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Empty Re: Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa

Messaggio Da alex.65 Lun Mag 16, 2016 4:29 pm

Martina 73 ha scritto:Salve a tutti, nel prendere visione del PDF sulle assegnazioni sedi del concorso infanzia e primaria Regione Campania ho scoperto di essere stata assegnata a quasi 200Km da casa pur essendo disponobili scuole molto ma molto più vicine e, per giunta, assegnata a sedi differenti mentre altri sono stati assegnati alla stessa sede per i due concorsi. Impossibilitata a raggiungere tali sedi credo che non parteciperò a questo concorso. Ma con quali criteri sono state assegnate queste sedi ed è possibile chiedere un cambio sede più vicino? Grazie a chi risponderà

Ti rispondo io , o meglio , non ti rispondo : a mia moglie è andata di lusso , visto che da Napoli , per infanzia , va a Caserta. Ma sai bene che c'è gente costretta ad andare a Sapri e a Sessa Aurunca ( praticamente ai confini di Lazio e Basilicata ) in meno di 24 ore. Cambi sede , non mi risulta siano possibili :-( ... certo un po' di buon senso non guastava. Nella sanità ad esempio è consentito lo "scambio compensativo" : se l'infermiere Tizio vive in un luogo e lavora in un altro , e il contario accade per l'inf. Caio , essi possono accordarsi , scambiandosi di posto , e quindi vivendo e lavorando nello stesso luogo , con risparmi notevoli anche per la collettività ( di trasporto , inquinamento auto , efficienza lavorativa etc. ) . Possibile che nel 2016 lo stesso non si possa fare per un concorso pubblico ? E' di così fondamentale importanza che sia mantenuta la ripartizione in lettere assegnata ? E' matematico che mentre mia moglie va a Caserta , incrocierà sull'A1 dei colleghi casertani diretti alla scuola di fronte casa nostra...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Empty Re: Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa

Messaggio Da rosros Lun Mag 16, 2016 4:36 pm

Martina 73 ha scritto:Salve a tutti, nel prendere visione del PDF sulle assegnazioni sedi del concorso infanzia e primaria Regione Campania ho scoperto di essere stata assegnata a quasi 200Km da casa pur essendo disponobili scuole molto ma molto più vicine e, per giunta, assegnata a sedi differenti mentre altri sono stati assegnati alla stessa sede per i due concorsi. Impossibilitata a raggiungere tali sedi credo che non parteciperò a questo concorso. Ma con quali criteri sono state assegnate queste sedi ed è possibile chiedere un cambio sede più vicino? Grazie a chi risponderà

Ti perdi il concorso e posto fisso quasi certo per non fare 2 ore di macchina?
Io ci andrei anche a piedi scalzo con le mani legate e bendato.

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa Empty Re: Assegnazione sedi concorso infanzia e primaria Regione Campania ennesima beffa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.