Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prova filosofia. Pareri

+11
giorgi paola
occitan
ORION1983
kuki85
teodosio.orlando
Swallow
claudio4949
Luigi Morrone
pierpWCONCORSO19
Frammento_Adespoto
enricat
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Empty Prova filosofia. Pareri

Messaggio Da enricat Lun Mag 16, 2016 4:32 pm

Promemoria primo messaggio :

come vi è sembrata?
Io ho trovato le domande parecchio ambigue, ho faticato a capire cosa chiedessero

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso


Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Empty Re: Prova filosofia. Pareri

Messaggio Da cliomisia Mer Mag 18, 2016 6:48 am

Buongiorno, quando scrivete di un percorso didattico sul tal filosofo... cosa intendete?
Un uda è un uda, una lezione è una lezione, un percorso didattico come lo affrontate in poche righe?
Grazie se vorrete dare una delucidazione .
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Empty Re: Prova filosofia. Pareri

Messaggio Da rainbowarrior Mer Mag 18, 2016 4:07 pm

cliomisia ha scritto:Buongiorno, quando scrivete di un percorso didattico sul tal filosofo... cosa intendete?
Un uda è un uda, una lezione è una lezione, un percorso didattico come lo affrontate in poche righe?
Grazie se vorrete dare una delucidazione .

Lo vorremmo sapere anche noi. Perché tra le domande di filosofia e quelle di storia (NESSUNA uda o u.d.) non ci abbiamo capito più niente: ovunque domande che chiedono indefiniti "percorsi" o approfondimenti su "più lezioni". Chi ha scritto queste tracce non ha la minima idea di cosa sia una scuola e di cosa vi si faccia.
Posso solo dire come l'ho inteso io: come un insieme di lezione senza capo né coda in cui ho alternato spiegazione, attvità laboratoriale, verifiche, discussioni, senza indicare tempi o altro.

rainbowarrior

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 14.05.13

Torna in alto Andare in basso

Prova filosofia. Pareri - Pagina 2 Empty Re: Prova filosofia. Pareri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.