Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità: titoli conservatorio

+9
antotre
mozartiadi88
terter
kuky78
fraprecario
donadoni
Pirandello
Gianfranco
ciaoprof
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Empty Mobilità: titoli conservatorio

Messaggio Da ciaoprof Mar Mag 17, 2016 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno può dirmi se è corretto inserire sia il diploma di conservatorio tradizionale che il diploma accademico di II livello al punto E (TG20)? Il titolo d'accesso è abilitazione specifica conseguita con bi-for-doc.
Grazie

ciaoprof

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso


Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Empty Re: Mobilità: titoli conservatorio

Messaggio Da Carmen83 Dom Mag 29, 2016 5:17 pm

Anche io sono interessata all ' argomento , possiedo diploma scuole superiori, diploma conservatorio v.o. 2006, e diploma II livello per lo stesso strumento 2012. A quale punto della sezione titoli si indica il titolo aggiuntivo? Male che vada non viene valutato o corriamo ulteriori rischi?

Carmen83

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Empty Re: Mobilità: titoli conservatorio

Messaggio Da Marco '70 Gio Giu 02, 2016 9:21 am

Please Help me!!!
domanda urgente domani scadenza:
ho diploma chitarra 1998, ho secondo livello 2013, entro su A031 e A032, posso far valere il secondo livello come titolo aggiuntivo? come master? Perfezionamento?
dove lo devo inserire????

Marco '70

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.06.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Empty Re: Mobilità: titoli conservatorio

Messaggio Da basta Gio Giu 02, 2016 3:38 pm

E' una questione simile a quella della famigerata tabella di punteggio per strumento in cii non è previsto il punteggio aggiuntivo degli anni di servizio come per gli altri percorsi abilitanti, che i sindacati non hanno mai voluto cambiare per proteggere gli interessi dei vecchi abilitati ope legis (che fra l'altro per la mobilità possono inserire i 12 punti del concorso che gli ha consentito di avere l'abilitazione ope legis non avendo un'abilitazione specifica). Io sono stata una delle ricorrenti prima al tar e poi al giudice del lavoro ed ho vinto il ricorso. Sino convinta che se si facesse un ricorso su questa questione il giudice ci darebbe ragione, ma francamente ho già speso troppi soldi in avvocati e non credo nell'esito di questa mobilità saranno decosivi quei 5 punti. Spero solo che questa nuova mobilità con perdita di dal prossimo anno scoraggi tutti i passaggi di cattedra con le maledette abilitazioni ope legis chr hanno mangiato negli ultimi anni la maggior parte dei posti nelle nuove smim sul mio strumento.

basta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Empty Re: Mobilità: titoli conservatorio

Messaggio Da basta Gio Giu 02, 2016 3:39 pm

Perdita di titolarità ovviamente...

basta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Empty Re: Mobilità: titoli conservatorio

Messaggio Da Maria Margherita Lun Set 05, 2016 10:29 am

Ciao a tutti! Scusate ma è stata approvata e entrata in vigore la proroga per i diplomati del vecchio ordinamento dopo il 2012? Ho letto che in teoria è stata approvata e prorogata fino al 2017 ma non ne sono sicura. Nelle mad online quindi che tipo di titolo equiparato dovrei inserire? Mi sono diplomata quest'anno quindi non saprei come muovermi in base alle leggi.
Grazie!

Maria Margherita

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.09.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: titoli conservatorio - Pagina 3 Empty Re: Mobilità: titoli conservatorio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.