Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

+2
giulia boffa
mathanna
6 partecipanti

Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da mathanna Mar Lug 12, 2011 7:34 am

E' una domanda da disperati! Visualizzando la graduatoria provvisoria mi sono accorta che una docente mi scavalca a parità di punteggio perchè ha la preferenza Q. Mi sono accorta solo ora che non l'ho inserita perchè pensavo spettasse solo agli incaricati annuali e non anche a chi, come me, ha avuto una supplenza lunga 180gg. da un istituto statale.Posso rimediare inviando un reclamo/rettifica all'AT?
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 12, 2011 7:49 am

non credo, vale ciò che hai scritto nella domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da eghy Mar Lug 12, 2011 8:45 am

giulia boffa ha scritto:non credo, vale ciò che hai scritto nella domanda

Tu invia il reclamo con la tua motivazione....sara' usp a decidere..Auguri

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da gugu Mar Lug 12, 2011 8:51 am

eghy ha scritto:
giulia boffa ha scritto:non credo, vale ciò che hai scritto nella domanda

Tu invia il reclamo con la tua motivazione....sara' usp a decidere..Auguri



Un AT non può decidere sul grado di completezza della domanda. Sarebbe passibili di ricorso. Io potrei NON voler dichiarare un titolo o un servizio per qualsiasi motivo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da mathanna Mar Lug 12, 2011 9:11 am

Più che reclamo ho pensato d'inviare una richiesta di regolarizzazione della domanda, considerato che il Dm prevede questa possibilità all'art. 9 comma 4 :"E'’ ammessa la regolarizzazione delle domande presentate in forma
incompleta o parziale. In tal caso la competente autorità assegna all’aspirante un breve termine perentorio per la regolarizzazione" senza specificare la tempistica.
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da valeria.81 Mar Lug 12, 2011 10:15 am

Anche io avevo commesso uno sbaglio simile nel 2007, l'ho scritto nel reclamo (che comq ho portato a mano) e nelle grad. definitive ho poi guadagnato la "preferenza" che mi spettava.
In bocca al lupo!

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da mathanna Mar Lug 12, 2011 10:36 am

valeria.81 ha scritto:Anche io avevo commesso uno sbaglio simile nel 2007, l'ho scritto nel reclamo (che comq ho portato a mano) e nelle grad. definitive ho poi guadagnato la "preferenza" che mi spettava.
In bocca al lupo!
Grazie della risposta che mi rincuora! Secondo te bisogna presentare la questione sotto forma di reclamo? tu come hai fatto? Hai allegato anche copia della domanda?
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da valeria.81 Mar Lug 12, 2011 12:00 pm

Io l'avevo scritto nel reclamo che sono andata a consegnare direttamente all'ufficio proprio perché la dimenticanza era stata mia. Non so dirti se sia una procedura standard, credo che al tempo mi siano venuti incontro perché era il primo inserimento e, tra l'altro, avevo compilato la domanda al sindacato, che non mi era stato di grande aiuto!
Se hai la possibilità vai di persona al tuo provveditorato: in questi anni ho imparato che nel caos generale se hai bisogno di qualcosa è meglio pizzarti lì e non andartene finché non l'hai ottenuta. Se invece hai chiesto il trasferimento prova comq ad accompagnare il tuo reclamo da una telefonata all'ufficio competente.
Ancora in bocca al lupo!

valeria.81

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da mathanna Mar Lug 12, 2011 12:43 pm

E' vero, si ottiene di più andando di persona,ma il mio problema è che mi sono trasferita e dovrò mandare una racc. Comunque la telefonata non mancherà. Speriamo bene...
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da mathanna Mer Lug 13, 2011 4:52 pm

Oggi ho inviato una mail ad un dipendente dell'AT destinatario della domanda e gli ho illustrato il problema. L'ho poi contattato telefonicamente e lui mi ha detto che in passato avrebbero potuto mettere "una pezza" alla situazione, considerato che la preferenza deriva dal servizio dichiarato, purtroppo quest'anno la normativa prevede espressamente di indicare la scelta quindi non può concedermi la Q che mi spetta. Sono super arrabbiata (con me stessa!) . Secondo voi è così?...Non voglio crederci. Se puoi Lalla o qualcuno che conosce bene la normativa rispondete!
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 13, 2011 5:17 pm

mathanna ha scritto:Oggi ho inviato una mail ad un dipendente dell'AT destinatario della domanda e gli ho illustrato il problema. L'ho poi contattato telefonicamente e lui mi ha detto che in passato avrebbero potuto mettere "una pezza" alla situazione, considerato che la preferenza deriva dal servizio dichiarato, purtroppo quest'anno la normativa prevede espressamente di indicare la scelta quindi non può concedermi la Q che mi spetta. Sono super arrabbiata (con me stessa!) . Secondo voi è così?...Non voglio crederci. Se puoi Lalla o qualcuno che conosce bene la normativa rispondete!

la normativa sulla Q non è cambiata.

ma lo sbaglio è stato averci messo una pezza negli anni precedenti. conta la domanda presentata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da mathanna Gio Lug 14, 2011 6:27 am

Cara Lalla la tua risposta mi ha gelato! Purtroppo ho capito una cosa:nel mondo della scuola anche se la legge è unica si presta alle più fantasiose interpretazioni. Comunque se posso approfittare della tua esperienza voglio rivolgerti un altro quesito.Adesso come farò ad aggiungere la Q nelle grad. d'istituto di I fascia?Mi ricordo che il modulo su istanze on line prevede solo l'indicazione dell 20 scuole e non c'e la pagina delle preferenze.Anche se a momenti dovrebbe uscire la normativa,come dovrebbe funzionare? Dovrei forse fare una dichiarazione aggiuntiva presso la scuola capofila?
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 14, 2011 6:42 am

mathanna ha scritto:Cara Lalla la tua risposta mi ha gelato!

veramente il gelo dovrebbe derivare dalle parole di un funzionario di un ufficio pubblico che dichiara: "ci mettevamo una pezza".

mathanna ha scritto:
Purtroppo ho capito una cosa:nel mondo della scuola anche se la legge è unica si presta alle più fantasiose interpretazioni.

io non direi che sia accaduto questo. semmai purtroppo ci sono sistemi per aggirare la corretta interpretazione della legge. in ogni caso presenta la richiesta per l'inserimento della Q, non voglio che perchè io chiedo il rispetto della legge tu non debba riuscire a "metterci una pezza"

mathanna ha scritto:
Comunque se posso approfittare della tua esperienza voglio rivolgerti un altro quesito.Adesso come farò ad aggiungere la Q nelle grad. d'istituto di I fascia?Mi ricordo che il modulo su istanze on line prevede solo l'indicazione dell 20 scuole e non c'e la pagina delle preferenze.Anche se a momenti dovrebbe uscire la normativa,come dovrebbe funzionare? Dovrei forse fare una dichiarazione aggiuntiva presso la scuola capofila?

la I fascia delle GI deve seguire punteggio e preferenze della III fascia GaE


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da mathanna Gio Lug 14, 2011 6:56 am

Grazie Lalla.
mathanna
mathanna

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda? Empty Re: Nei cinque giorni dalla pubblicazione dele GAE si può rettificare la domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.