mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?

+4
d@niela
Gianfranco
Angel76
alcunevolte
8 partecipanti

Andare in basso

mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Empty mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?

Messaggio Da alcunevolte Mer Mag 18, 2016 3:06 pm

Buongiorno, sono alle prese con la compilazione del Modello D per la mobilità in fase C da Gae e sto utilizzando il modulo del miur.
Nella seione 3A titoli di servizio preruolo il modulo richiede:
anno scolastico,
dal ... al...,
scuola, qui ho già un primo dubbio, basta mettere il nome della scuola o ci vuole il codice?
note di qualifica qui ho il secondo dubbio, bisogna compilarlo ad esempio mettendo la classe di concorso?

Ed infine, se si hanno solo anni come preruolo si compila solo questa parte e si manda tutto il modulo comunque o bisogna barrare o eliminare le parti non compilate?

Se qualcune sa rispondermi, grazie in anticipo

alcunevolte

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Empty Re: mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?

Messaggio Da Angel76 Mer Mag 18, 2016 6:12 pm

Ciao,

ho il tuo stesso dubbio. Ieri ho chiesto al sindacato e mi ha detto che le note di qualifica non vanno compilate. Mah...
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Empty Re: mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?

Messaggio Da Gianfranco Mer Mag 18, 2016 7:53 pm

non si compila
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Empty Re: mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?

Messaggio Da d@niela Dom Mag 22, 2016 6:30 pm

.....e "Diritto Ret. Estiva (nota 4B) si compila?!
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Empty Re: mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?

Messaggio Da spillo16 Dom Mag 22, 2016 7:17 pm

lauradiegidio ha scritto:Salve colleghi....ho un problema nella compilazione Domanda Mobilità fase C: una volta compilata la domanda, clicco sul tasto verde "salva" ma in realtà non mi salva nulla e tutte le volte devo ricominciare da capo ed inserire titoli, ambiti e province etc.. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Fatemi sapere. Grazie

hai controllato che in alto non ci siano scritte in rosso che segnalano errori di compilazione?

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Empty Re: mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?

Messaggio Da alcunevolte Lun Mag 23, 2016 7:04 pm

Angel76 ha scritto:Ciao,

ho il tuo stesso dubbio. Ieri ho chiesto al sindacato e mi ha detto che le note di qualifica non vanno compilate. Mah...

si, nel modello D che ho scaricato dal sito "miur mobilità 2016/17" c'è un errore di stampa quella colonna in effetti è richiamata dall'asterisco che c'è alla fine della tabello. Quindi ha ragione il sindacato, non va compilata :-)

alcunevolte

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Empty Re: mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?

Messaggio Da Angel76 Lun Mag 23, 2016 7:23 pm

ALCUNEVOLTE ha scritto:
Angel76 ha scritto:Ciao,

ho il tuo stesso dubbio. Ieri ho chiesto al sindacato e mi ha detto che le note di qualifica non vanno compilate. Mah...

si, nel modello D che ho scaricato dal sito "miur mobilità 2016/17" c'è un errore di stampa quella colonna in effetti è richiamata dall'asterisco che c'è alla fine della tabello. Quindi ha ragione il sindacato, non va compilata :-)

Grazie... meglio, un pensiero un meno :-)
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Empty Re: mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?

Messaggio Da orazio67 Lun Mag 23, 2016 7:31 pm

io sorro le note di qualifica ho meggo i giorni di servizio

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Empty Re: mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?

Messaggio Da Romado72 Lun Mag 23, 2016 10:12 pm

Orazio, sto modello è arcaico, togli tutto. Retribuzione estiva e note di qualifica non si compilano. Che c'azzeccano i giorni di servizio con le note di qualifica??:):):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire? Empty Re: mobilità fase C da Gae, ma "note di qualifica" sul modello D sezione A3 sapete cosa vuol dire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.