Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo?

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Empty Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo?

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 19, 2016 10:14 am

Buongiorno,
vorrei avere un'informazione.
Sono entrato in ruolo nella fase C da GAE nella mia materia di concorso. Ho anche il titolo di specializzazione per il sostegno.
Nella mobilità ho visto che posso chiedere contestualmente sia la mobilità su posto comune che su sostegno (ed avendo non molti punti potrebbe essere un modo per non finire troppo lontano da casa..).
Non essendo entrato in ruolo nel sostegno, ed entrandoci per mobilità, è sempre valido il vincolo quinquennale prima di eventualmente ritornare su posto comune?
Presumo di sì, ma vorrei avere una conferma.

Integro una cosa: ho differito la presa di servizio (ma questo credo conti poco) e non ho fatto l'anno di prova per motivi personali.
Qui ho trovato la circolare, che al comma 15 dell'articolo 9 recita:

I docenti neo-assunti che partecipano al movimento per l'assegnazione della sede definitiva possono esprimere preferenze relative a posti di sostegno, se in possesso del prescritto titolo di specializzazione, ovvero a classe di concorso o posto comune. Lo stesso personale docente immesso in ruolo per l'insegnamento su posti di sostegno può presentare domanda di assegnazione di sede solo per tale tipologia di posto.

Grazie!


Ultima modifica di arrubiu il Gio Mag 19, 2016 10:41 am - modificato 1 volta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Empty Re: Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo?

Messaggio Da michetta Gio Mag 19, 2016 10:40 am

Si, se vai su sostegno ti parte il vincolo quinquennale
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Empty Re: Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo?

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 19, 2016 10:48 am

Thanks.
Ma è possibile anche se non si è fatto l'anno di prova? Nella circolare, nella parte per i neo immessi, non si fa riferimento a questo.
D'altronde nessuno entrato in ruolo quest'anno può avere superato l'anno di prova quando invia la domanda, mi pare..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo? Empty Re: Mobilità da "comune" a sostegno: vale sempre il vincolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.