passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Empty passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi

Messaggio Da pulcino Mar Lug 12, 2011 9:47 am

gent.ma Giulia,
ho un'ennesima richiesta di consulto, più o meno sugli stessi argomenti.
mi scuso da ora per la ripetitività, ma non riesco a districarmi fra tutte queste normative.
mi rivolgo a te per avere più chiarezza intorno a ciò a cui forse andrò incontro accettando un posto di ruolo su una cdc che non è quella su cui ho sempre lavorato.
ho letto più volte il ccn sulla mobilità, ma non riesco a trovare il punto in cui si dice dopo quanto tempo si può chiedere il passaggio di ruolo, provinciale e interprovinciale.
certamente dopo il DS tutto può cambiare, o è già cambiato, anche riguardo al passaggio di ruolo.
intanto vorrei sapere, gentilmente, il riferimento normativo in cui si parla di questo punto.
io so che dopo l'assegnazione della sede definitiva si può chiedere il passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale, perchè me l'hanno detto dei colleghi, ma non riesco a trovare niente di scritto in rete.
riesco a leggere nel ccn che si può chiedere il passaggio in più province e che rientra nella terza fase, ma non dopo quanto tempo si possa chiedere.
grazie mille e buon lavoro
Pxx

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Empty Re: passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 12, 2011 10:55 am

pulcino ha scritto:gent.ma Giulia,
ho un'ennesima richiesta di consulto, più o meno sugli stessi argomenti.
mi scuso da ora per la ripetitività, ma non riesco a districarmi fra tutte queste normative.
mi rivolgo a te per avere più chiarezza intorno a ciò a cui forse andrò incontro accettando un posto di ruolo su una cdc che non è quella su cui ho sempre lavorato.
ho letto più volte il ccn sulla mobilità, ma non riesco a trovare il punto in cui si dice dopo quanto tempo si può chiedere il passaggio di ruolo, provinciale e interprovinciale.
certamente dopo il DS tutto può cambiare, o è già cambiato, anche riguardo al passaggio di ruolo.
intanto vorrei sapere, gentilmente, il riferimento normativo in cui si parla di questo punto.
io so che dopo l'assegnazione della sede definitiva si può chiedere il passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale, perchè me l'hanno detto dei colleghi, ma non riesco a trovare niente di scritto in rete.
riesco a leggere nel ccn che si può chiedere il passaggio in più province e che rientra nella terza fase, ma non dopo quanto tempo si possa chiedere.
grazie mille e buon lavoro

attualmente il passaggio interprovinciale si può chiedere dopo 2 anni dal ruolo, quindi dopo aver ottenuto la sede definitiva, insieme a quello provinciale, sempre che non ci siano DOP; ma per te che sarai neo immessa non sarà possibile, quindi è inutile porsi il problema
Pxx
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Empty Re: passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi

Messaggio Da pulcino Mar Lug 12, 2011 11:01 am

giulia boffa ha scritto:
pulcino ha scritto:gent.ma Giulia,
ho un'ennesima richiesta di consulto, più o meno sugli stessi argomenti.
mi scuso da ora per la ripetitività, ma non riesco a districarmi fra tutte queste normative.
mi rivolgo a te per avere più chiarezza intorno a ciò a cui forse andrò incontro accettando un posto di ruolo su una cdc che non è quella su cui ho sempre lavorato.
ho letto più volte il ccn sulla mobilità, ma non riesco a trovare il punto in cui si dice dopo quanto tempo si può chiedere il passaggio di ruolo, provinciale e interprovinciale.
certamente dopo il DS tutto può cambiare, o è già cambiato, anche riguardo al passaggio di ruolo.
intanto vorrei sapere, gentilmente, il riferimento normativo in cui si parla di questo punto.
io so che dopo l'assegnazione della sede definitiva si può chiedere il passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale, perchè me l'hanno detto dei colleghi, ma non riesco a trovare niente di scritto in rete.
riesco a leggere nel ccn che si può chiedere il passaggio in più province e che rientra nella terza fase, ma non dopo quanto tempo si possa chiedere.
grazie mille e buon lavoro

attualmente il passaggio interprovinciale si può chiedere dopo 2 anni dal ruolo, quindi dopo aver ottenuto la sede definitiva, insieme a quello provinciale, sempre che non ci siano DOP; ma per te che sarai neo immessa non sarà possibile, quindi è inutile porsi il problema
Pxx
grazie mille! ti terrò informata su quello che mi succederà.
ciao Pxx

pulcino

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi Empty Re: passaggio di ruolo interprovinciale neo immessi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.