Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso

3 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Empty Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso

Messaggio Da palsar Ven Mag 20, 2016 4:52 pm

Buongiorno, volevo chiedere aiuto per una questione riguardante la domanda di partecipazione al concorso. Quando ho compilato e inoltrato la domanda, non sapevo che il MIUR avesse emesso una correzione alla FAQ sul servizio a tempo indeterminato nelle paritarie. Perciò ho dichiarato un anno di servizio svolto con contratto a t.i. in una paritaria che, a fronte del chiarimento, non avrei dovuto inserire. In che modo posso integrare o correggere la dichiarazione specificando che si tratta di un contratto a t.i., in modo che non venga erroneamente conteggiato negli anni di servizio nel momento di stilare una eventuale graduatoria di merito? A chi mi devo rivolgere? Grazie per l’aiuto.

palsar

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Empty Re: Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso

Messaggio Da AndreaOdi Ven Mag 20, 2016 5:03 pm

Il MIUR a dire il vero ha dichiarato una cosa, poi ne ha dichiarata una opposta, poi ne ha dichiarata un'altra ancora. Di fatto, ha dichiarato di tutto e di più in proposito al problema che poni.

Ad un certo momento, ad esempio, ha dichiarato che il servizio a tempo indeterminato nelle paritarie si può inserire. Quindi io non mi farei troppi problemi.

AndreaOdi

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Empty Re: Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso

Messaggio Da neuromancer Ven Mag 20, 2016 6:21 pm

Se passerai l' orale verrai contattato per fornire la documentazione a supporto di servizi e titoli, e a quel punto farai presente l' errore.

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Empty Re: Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso

Messaggio Da palsar Gio Lug 14, 2016 10:07 am

Grazie per le vostre risposte.

palsar

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso Empty Re: Dichiarazione servizio per errore nella domanda di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.