Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR

+7
charman
rosros
a028new
patty20
gugu
Mustang
PJMS
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Empty Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR

Messaggio Da PJMS Ven Mag 20, 2016 8:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho visto le ordinanze pubblicate poco fa. A parte ITP e docenti di ruolo, per i laureati senza abilitazione il concorso resta sbarrato.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Empty Re: Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR

Messaggio Da a028new Sab Mag 21, 2016 8:42 pm

C080 ha scritto:
a028new ha scritto:

Quindi secondo te ...tutti a casa, abbiamo scherzato...e viva gli ebetini !!!!

non sarebbe la prima volta che il MIUR disattende una disposizione dei giudici, ribadisco che il TAR stesso ha spiegato il motivo per il quale fare delle suppletive adesso creerebbe un problema di ordine pubblico.

Ti ricordo che l'altro ieri è morto Marco Pannella, uno che ha vissuto e sopratutto combattuto per affermare che viviamo in uno Stato di diritto, su radioradicale.it in prima pagina c'è un video con la storia della sua vita, dagli un occhiata così magari la smetti di scrivere minchiate e difendere l'operato dei tuoi amici ebetini solo perchè ti hanno promesso l'assunzione...ricordati che sei o sarai un insegnante, e per coerenza dovresti insegnare ai tuoi alunni la verità. Ad oggi la verità è questa, e cioè che i tuoi amici abusando del loro potere e per fini elettorali (non so se lo hai capito ma si aspettano il voto da quelli come te) hanno violato il diritto di qualche migliaio di persone ( docenti di ruolo e itp per ora ) che hanno dovuto tirare fuori dei soldi per vedersi riconosciuto tale diritto, il servilismo è il cancro di questa nazione di merda, auguri per il tuo ruolo e mi raccomando a ottobre vota si.

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Empty Re: Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR

Messaggio Da a028new Sab Mag 21, 2016 9:10 pm

C080 ha scritto:
a028new ha scritto:

Ti ricordo che l'altro ieri è morto Marco Pannella, uno che ha vissuto e sopratutto combattuto per affermare che viviamo in uno Stato di diritto, su radioradicale.it in prima pagina c'è un video con la storia della sua vita, dagli un occhiata così magari la smetti di scrivere minchiate e difendere l'operato dei tuoi amici ebetini solo perchè ti hanno promesso l'assunzione...ricordati che sei o sarai un insegnante, e per coerenza dovresti insegnare ai tuoi alunni la verità. Ad oggi la verità è questa, e cioè che i tuoi amici abusando del loro potere  e per fini elettorali (non so se lo hai capito ma si aspettano il voto da quelli come te) hanno violato il diritto di qualche migliaio di persone ( docenti di ruolo  e  itp per ora ) che hanno dovuto tirare fuori dei soldi per vedersi riconosciuto tale diritto, il servilismo è il cancro di questa nazione di merda, auguri per il tuo ruolo e mi raccomando a ottobre vota si.

mi sa che a te la verità non piace.
Sai solo insultare.
Resta il fatto che ad oggi tu sei fuori dal concorso.
A me non ha promesso niente nessuno, non ho fatto il concorso, non ho fatto ricorso; al 99% a settembre non mi chiamano neanche, figurati quanto me ne può fregare.
Io insegno la mia materia non la verità o la vita, non ho questa presunzione. Se sai fare 2+2=4 sei promosso altrimenti rimandato; questa è la mia unica verità.

Ah ho capito...sei di quelli che non hanno tirato fuori i 150€ e che ora se la prende con chi li ha tirati fuori e spera che tutti questi perdano per poi dire o come stato bravo io almeno non ho speso soldi perchè sapevo che i ricorsi sarebbero stati bocciati tutti......spero che a settembre non ti chiamino. quelli come te a scuola possono solo insegnare che 2+2 fa 4 per il resto il nulla...

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Empty Re: Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR

Messaggio Da a028new Dom Mag 22, 2016 7:54 pm

interpretando il tuo nickname dovresti essere un itp ...un diplomatello di quarto ordine che come detto non ha fatto ricorso e che spera che i suoi colleghi itp che hanno avuto la cautelare non arrivino mai al traguardo, così potrai lavorare ancora...a te non frega niente delle minchiate che racconti facendoti da solo esperto di diritto...stai qui dentro a rompere le palle per mero interesse personale...

a028new

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 18.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Empty Re: Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR

Messaggio Da ultimaruota Gio Mag 26, 2016 8:43 pm

Info per a028new: Sono laureata ante 2001. Ho fatto ricorso ma è stato respinto. Ora c'è appello al Consiglio di Stato. Anief propone costo zero in caso di fallimento, 100 euro in caso di vittoria.
Ciao.

ultimaruota

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.02.16

Torna in alto Andare in basso

Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Empty Re: Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR

Messaggio Da gabry9595 Gio Mag 26, 2016 10:20 pm

Salve, metà Marzo ho presentato ricorso per partecipare al concorso per la cdc B015 attraverso un avvocato di un sindacato. Come ben sappiamo al primo colpo il TAR ha bocciato tale ricorso.
Adesso vorrei sapere se con questa decisione del 19/5 è stato accolto o meno, il mio avvocato dice che bisogna appellarsi al Consiglio di Stato (ovviamente sborsando altro denaro), è vera questa cosa?

Grazie mille a chi mi da delucidazioni in merito.

gabry9595

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR - Pagina 2 Empty Re: Ricorsi: a parte ITP e docenti di ruoli tutti bocciati al TAR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.