Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

+9
martuma
Actarus21
spillo16
avidodinformazioni
royalstefano
dubitoergosum
enricat
franco71
gugu
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da gugu Dom Mag 22, 2016 11:41 am

Promemoria primo messaggio :



Quando il Miur chiarirà se le GE verranno usate quest'anno sul 50% dei posti disponibili o verrà messo in moto qualche "meccanismo" per non assumere da GE ma solo da concorso?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da Actarus21 Gio Giu 02, 2016 3:30 pm

Esatto, forse non nel 2017 ma nel 2018. Se nel 2018 assumeranno tutti dovranno prendere chi avranno nelle graduatorie: la teoria di questo governo è questa: prima le assunzioni e poi si trova la mansione.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da royalstefano Gio Giu 02, 2016 4:04 pm

Direi SBAGLIATO, la tua è una personalissima e fantasiosa ipotesi.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da Actarus21 Gio Giu 02, 2016 4:06 pm

fidati, l'organico potenziato è stato inventato solo ed esclusivamente come contenitore di professori che non potevano andare in classe e con l'unico obiettivo di esaurire le gae.
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da royalstefano Gio Giu 02, 2016 4:11 pm

Grazie ma preferisco diffidare di affermazioni senza fondamento. Buona Festa della Repubblica.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da nazaro.aversano Gio Giu 02, 2016 5:17 pm

Io sono prima per la provincia di Napoli. Come al solito, prima di ogni cosa, siamo nella fase di limbo e c'è solo confusione in giro. Addirittura al csa di Napoli non hanno idea di quando pubblicheranno le ripulite..( al tel hanno detto che devono prima fare i movimenti.. ) spero che al più presto si sappia qualcosa di chiaro.

nazaro.aversano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da enricat Gio Giu 02, 2016 5:48 pm

A me quello di precario21 sembra solo uno spot per il governo

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da royalstefano Gio Giu 02, 2016 5:56 pm

nazaro.aversano ha scritto:Io sono prima per la provincia di Napoli. Come al solito, prima di ogni cosa, siamo nella fase di limbo e c'è solo confusione in giro. Addirittura al csa di Napoli non hanno idea di quando pubblicheranno le ripulite..( al tel hanno detto che devono prima fare i movimenti.. ) spero che al più presto si sappia qualcosa di chiaro.
Allora se nel 2017 non sarai di ruolo mi invierai Iban e ti girerò un centone.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da nazaro.aversano Gio Giu 02, 2016 6:07 pm

Ok speriamo bene

nazaro.aversano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da gennaroepino Gio Giu 02, 2016 6:27 pm

Scusate se mi intrometto,ma anche io ho una grande preoccupazione per la sorte di noi delle Gae! Io sono in quella della primaria prov. di Roma, centesimo posto circa, non ho partecipato alle assunzioni dell'organico funzionale di novembre per paura di essere spedita lontano, ma ora temo di restare "vicino" ma nella rete infernale della Gae!!! Ho paura che queste promesse di assunzione, tra concorso e gae restino solo promesse e magari poi qualche decreto improvviso finirà per vanificare tutto! Perlomeno per gli iscritti in graduatoria! Spero che non sarà così e spero anche di continuare almeno con le annualità! Beh, sicuramente anche questa sarà un'estate di angosciante attesa!!!

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da gugu Gio Giu 02, 2016 7:40 pm

Nessuno sa cosa accadrà di certo; gli iscritti in GE non sono di certo la priorità per il Miur e penso si farà di tutto per avvantaggiare neoimmessi e vincitori del concorso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da nazaro.aversano Gio Giu 02, 2016 7:51 pm

Che consolazione...

nazaro.aversano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da sparviero. Gio Giu 02, 2016 7:52 pm

enricat ha scritto:A me quello di precario21 sembra solo uno spot per il governo
Chiamalo come vuoi ma l'impegno di esaurire le GaE l'ha preso il governo Renzi :il prossimo potrebbe cambiare idea.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da enricat Ven Giu 03, 2016 10:04 pm

sparviero. ha scritto:
enricat ha scritto:A me quello di precario21 sembra solo uno spot per il governo
Chiamalo come vuoi ma l'impegno di esaurire le GaE l'ha preso il governo Renzi :il prossimo potrebbe cambiare idea.
Guarda correrò questo rischio, purchè se ne vada

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da stanley79 Gio Giu 23, 2016 1:13 pm

Riesumo il post per fare una precisazione sulle compensazioni. A me non sembrano affatto probabili perché sono relative a due concorsi diversi: se si compensa è per "colmare lo svantaggio" di quelle persone che nell'anno precedente erano state penalizzate. Ad es. se io sono in graduatoria ministeriale e mi avrebbero dovuto assumere lo scorso anno, se non fosse stato per i ritardi burocratici, è giusto che questo anno compensino i posti con le gae e assumano me. Ma se la mia graduatoria viene soppressa, e sostituita con un'altra, verrebbero avvantaggiate nuove persone che non erano state danneggiate in precedenza. L'unica ipotesi di compensazione legittima è quella in cui quest'anno, non facendo in tempo a predisporre le graduatorie del concorso, decidessero di assumere solo da gae. In questo caso dovrebbero compensare il prossimo anno.

stanley79

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 11.05.16

Torna in alto Andare in basso

Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE? - Pagina 2 Empty Re: Quando sapremo qualcosa sul destino delle GE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.