NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA".

5 partecipanti

Andare in basso

NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Empty NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA".

Messaggio Da spaghettina Mar Mag 24, 2016 10:43 am

Ragazzi, mi rivolgo a chi ha inviato la domanda di mobilità interprovinciale (ante 2014/2015 fase B1), ma anche a voi, a distanza di giorni dall'invio, se andate a vedere lo stato della vostra domanda con la funzione Workflow vi compare questa scritta inquietante ? : NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Ho pensato che fosse questione di pochi giorni....ma adesso mi devo preoccupare?

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Empty Re: NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA".

Messaggio Da carmine.faraone Mar Mag 24, 2016 11:11 am

Anche io sono nella tua stessa situazione....... credo sia normale aspettiamo altri commenti

carmine.faraone

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Empty Re: NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA".

Messaggio Da p.marcella1974 Mar Mag 24, 2016 11:23 am

prima avevo la possibilità di inoltrare due domande una per mobilità provinciale ed una mobilità interprovinciale. adesso mi trovo su istanze on line sempre le due possibilità ma mi salva alla fine solo quella provinciale e non interprovinciale. come mai?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Empty Re: NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA".

Messaggio Da heidy73 Mar Mag 24, 2016 11:41 am

Su workflow visualizzo solo le domande provinciali.
Delle domande interprovinciali neanche l'ombra.

heidy73

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Empty Re: NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA".

Messaggio Da spaghettina Mar Mag 24, 2016 12:09 pm

Io aspetto ancora un paio di giorni e poi chiamo l'Usp a cui ho indirizzato la domanda. Che ansia assurda

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Empty Re: NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA".

Messaggio Da PaceInes Gio Mag 26, 2016 9:11 pm

Ciao colleghi, ho anche io lo stesso problema. Mi chiedevo, poi, se Spaghettina, ha chiamato l'USP. Avete avuto delucidazioni? Grazie.

PaceInes

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.04.15

Torna in alto Andare in basso

NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Empty Re: NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA".

Messaggio Da spaghettina Gio Mag 26, 2016 9:30 pm

Si ho chiamato e mi hanno detto che a loro le domande pervengono dopo la scadenza cioè dopo il 2 giugno. Fino a quel momento loro non hanno responsabilità sul funzionamento o meno di Istanze on line .

spaghettina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Empty Re: NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA".

Messaggio Da p.marcella1974 Ven Mag 27, 2016 6:57 am

non salva le domande. inserire come prefrenza anche strutture carcerarie significa che vuol insegnare solo li'?

p.marcella1974

Messaggi : 304
Data d'iscrizione : 20.08.15

Torna in alto Andare in basso

NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA". Empty Re: NON CI SONO DOMANDE DI MOBILITA' ACQUISITE A SISTEMA".

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.