come interpretare questa frase Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come interpretare questa frase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come interpretare questa frase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come interpretare questa frase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come interpretare questa frase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come interpretare questa frase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come interpretare questa frase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come interpretare questa frase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come interpretare questa frase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come interpretare questa frase Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come interpretare questa frase

2 partecipanti

Andare in basso

come interpretare questa frase Empty come interpretare questa frase

Messaggio Da alessandra s. Mar Mag 24, 2016 1:47 pm

Ieri ho mandato la domanda per fase C ... (a proposito, rispondete alla mia domanda correlata, vi prego ...) e ho trovato nella mia casella istruzione.it la seguente frase, in fase di ricezione, che vi chiedo d'interpretare:

La domanda partecipera' alle operazioni di mobilita' solo a seguito della convalida
da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale: in tal caso Le sara' inviata una
e-mail come notifica dell'avvenuta convalida.

Dove e quando riceverò una convalida? Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa frase Empty Re: come interpretare questa frase

Messaggio Da Ospite Mar Mag 24, 2016 3:32 pm

alessandra s. ha scritto:Ieri ho mandato la domanda per fase C ... (a proposito, rispondete alla mia domanda correlata, vi prego ...) e ho trovato nella mia casella istruzione.it la seguente frase, in fase di ricezione, che vi chiedo d'interpretare:

La domanda partecipera' alle operazioni di mobilita' solo a seguito della convalida
da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale: in tal caso Le sara' inviata una
e-mail come notifica dell'avvenuta convalida.

Dove e quando riceverò una convalida? Grazie.
La convalida dovrebbe arrivarti su istanze on line e anche attraverso la tua scuola di servizio. Non ricordo se arriva anche una comunicazione via mail. Sul quando, ti consiglio di armarti di pazienza perché secondo me le convalide arriveranno alla fine di giugno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa frase Empty Re: come interpretare questa frase

Messaggio Da alessandra s. Mar Mag 24, 2016 3:37 pm

Grazie Giancarlo.
Visto che ci sei, potresti rispondere anche alle altre mie domande di oggi? Tieni presente che quando ho inviato la domanda ho allegato, oltre all'allegato D, la pluridichiarazione contenente anche i titoli che però non erano riconosciuti, seguendo un consiglio che mi avevi dato tu.
Nel modulo che avevo copiato dall'AT di Latina ci faceva scrivere di avere un contratto a tempo indeterminato - in realtà io sono giuridicamente in ruolo dal 1/9 e ho differito, quindi non ho un vero contratto - e non si faceva cenno appunto alle date dell'1/9 e del 1/7/16. Mi è presa una gran paura di dover annullare tutto e rifare tutto. Spero di no. Puoi leggere la mia domanda alla quale ha già provato a rispondermi Arribu a dirmi la tua?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa frase Empty Re: come interpretare questa frase

Messaggio Da Ospite Mar Mag 24, 2016 4:03 pm

alessandra s. ha scritto:Grazie Giancarlo.
Visto che ci sei, potresti rispondere anche alle altre mie domande di oggi? Tieni presente che quando ho inviato la domanda ho allegato, oltre all'allegato D, la pluridichiarazione contenente anche i titoli che però non erano riconosciuti, seguendo un consiglio che mi avevi dato tu.
Nel modulo che avevo copiato dall'AT di Latina ci faceva scrivere di avere un contratto a tempo indeterminato - in realtà io sono giuridicamente in ruolo dal 1/9 e ho differito, quindi non ho un vero contratto - e non si faceva cenno appunto alle date dell'1/9 e del 1/7/16. Mi è presa una gran paura di dover annullare tutto e rifare tutto. Spero di no. Puoi leggere la mia domanda alla quale ha già provato a rispondermi Arribu a dirmi la tua?

Link, sono di passaggio e non posso scorrermi tutti i thread

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa frase Empty Re: come interpretare questa frase

Messaggio Da Giovanna72 Mar Mag 24, 2016 7:21 pm

non ti preoccupare che all'AT hanno tutti i tuoi dati

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

come interpretare questa frase Empty Re: come interpretare questa frase

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.