Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Workflow anche per trasferimento interprovinciale?

+3
Romado72
Chicchi08
Shea1979
7 partecipanti

Andare in basso

Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Empty Workflow anche per trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da Shea1979 Mar Mag 24, 2016 4:56 pm

Io ho inviato sia una domanda di trasferimento provinciale sia interprovinciale, però, pur avendo avuto la mail di conferma e visualizzando la mia domanda in archivio, non ritrovo la funzione workflow in "Altri servizi" per la domanda interprovinciale, è presente solo per il trasferimento provinciale. E' normale?

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Empty Re: Workflow anche per trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da Chicchi08 Mar Mag 24, 2016 6:11 pm

Salve!
anch'io mi trovo nella stessa situazione...la domanda interprovinciale l'ho spedita 8 giorni fa...
qualcuno ci può aiutare?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Empty Re: Workflow anche per trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da Romado72 Mar Mag 24, 2016 6:48 pm

Sembrerebbe che Nessuno di noi delle Fasi dopo la A visualizza il workfow. Io ho prodotto domanda anche in FaseA e visualizzo dettagli e workfow solo per quella.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Empty Re: Workflow anche per trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da roxcano Mar Mag 24, 2016 7:16 pm

neanche il workflow ci danno? Mi sento davvero trattata come una bestia: non posso indicare se voglio o meno le coe, dal secondo ambito in poi non ho più titolarità su sede,rischio di finire su tre scuole in due comuni....

Ok,dopo questo sfogo (perdonatemi), ho anche notato una cosa: fino allo scorso anno il sistema faceva inviare la domanda alla scuola di servizio (se in ap si poteva inserire manualmente). Ora neanche più questo: si invia direttamente all'USP di titolarità. E' così oppure ho sbagliato qualche passaggio? In pratica la scuola di servizio con la domanda di trasferimento non c'entra nulla?
grazie

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Empty Re: Workflow anche per trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da Scimmietta2017 Mer Mag 25, 2016 10:57 am

Io ho presentato solamente la domanda di mobilità interprovinciale e da me compare la dicitura "Non ci sono domande di mobilità acquisite a sistema". Sembrerebbe un problema comune a tutti :=(

Scimmietta2017

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Empty Re: Workflow anche per trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da ritaante 2014/15 Mer Mag 25, 2016 1:22 pm

idem Katia 81
ma nessuno ne parla

ritaante 2014/15

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 12.05.16

Torna in alto Andare in basso

Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Empty Re: Workflow anche per trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da Keisha1 Mer Mag 25, 2016 3:20 pm

Ma a chi ha già prodotto domanda provinciale... e ora presenta anche quella interprovinciale dove si dovrebbe visualizzare il workflow?
E per visualizzare gli allegati (sempre nella fase interprovinciale) dove bisogna cliccare?

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Empty Re: Workflow anche per trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da Shea1979 Mer Mag 25, 2016 10:20 pm

Gli allegati caricati nella domanda puoi visualizzarli nella domanda stessa in modalità "visualizza".

Shea1979

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 29.08.13

Torna in alto Andare in basso

Workflow anche per trasferimento interprovinciale? Empty Re: Workflow anche per trasferimento interprovinciale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.