mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI?

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Empty mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI?

Messaggio Da FROMO Gio Mag 26, 2016 6:02 pm

Salve
a quanto pare saremo costretti a presentare domanda di mobilità al buio.....senza conoscere gli organici.
L'organico di potenziam. non è dato conoscerlo....
l'organico di diritto delle singole scuole....quando verrà reso noto??

Forse i sindacati sono gli unici a conoscerli....e ancora una volta andranno a rivelarli SOLO A CHI DICONO LORO!
E questa è già la prima ingiustizia di questa procedura....
che ne pensate?

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Empty Re: mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 26, 2016 6:15 pm

E' un'ingiustizia che dura da tantissimi anni.
Sono da "una vita" che presento domanda di trasferimento e l'ho sempre fatta al buio.
Nella mia provincia gli organici sono sempre stati pubblicati molto dopo la scadenza dei termini per la presentazione della domanda.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Empty Re: mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI?

Messaggio Da FROMO Gio Mag 26, 2016 6:20 pm

anche per me non è la prima volta....ma spero l'ultima

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Empty Re: mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI?

Messaggio Da FROMO Gio Mag 26, 2016 6:21 pm

giovannaaaaa, scusami ho bisogno del tuo aiuto

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Empty Re: mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI?

Messaggio Da FROMO Gio Mag 26, 2016 6:28 pm

avevo creato un topic: posti richiedibili e comune vicinorio
e non ho mai ricevuto risposta

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Empty Re: mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI?

Messaggio Da FROMO Gio Mag 26, 2016 6:28 pm

Salve a tutti
ho un dubbio a proposito del punteggio di ricongiungimento.....
nel comune di ricongiungimento esiste una sola scuola superiore che è un liceo classico.
Ho letto nel ccni che se nel comune di ricongiungim non ci sono posti richiedibili, i 6 punti del ricongiungim vengono caricati sul comune vicinorio.
Ho letto anche che per posti non richiedibili si intendono quelli che non comprendono l'insegnamento del richiedente.
Poiche io chiedo il trasferim sia su diritto (A019) sia su sostegno, devo considerare come insegnamento solo il diritto o anche il sostegno?
Mi spiego meglio: se non si insegna diritto in quel liceo, ciò equivale a dire che non ci posti richiedibili?
Oppure se c'è un alunno H, anche se non si insegna diritto, il liceo vale come scuola richiedibile?

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI? Empty Re: mobilità al buio: dove sono gli ORGANICI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.