Dubbio paranoico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio paranoico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio paranoico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio paranoico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio paranoico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio paranoico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio paranoico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio paranoico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio paranoico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio paranoico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio paranoico

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio paranoico Empty Dubbio paranoico

Messaggio Da Interventizio Ven Mag 27, 2016 7:06 am

Da paranoico quale sono mi é venuto un dubbio. Ieri ho chiamato l'itis dove ho l esame e m'ha detto che ok il mio nome è nella lista. Tuttavia il tizio ha poi aggiunto: ma aspetto conferma dal miur, che di solito la manda 3 gg prima. Cosa?! Aveva fumato crack o cosa? Puó essere che cambino sede 3 gg prima della prova? Io da questi mi aspetto di tutto.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio paranoico Empty Re: Dubbio paranoico

Messaggio Da precary80 Ven Mag 27, 2016 8:02 am

Perché non dovrebbe esserci il tuo nome? Se sei nella lista dell'usr in quella scuola...
Se l'usr non pubblica rettifiche...
Perché preoccuparsi?

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio paranoico Empty Re: Dubbio paranoico

Messaggio Da VITAK Ven Mag 27, 2016 2:48 pm

Interventizio ha scritto:Da paranoico quale sono mi é venuto un dubbio. Ieri ho chiamato l'itis dove ho l esame e m'ha detto che ok il mio nome è nella lista. Tuttavia il tizio ha poi aggiunto: ma aspetto conferma dal miur, che di solito la manda 3 gg prima. Cosa?! Aveva fumato crack o cosa? Puó essere che cambino sede 3 gg prima della prova? Io da questi mi aspetto di tutto.

La sede può essere cambiata solo fino a 15 giorni prima della prova, stai tranquillo

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbio paranoico Empty Re: Dubbio paranoico

Messaggio Da alex.65 Ven Mag 27, 2016 5:26 pm

VITAK ha scritto:
Interventizio ha scritto:Da paranoico quale sono mi é venuto un dubbio. Ieri ho chiamato l'itis dove ho l esame e m'ha detto che ok il mio nome è nella lista. Tuttavia il tizio ha poi aggiunto: ma aspetto conferma dal miur, che di solito la manda 3 gg prima. Cosa?! Aveva fumato crack o cosa? Puó essere che cambino sede 3 gg prima della prova? Io da questi mi aspetto di tutto.

La sede può essere cambiata solo fino a 15 giorni prima della prova, stai tranquillo

La sede può essere cambiata anche pochi giorni prima , come è avvenuto in Campania con l'avviso di ieri per i giorni 30 e 31 ( infanzia e primaria , solo per alcuni candidati ) :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La conferma 3 giorni prima è solo un passaggio tra scuole e usr , non riguarda i candidati che , come detto , possono in qualunque momento avere un cambio sede con avviso sul sito dell'usr.

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio paranoico Empty Re: Dubbio paranoico

Messaggio Da B.u.m. Ven Mag 27, 2016 5:32 pm

Non credo proprio che possano cambiare sede oltre i termini di 15 giorni... e se l'hanno fatto spero che i candidati spostati ricorrano.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio paranoico Empty Re: Dubbio paranoico

Messaggio Da alex.65 Ven Mag 27, 2016 6:11 pm

B.u.m. ha scritto:Non credo proprio che possano cambiare sede oltre i termini di 15 giorni... e se l'hanno fatto spero che i candidati spostati ricorrano.

?!? Non credo ? Se ? Ricorrano ? Guarda che per causa di forza maggiore possono far spostare la sede anche il giorno prima , purchè non mandino i candidati a culonia , si capisce ! Scusa ma che fai , neghi l'evidenza ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio paranoico Empty Re: Dubbio paranoico

Messaggio Da Interventizio Sab Mag 28, 2016 6:31 am

VITAK ha scritto:
Interventizio ha scritto:Da paranoico quale sono mi é venuto un dubbio. Ieri ho chiamato l'itis dove ho l esame e m'ha detto che ok il mio nome è nella lista. Tuttavia il tizio ha poi aggiunto: ma aspetto conferma dal miur, che di solito la manda 3 gg prima. Cosa?! Aveva fumato crack o cosa? Puó essere che cambino sede 3 gg prima della prova? Io da questi mi aspetto di tutto.

La sede può essere cambiata solo fino a 15 giorni prima della prova, stai tranquillo

É già successo all'inizio: in una regione avevano stabilito le sedi in base all'etá e non all'ordine alfabetico. Quindi hanno dovuto cambiare sede. E questo a 12 gg dalla prova. Sono capaci di tutto purtroppo. Le regole in questo paese delle banane son fatte apposta per essere violate.
Comunque ho chiamato l'itis e sono in lista. Almeno questo fino a ieri.

Interventizio

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 08.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio paranoico Empty Re: Dubbio paranoico

Messaggio Da alex.65 Sab Mag 28, 2016 4:48 pm

Continuano i cambi sede :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio paranoico Empty Re: Dubbio paranoico

Messaggio Da B.u.m. Sab Mag 28, 2016 4:59 pm

Se glielo lasciamo fare senza alcuna protesta, ricorso, qualunque cenno di vita... allora fanno bene a farlo.
Anche nella mia CdC hanno cambiato sede TRE volte. L'ultimo elenco però rientrava ancora nei 15 gg di preavviso, in caso contrario certamente zitta non sarei stata. Lo avrebbero fatto comunque ma non con il mio tacito e rassegnato avallo.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio paranoico Empty Re: Dubbio paranoico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.