TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

+4
Romado72
kettya871
Mary T
lamannafranca
8 partecipanti

Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da lamannafranca Sab Mag 28, 2016 7:23 am

Buongiorno, io partecipo alla mobilità territoriale in fase B3. Al sindacato mi hanno detto che se scelgo gli ambiti nel mio ordine e li metto tutti il sistema,qualora non dovesse soddisfare la mia richiesta nel primo ambito passerà al secondo e così via. Se invece io dovessi indicare solo il primo ambito da me preferito il sistema,qualora non potesse soddisfare la mia richiesta userà la tabella di viciniorità......è vero? Funzionerà così?
A me sembra un pò strano,o quantomeno,questo sistema mi sembra più appropriato a chi farà domanda per gli ambiti a livello nazionale......
Grazie a chi potrà illuminarmi
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da Mary T Sab Mag 28, 2016 7:48 am

Quello che hai descrito funziona per la fase C della mobilità.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da Ospite Sab Mag 28, 2016 9:14 am

lamannafranca ha scritto:Buongiorno, io partecipo alla mobilità territoriale in fase B3. Al sindacato mi hanno detto che se scelgo gli ambiti nel mio ordine e li metto tutti il sistema,qualora non dovesse soddisfare la mia richiesta nel primo ambito passerà al secondo e così via. Se invece io dovessi indicare solo il primo ambito da me preferito il sistema,qualora non potesse soddisfare la mia richiesta userà la tabella di viciniorità......è vero? Funzionerà così?
A me sembra un pò strano,o quantomeno,questo sistema mi sembra più appropriato a chi farà domanda per gli ambiti a livello nazionale......
Grazie a chi potrà illuminarmi

Hanno detto giusto.
Partecipando alla fase B3 avrai come destinazione un ambito della tua provincia di immessione. Se indichi tutti gli ambiti si seguirà l'ordine da te richiesto. Se invece indichi un solo ambito, nel caso non ottenessii soddisfazione avresti il trasferimento d'ufficio in un altro ambito della provincia e in questo caso si applicherebbe la tabella di viciniorità. Tra ambiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da kettya871 Sab Mag 28, 2016 9:42 am

Scusate non so se è giusto il topic ma io non ho ancora capito una cosa: io ho inserito ( sono di fase c) 41 ambiti e 100 province, cosa succederà ? Il sistema in automatico inserirà il restante degli ambiti prima di passare alle province oppure dopo i 41 ambiti va a guardare le province? E poi un'altra domanda: il Pdf delll'invio della domanda di mobilità indica un unica numerazione di ambiti e province ovvero dopo il 41 esimo ambito la prima provincia me la indica al 42 esimo posto. È giusto che sia così? Grazie a chiunque mi darà delucidazioni

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da Romado72 Sab Mag 28, 2016 10:07 am

Se hai coperto tutto il territorio il sistema terrà conto del tuo ordine di preferenza, cioè dopo il 41simo ambito valuterà le province che hai inserito. Il numero d'ordine è quello, è consecutivo da ambiti a province.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da e_cate Sab Mag 28, 2016 4:13 pm

e inserendo 100 ambiti e 99 province??? non capisco perché ma le province sono 99, e le ho copiate dalla domanda di assunzione in cui erano 100!!!!!! (forse  esclude la prima provincia che coincide col primo ambito???)
e_cate
e_cate

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da lamannafranca Sab Mag 28, 2016 5:22 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
lamannafranca ha scritto:Buongiorno, io partecipo alla mobilità territoriale in fase B3. Al sindacato mi hanno detto che se scelgo gli ambiti nel mio ordine e li metto tutti il sistema,qualora non dovesse soddisfare la mia richiesta nel primo ambito passerà al secondo e così via. Se invece io dovessi indicare solo il primo ambito da me preferito il sistema,qualora non potesse soddisfare la mia richiesta userà la tabella di viciniorità......è vero? Funzionerà così?
A me sembra un pò strano,o quantomeno,questo sistema mi sembra più appropriato a chi farà domanda per gli ambiti a livello nazionale......
Grazie a chi potrà illuminarmi

Hanno detto giusto.
Partecipando alla fase B3 avrai come destinazione un ambito della tua provincia di immessione. Se indichi tutti gli ambiti si seguirà l'ordine da te richiesto. Se invece indichi un solo ambito, nel caso non ottenessii soddisfazione avresti il trasferimento d'ufficio in un altro ambito della provincia e in questo caso si applicherebbe la tabella di viciniorità. Tra ambiti.
Grazie Giancarlo,vale anche se ho la 104 per figlio minore?
E per quanto riguarda gli immessi da Gae che partecipano alla fase C è la stessa cosa? Mi spiego....se non metto i 100 ambiti ma uno solo,se questo non dovesse essere soddisfatto si applica la tabella di viciniorità?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da lamannafranca Sab Mag 28, 2016 5:27 pm

Ah....ma questa tabella di viciniorità esula dalle province? Mi spiego....io scelgo(ora parlo della fase B3)un ambito della provincia di Taranto.La mia scelta non viene soddisfatta. Si applica la tabella in base ai paesi più vicini al mio ambito ma che fanno parte della stessa provincia,o anche paesi che fanno parte di altra provincia?O forse tutto questo non ha senso perchè la mia mobilità è esclusivamente provinciale?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da Ospite Sab Mag 28, 2016 9:42 pm

lamannafranca ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
lamannafranca ha scritto:Buongiorno, io partecipo alla mobilità territoriale in fase B3. Al sindacato mi hanno detto che se scelgo gli ambiti nel mio ordine e li metto tutti il sistema,qualora non dovesse soddisfare la mia richiesta nel primo ambito passerà al secondo e così via. Se invece io dovessi indicare solo il primo ambito da me preferito il sistema,qualora non potesse soddisfare la mia richiesta userà la tabella di viciniorità......è vero? Funzionerà così?
A me sembra un pò strano,o quantomeno,questo sistema mi sembra più appropriato a chi farà domanda per gli ambiti a livello nazionale......
Grazie a chi potrà illuminarmi

Hanno detto giusto.
Partecipando alla fase B3 avrai come destinazione un ambito della tua provincia di immessione. Se indichi tutti gli ambiti si seguirà l'ordine da te richiesto. Se invece indichi un solo ambito, nel caso non ottenessii soddisfazione avresti il trasferimento d'ufficio in un altro ambito della provincia e in questo caso si applicherebbe la tabella di viciniorità. Tra ambiti.
Grazie Giancarlo,vale anche se ho la 104 per figlio minore?
E per quanto riguarda gli immessi da Gae che partecipano alla fase C è la stessa cosa? Mi spiego....se non metto i 100 ambiti ma uno solo,se questo non dovesse essere soddisfatto si applica la tabella di viciniorità?

con la 104 si fruisce della precedenza, ma nel tuo caso ti precedono comunque chi beneficia della 104 per disabilità personale (lettere I e III dell'art. 13). E in ogni caso a parità di possesso di titolo di precedenza entra in gioco il punteggio. Di questi tempi sembra che siano di più quelli che beneficiano della 104 di quelli che non ne fruiscono. Pensa che poco fa stavo consultando una graduatoria interna in un istituto e su 4 titolari in una classe di concorso ce ne erano ben 3 con la 104 :-D

scherzi a parte, la 104 non garantisce comunque l'ottenimento della preferenza richiesta: se in un ambito ci sono 5 posti e vi concorrono 6 con un titolo di precedenza, l'ultimo dei 6 andrà su un altro ambito. E se ha chiesto una sola preferenza sarà trattato d'ufficio proprio applicando la tabella di viciniorità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da Ospite Sab Mag 28, 2016 9:44 pm

lamannafranca ha scritto:Ah....ma questa tabella di viciniorità esula dalle province? Mi spiego....io scelgo(ora parlo della fase B3)un ambito della provincia di Taranto.La mia scelta non viene soddisfatta. Si applica la tabella in base ai paesi più vicini al mio ambito ma che fanno parte della stessa provincia,o anche paesi che fanno parte di altra provincia?O forse tutto questo non ha senso perchè la mia mobilità è esclusivamente provinciale?

Le tabelle di viciniorità sono sempre state elaborate per comuni e per province. Presumo che in vista della mobilità per ambiti definiranno più avanti anche una tabella di viciniorità per ambiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da lamannafranca Sab Mag 28, 2016 10:29 pm

Ok grazie Giancarlo,in realtà la tabella di viciniorità per ambiti è stata già pubblicata.
Visto che sei così gentile e competente ti farei un'altra domanda.Sto aiutando mia nipote,che è stata immessa in ruolo in fase C da GAE per cui mobilità nazionale,a compilare la domanda. Arrivata alle preferenze ci sono 2 scelte da fare:AMBITI E PROVINCE.....devo necessariamente inserire tutti gli ambiti a livello nazionale e tutte le province?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 11:15 pm

Si possono inserire da 1 a 100 ambiti, idem per le province.
Se non si inseriscono tutte le province, il sistema completerà l'elenco delle province in base alla vicinorietà, definita da una tabella ministeriale e calcolata rispetto al primo ambito inserito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da Ospite Sab Mag 28, 2016 11:53 pm

lamannafranca ha scritto:Ok grazie Giancarlo,in realtà la tabella di viciniorità per ambiti è stata già pubblicata.
Visto che sei così gentile e competente ti farei un'altra domanda.Sto aiutando mia nipote,che è stata immessa in ruolo in fase C da GAE per cui mobilità nazionale,a compilare la domanda. Arrivata alle preferenze ci sono 2 scelte da fare:AMBITI E PROVINCE.....devo necessariamente inserire tutti gli ambiti a livello nazionale e tutte le province?

Non lo so, non ho accesso a quella procedura e non posso perciò informarmi in proposito! Forse ci sono delle guide operative, ma io non ne conosco i contenuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da Ospite Sab Mag 28, 2016 11:55 pm

arrubiu ha scritto:Si possono inserire da 1 a 100 ambiti, idem per le province.
Se non si inseriscono tutte le province, il sistema completerà l'elenco delle province in base alla vicinorietà, definita da una tabella ministeriale e calcolata rispetto al primo ambito inserito.

Questo è quello che avevo sentito anch'io a suo tempo, però non ho capito se il completamento sarà applicato dal sistema telematico con un'elaborazione automatica oppure sarà fatto d'ufficio dagli operatori che elaboreranno le domande.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 29, 2016 8:28 am

Nel dubbio, meglio compilarsele da soli;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da Ospite Dom Mag 29, 2016 11:51 am

arrubiu ha scritto:Nel dubbio, meglio compilarsele da soli;)
Almeno entro certi limiti. Sinceramente dalla provincia di Cagliari lascerei al sistema o all'operatore l'arduo compito di scegliere con 98ma opzione la provincia di Gorizia o quella di Ragusa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 29, 2016 11:59 am

Ma sì, è un po' come un incubo vedere tutte le province in cui potrei finire e metterle in ordine;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da Ospite Dom Mag 29, 2016 1:46 pm

arrubiu ha scritto:Ma sì, è un po' come un incubo vedere tutte le province in cui potrei finire e metterle in ordine;)

concordo e non vi invidio di certo. Per quanto la si possa affrontare razionalmente, è una situazione che probabilmente logora i nervi e crea ansia.
Neppure un sadico avrebbe inventato un sistema del genere, solo un imbecille affetto da manie di grandezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da Lola78 Dom Mag 29, 2016 1:57 pm

lamannafranca ha scritto:Ok grazie Giancarlo,in realtà la tabella di viciniorità per ambiti è stata già pubblicata.
Visto che sei così gentile e competente ti farei un'altra domanda.Sto aiutando mia nipote,che è stata immessa in ruolo in fase C da GAE per cui mobilità nazionale,a compilare la domanda. Arrivata alle preferenze ci sono 2 scelte da fare:AMBITI E PROVINCE.....devo necessariamente inserire tutti gli ambiti a livello nazionale e tutte le province?
Ciao!
Puoi inserire fino a 100 ambiti e fino a 100 province, mentre i primi possono essere meno di 100, le seconde sarebbe meglio metterle tutte.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da lamannafranca Dom Mag 29, 2016 3:02 pm

Lola78 ha scritto:
lamannafranca ha scritto:Ok grazie Giancarlo,in realtà la tabella di viciniorità per ambiti è stata già pubblicata.
Visto che sei così gentile e competente ti farei un'altra domanda.Sto aiutando mia nipote,che è stata immessa in ruolo in fase C da GAE per cui mobilità nazionale,a compilare la domanda. Arrivata alle preferenze ci sono 2 scelte da fare:AMBITI E PROVINCE.....devo necessariamente inserire tutti gli ambiti a livello nazionale e tutte le province?
Ciao!
Puoi inserire fino a 100 ambiti e fino a 100 province, mentre i primi possono essere meno di 100, le seconde sarebbe meglio metterle tutte.
Ok grazie!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da Angel76 Dom Mag 29, 2016 3:24 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
arrubiu ha scritto:Ma sì, è un po' come un incubo vedere tutte le province in cui potrei finire e metterle in ordine;)

concordo e non vi invidio di certo. Per quanto la si possa affrontare razionalmente, è una situazione che probabilmente logora i nervi e crea ansia.
Neppure un sadico avrebbe inventato un sistema del genere, solo un imbecille affetto da manie di grandezza.

Concordo pienamente. Dico ciò dalla scorsa estate...
Angel76
Angel76

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI Empty Re: TABELLA VICINIORITA'- INFO DA ESPERTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.