Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento

Andare in basso

Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento Empty Scuola inesistente: conseguenze per ricongiungimento

Messaggio Da FROMO Sab Mag 28, 2016 9:35 am

Salve nel mio comune di ricongiungim non ci sono scuole superuiori per cui il puntevgio di ricongiungim andrebbe caricato sul comune vicinorio. Su istanze on line nella scelta delle scuole risulta una scuola in quel comune ma per errore. Ovviam non la posso eliminare e quindi la indichero comunque nell elenco delle sedi. Ma mi chiedo chi provvedera a caricare i punti del ricongiungim sul comune vicinorio? Il sistema o l impiegato dell usp....? La mia paura e che alla fine i 6 punti vanno persi. Come faccio a controllare che ho partecipato alle procedure col punteggio comprensivo dei 6 punti? Grazie a tutti

FROMO

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.