Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità

5 partecipanti

Andare in basso

Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Empty Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità

Messaggio Da NI84 Sab Mag 28, 2016 6:03 pm

Sto compilando la prima sezione, anzianità di servizio, ma nelle caselle non riesco ad inserire i numeri. Se clicco nel quadrato compaiono solo delle freccette. Come avete avete voi? grazie

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Empty Re: Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 6:06 pm

Scusa le domanda: se clicchi sulle freccette?
Che browser stai utilizzando?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Empty Re: Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità

Messaggio Da NI84 Sab Mag 28, 2016 6:09 pm

Google chrome

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Empty Re: Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 6:10 pm

Adesso il sistema neanche mi fa accedere alla compilazione della domanda..
Le freccette funzionano?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Empty Re: Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità

Messaggio Da lele74 Sab Mag 28, 2016 6:11 pm

NI84 ha scritto:Sto compilando la prima sezione, anzianità di servizio, ma nelle caselle non riesco ad inserire i numeri. Se clicco nel quadrato compaiono solo delle freccette. Come avete avete voi? grazie

guarda ti sembrerà assurdo ma a me è successa questa cosa: ho salvato i dati e gli allegati al sindacato e il giorno dopo aprendo il pc ho visto che gli allegati c'erano ma i dati salvati nelle freccette (tipo gli anni di preruolo) non c'erano più , poi ho acceso l'altro comp. che avevo a casa(ne ho due di comp. ) e lì fortunatamente li ho visualizzati. avevo provato anche a cliccare modifica ma mi faceva come te visualizzavo le freccette ma non riuscivo a scrivere, prova ad andare ad un centro internet o ad usare un altro comp.

lele74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Empty Re: Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità

Messaggio Da tittina Sab Mag 28, 2016 6:14 pm

Neanche io riesco ad accedere! Volevo riportare le preferenze territoriali che ho abbozzato con tanta pazienza (mista ad indecisione) :/

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Empty Re: Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 6:14 pm

Oppure un altro browser (tipo scaricati firefox).
Se è un problema di cache, è un problema di cache del browser, non del pc.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Empty Re: Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità

Messaggio Da claudia66 Sab Mag 28, 2016 6:17 pm

Al momento ERRORE DI SISTEMA.....niente accesso..speriamo sia temporaneo

claudia66

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.07.15

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Empty Re: Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità

Messaggio Da NI84 Sab Mag 28, 2016 6:19 pm

arrubiu grazie alla tua domanda mio fratello mi ha suggerito di utilizzare internet explorer e non google chrome, ora non visualizzo più le freccette e posso scrivere tranquillamente. Ero già in panico, ma come sempre questo forum non delude mai. Grazie a tutti

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Empty Re: Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 28, 2016 6:21 pm

È la prima volte che exploder risolve un problema, ti consiglio firefox;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità Empty Re: Urgente: problemi nell'inserimento dati domanda di mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.