NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado

2 partecipanti

Andare in basso

NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Empty NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado

Messaggio Da kuky78 Dom Mag 29, 2016 1:19 pm

nella compilazione della domanda avevo tralasciato questa sezione poichè io non ho titolo di sostegno e posto speciale.
Sono solamente abilitato nella mia classe di educazione musicale a032 alle medie.

Bhe...se nn compilo mettendo la voce PS41 posto comune, nn mi fa andare avanti.

Anche voi avete compilato la voce ps41 "Tipo posto da considerare per il trasferimento", con SOLO posto comune?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Empty Re: NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 29, 2016 1:25 pm

Si, devi selezionare questa opzione. Poi nel pdf della domanda troverai scritto, nella voce Posto speciale o di sostegno: solo posto Comune
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Empty Re: NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado

Messaggio Da kuky78 Dom Mag 29, 2016 3:24 pm

Romado72 ha scritto:Si, devi selezionare questa opzione. Poi nel pdf della domanda troverai scritto, nella voce Posto speciale o di sostegno: solo posto Comune

ok grazie come sempre:)

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Empty Re: NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado

Messaggio Da Romado72 Dom Mag 29, 2016 3:42 pm

:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado Empty Re: NELLA SEZIONE POSTO SPECIALE O DI SOSTEGNO MI OBBLIGA A COMPILARLA ANCHE se io ho solo classe comune. Scuola Sec I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.