Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica!

5 partecipanti

Andare in basso

Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Empty Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica!

Messaggio Da PJMS Dom Mag 29, 2016 11:23 pm

Gentile ricorrente,
a seguito dell'Ordinanza del TAR Lazio emessa in tuo favore, e in attesa che vengano definiti i termini per la calendarizzazione delle prove scritte suppletive, risulta necessario che gli interessati alla partecipazione al concorso, destinatari delle favorevoli Ordinanze citate, monitorino il sito dell’USR di competenza in modo da presentarsi il giorno dell’estrazione della traccia della prova pratica richiedendo alla commissione di verbalizzare la propria presenza e la formale richiesta di partecipazione alla prova pratica proprio in virtù di quanto disposto dal Tribunale Amministrativo in tuo favore. Per tale motivo, il ricorrente dovrà presentarsi munito della seguente documentazione:
Copia integrale dell’Ordinanza del TAR del Lazio (in allegato alla presente comunicazione) con il proprio nominativo evidenziato;
Copia della domanda cartacea inviata al competente USR nei termini di presentazione della domanda corredata di copia delle relative ricevute di spedizione e ricezione indirizzata all’USR;
Copia del/dei bonifico/i da 10 Euro, quali diritti di segreteria, effettuati ai fini della partecipazione al concorso;
Copia di valido documento di riconoscimento e copia del codice fiscale
In caso di rifiuto della Commissione di mettere a verbale quanto richiesto e di comunicare le modalità per ammettere alla prova pratica i ricorrenti, gli stessi destinatari dell’Ordinanza del TAR Lazio, dovranno premurarsi di inviare, il giorno stesso, a mezzo PEC e/o posta raccomandata A/R all’USR che gestisce la procedura concorsuale di interesse e al Presidente della Commissione (per il tramite del Dirigente Scolastico della sede presso cui si svolgono le prove pratiche) la formale richiesta che si produce in allegato debitamente compilata, sottoscritta e corredata dell’elencata documentazione.
Si precisa infine che, nel caso in cui i ricorrenti destinatari di ordinanze favorevoli non fossero ammessi alle prove pratiche, i legali Anief proseguiranno comunque nell'azione giudiziaria per ottenere - in tal caso - la completa rinnovazione delle prove concorsuali con sessioni riservate ai soli ricorrenti.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Empty Re: Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica!

Messaggio Da Frammento_Adespoto Lun Mag 30, 2016 1:11 am

PJMS ha scritto:[...]
Si precisa infine che, nel caso in cui i ricorrenti destinatari di ordinanze favorevoli non fossero ammessi alle prove pratiche, i legali Anief proseguiranno comunque nell'azione giudiziaria per ottenere - in tal caso - la completa rinnovazione delle prove concorsuali con sessioni riservate ai soli ricorrenti.

Dunque per "rinnovazione" si intende non l'annullamento delle prove ma delle sessioni suppletive.


Ultima modifica di Frammento_Adespoto il Lun Mag 30, 2016 4:30 pm - modificato 1 volta.

Frammento_Adespoto

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 16.12.15

Torna in alto Andare in basso

Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Empty Re: Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica!

Messaggio Da paolinet Lun Mag 30, 2016 11:51 am

E' una linea di condotta che non mi convince molto. Fare un viaggio da altre regioni con ingente impegno psicofisico ed economico per presentarsi la mattina della prova pratica alla commissione chiedendo di essere esaminati rischiando di ascoltare un sonoro diniego, non mi convince.
Sembra una prova di forza, una manifestazione tendente a creare caos e disagio anche agli altri candidati, oltretutto si creerebbe la disparità di aver effettuato prima la prova pratica e poi lo scritto.

Meglio sarebbe scrivere all'USR organizzatore chiedendo lumi su come comportarsi.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Empty Re: Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica!

Messaggio Da rosros Lun Mag 30, 2016 12:10 pm

paolinet ha scritto:E' una linea di condotta che non mi convince molto. Fare un viaggio da altre regioni con ingente impegno psicofisico ed economico per presentarsi la mattina della prova pratica alla commissione chiedendo di essere esaminati rischiando di ascoltare un sonoro diniego, non mi convince.
Sembra una prova di forza, una manifestazione tendente a creare caos e disagio anche agli altri candidati, oltretutto si creerebbe la disparità di aver effettuato prima la prova pratica e poi lo scritto.

Meglio sarebbe scrivere all'USR organizzatore chiedendo lumi su come comportarsi.

E' semplicemente un modo per tutelare i ricorrenti che hanno ottenuto l'ammissione cautelare.
Se non si presentano il MIUR potrebbe dire che è colpa loro che non sono venuti.
Se viene impedito di partecipare, si fanno firmare una dichiarazione dai commissari da portare in tribunale per continuare la causa di ricorso.
Mi sembra giustissimo.

rosros

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 01.01.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Empty Re: Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica!

Messaggio Da paolinet Lun Mag 30, 2016 2:12 pm

Concordo con l'analisi di C080!
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica! Empty Re: Anief mi scrive e mi invita a partecipare alla prova pratica!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.