Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune

2 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Empty Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune

Messaggio Da webprof1977 Mar Lug 12, 2011 4:25 pm

Ogni anno sento colleghe dire che prenderanno la cattedra di sostegno e poi, se ci sarà qualcosa di appetibile sulla materia, rinunceranno a quanto già preso. E' vero come mi ha detto oggi un amico che è uscita una legge che ti blocca sulla prima scelta? La sua fonte era l'at di Bergamo, ma io non sono riuscita a trovare nulla nè qui, nè in rete. C'è già la circolare che regolamenta le supplenze 2011/2012?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Empty Re: Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune

Messaggio Da Ospite Mar Lug 12, 2011 4:29 pm

[quote="webprof1977"]Ogni anno sento colleghe dire che prenderanno la cattedra di sostegno e poi, se ci sarà qualcosa di appetibile sulla materia, rinunceranno a quanto già preso. E' vero come mi ha detto oggi un amico che è uscita una legge che ti blocca sulla prima scelta? La sua fonte era l'at di Bergamo, ma io non sono riuscita a trovare nulla nè qui, nè in rete. C'è già la circolare che regolamenta le supplenze 2011/2012?
Grazie a chi vorrà rispondermi![/quote


Questo è un problema che si ripete ogni anno, negli ultimi due anni gli at permettevano di prendere prima il sostegno e poi di rifiutarlo per prendere la materia, questo perchè le convocazioni sul sostegno avvengono prima di quelle sulla materia. Ma di solito il miur, a tal riguardo, emana una nota, che poi è riportata nel link delle convocazione quando gli at pubblicano il calendario delle stesse. Quest'anno però non so.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Empty Re: Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune

Messaggio Da webprof1977 Mar Lug 12, 2011 4:33 pm

è una cosa triste e vergognosa! l'anno scorso il mio compagno ha perso il ragazzo che seguiva mentre la persona che l'ha preso l'ha "mollato" per la materia. se correggessero anche questa situazione, davvero le cose migliorerebbero!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Empty Re: Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune

Messaggio Da Ospite Mar Lug 12, 2011 4:37 pm

webprof1977 ha scritto:è una cosa triste e vergognosa! l'anno scorso il mio compagno ha perso il ragazzo che seguiva mentre la persona che l'ha preso l'ha "mollato" per la materia. se correggessero anche questa situazione, davvero le cose migliorerebbero!

Quoto alla grande, mi chiedo come si possa permettere una cosa di questo genere: ti do una cattedra di sostegno, poi però se prendi una cattedra nella materia allora quella del sostegno la puoi rigettare come se fosse un peso, qualcosa che non si vuole e per questo la si può smollare allegramente, che tristezza. Scusate lo sfogo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Empty Re: Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune

Messaggio Da webprof1977 Mar Lug 12, 2011 4:50 pm

almeno dessero la possibilità di riprenderla a chi era dopo e ha accettato altrove, ma sarebbe un caos! l'anno scorso, per es, molte persone che conosco volevano salire a prendere cattedra da tutte e tre le code e solo dopo le convocazioni scegliere la più comoda, ma una legge uscita mi pare il 9 agosto li bloccò sulla prima scelta. sarebbe la giusta soluzione anche a questo problema, anche per non creare confusione!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Empty Re: Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune

Messaggio Da titifra Mar Lug 12, 2011 9:17 pm

debole ha scritto:
webprof1977 ha scritto:è una cosa triste e vergognosa! l'anno scorso il mio compagno ha perso il ragazzo che seguiva mentre la persona che l'ha preso l'ha "mollato" per la materia. se correggessero anche questa situazione, davvero le cose migliorerebbero!

Quoto alla grande, mi chiedo come si possa permettere una cosa di questo genere: ti do una cattedra di sostegno, poi però se prendi una cattedra nella materia allora quella del sostegno la puoi rigettare come se fosse un peso, qualcosa che non si vuole e per questo la si può smollare allegramente, che tristezza. Scusate lo sfogo.
Quoto... Purtroppo sarà possibile farlo anche quest'anno...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune Empty Re: Rinuncia cattedra TD SOS per prendere materia posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.