Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione?

+8
clamar79
Romado72
Mustang
Anto79
@melia
charman
infoscuola
DoctorAlex
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Empty Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione?

Messaggio Da DoctorAlex Mar Giu 07, 2016 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono un docente neoimmesso e oggi ho verificato che non sono stato inserito in nessuna commissione d'esame. Vorrei sapere quando potrei ricevere un'eventuale chiamata per sostituzioni.
Siccome vorrei anche prenotare un fine settimana lungo, vorrei sapere se esiste una graduatoria per comprendere se sono avanti o dietro e quindi la chiamata in sostituzione è più o meno probabile.

DoctorAlex

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso


Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Empty Re: Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione?

Messaggio Da glenngould Gio Giu 09, 2016 3:23 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
DoctorAlex ha scritto:Sono un docente neoimmesso e oggi ho verificato che non sono stato inserito in nessuna commissione d'esame. Vorrei sapere quando potrei ricevere un'eventuale chiamata per sostituzioni.
Siccome vorrei anche prenotare un fine settimana lungo, vorrei sapere se esiste una graduatoria per comprendere se sono avanti o dietro e quindi la chiamata in sostituzione è più o meno probabile.
Mai fare prenotazioni per WE lunghi prima del 30 giugno.

Comunque, al momento puoi abbassare il livello di allarme a Defcon 4, salvo elevarlo a Defcon 2 dal 20 al 22 giugno. Dopo il 22 giugno puoi abbassare a Defcon 3 e poi gradualmente di un livello ogni 4 giorni.

Però attenzione: puoi abbassare a Defcon 5 solo il 10 di agosto!
Quindi se vuoi prenotarti il weekend lungo ti consiglio di sceglierti il periodo di ferragosto: difficilmente ci saranno esami, in quel periodo,

Ripartiamo da qui...

Non mi hanno nominato, così il 7 mattina ho spedito una mail con allegata la mia messa a disposizione. Questa mattina alle 10 mi hanno convocato come commissario onde sostituirne uno impossibilitato che aveva rinunciato. Già che c'ero - a titolo di curiosità - ho chiesto se mi avessero chiamato poiché avevo fatto la domanda obbligatoria mesi fa o per la mia messa a disposizione del 7 giugno, risposta? La Mad! Qui, almeno nel mio AT (dato che non mi permetto di dare regole universali), ho potuto constatare una modalità che già avevo sentito dire, cioè si passa alle mad da subito, ergo a voi le conclusioni

glenngould

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Empty Re: Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione?

Messaggio Da clamar79 Gio Giu 09, 2016 3:30 pm

qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda, per piacere? sono in dubbio se mandare o meno la mad....grazie.

clamar79

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Empty Re: Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione?

Messaggio Da DoctorAlex Gio Giu 09, 2016 3:49 pm

glenngould ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
DoctorAlex ha scritto:Sono un docente neoimmesso e oggi ho verificato che non sono stato inserito in nessuna commissione d'esame. Vorrei sapere quando potrei ricevere un'eventuale chiamata per sostituzioni.
Siccome vorrei anche prenotare un fine settimana lungo, vorrei sapere se esiste una graduatoria per comprendere se sono avanti o dietro e quindi la chiamata in sostituzione è più o meno probabile.
Mai fare prenotazioni per WE lunghi prima del 30 giugno.

Comunque, al momento puoi abbassare il livello di allarme a Defcon 4, salvo elevarlo a Defcon 2 dal 20 al 22 giugno. Dopo il 22 giugno puoi abbassare a Defcon 3 e poi gradualmente di un livello ogni 4 giorni.

Però attenzione: puoi abbassare a Defcon 5 solo il 10 di agosto!
Quindi se vuoi prenotarti il weekend lungo ti consiglio di sceglierti il periodo di ferragosto: difficilmente ci saranno esami, in quel periodo,

Ripartiamo da qui...

Non mi hanno nominato, così il 7 mattina ho spedito una mail con allegata la mia messa a disposizione. Questa mattina alle 10 mi hanno convocato come commissario onde sostituirne uno impossibilitato che aveva rinunciato. Già che c'ero - a titolo di curiosità - ho chiesto se mi avessero chiamato poiché avevo fatto la domanda obbligatoria mesi fa o per la mia messa a disposizione del 7 giugno, risposta? La Mad! Qui, almeno nel mio AT (dato che non mi permetto di dare regole universali), ho potuto constatare una modalità che già avevo sentito dire, cioè si passa alle mad da subito, ergo a voi le conclusioni

La mail con allegata messa a disposizione a chi è stata spedita? Sembrerebbe strana questa prassi legata alle Mad e non a graduatorie!

DoctorAlex

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Empty Re: Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione?

Messaggio Da Galfer Ven Giu 10, 2016 8:30 pm

Se si viene nominati per sostiture un collega assente si è obbligati ad accettare la convocazione, come per le nomine fatte inizialmente?

Galfer

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 02.05.16

Torna in alto Andare in basso

Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Empty Re: Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione?

Messaggio Da glenngould Sab Giu 11, 2016 9:07 am

DoctorAlex ha scritto:
glenngould ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
DoctorAlex ha scritto:Sono un docente neoimmesso e oggi ho verificato che non sono stato inserito in nessuna commissione d'esame. Vorrei sapere quando potrei ricevere un'eventuale chiamata per sostituzioni.
Siccome vorrei anche prenotare un fine settimana lungo, vorrei sapere se esiste una graduatoria per comprendere se sono avanti o dietro e quindi la chiamata in sostituzione è più o meno probabile.
Mai fare prenotazioni per WE lunghi prima del 30 giugno.

Comunque, al momento puoi abbassare il livello di allarme a Defcon 4, salvo elevarlo a Defcon 2 dal 20 al 22 giugno. Dopo il 22 giugno puoi abbassare a Defcon 3 e poi gradualmente di un livello ogni 4 giorni.

Però attenzione: puoi abbassare a Defcon 5 solo il 10 di agosto!
Quindi se vuoi prenotarti il weekend lungo ti consiglio di sceglierti il periodo di ferragosto: difficilmente ci saranno esami, in quel periodo,

Ripartiamo da qui...

Non mi hanno nominato, così il 7 mattina ho spedito una mail con allegata la mia messa a disposizione. Questa mattina alle 10 mi hanno convocato come commissario onde sostituirne uno impossibilitato che aveva rinunciato. Già che c'ero - a titolo di curiosità - ho chiesto se mi avessero chiamato poiché avevo fatto la domanda obbligatoria mesi fa o per la mia messa a disposizione del 7 giugno, risposta? La Mad! Qui, almeno nel mio AT (dato che non mi permetto di dare regole universali), ho potuto constatare una modalità che già avevo sentito dire, cioè si passa alle mad da subito, ergo a voi le conclusioni

La mail con allegata messa a disposizione a chi è stata spedita? Sembrerebbe strana questa prassi legata alle Mad e non a graduatorie!

Spedita al mio AT.

Graduatorie vengono fatte comunque con le mad:
- docenti di ruolo con classi terminali;
- docenti di ruolo senza classi terminali;
- docenti abilitati non di ruolo con classi terminali;
etc. etc.

glenngould

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Empty Re: Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione?

Messaggio Da Agostino2015 Sab Giu 11, 2016 3:51 pm

Glenngould, la tua storia ha dell'inverosimile. Ci dici l'AT o almeno in quale zone della tua regione è successo?

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione? - Pagina 2 Empty Re: Non sono nominato in commissioni. Possibile sostituzione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.