valutazione punteggio sostegno-comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione punteggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione punteggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione punteggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione punteggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione punteggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione punteggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione punteggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione punteggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione punteggio sostegno-comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione punteggio sostegno-comune

2 partecipanti

Andare in basso

valutazione punteggio sostegno-comune Empty valutazione punteggio sostegno-comune

Messaggio Da sandie Mer Lug 13, 2011 10:12 am

salve a tutti, vorrei un'informazione, vi spiego la mia situazione: sono inserita nella graduatoria ad esaurimento della scuola primaria (comune, inglese, sostegno), ho notato che prima di me nella graduatoria di sostegno c'è una persona che ha conseguito il titolo del sostegno a giugno 2011 e precedentemente ha lavorato solo su posto comune e le è stato valutato il punteggio del servizio effettuato sul posto comune anche nella graduatoria del sostegno, come è possibile visto che io sapevo che il punteggio cumulato sulla comune in assenza del titolo del sostegno non può poi essere caricato successivamente sulla graduatoria del sostegno???? potrei fare ricorso a questa persona? ci sarebbero gli estremi x farlo? potreste darmi riferimenti normativi precisi? vi ringrazio

sandie

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione punteggio sostegno-comune Empty Re: valutazione punteggio sostegno-comune

Messaggio Da Dec Mer Lug 13, 2011 12:53 pm

Sapevi male. Il punteggio della graduatoria del sostegno è sempre lo stesso della graduatoria della classe comune (controlla quello degli altri inseriti in graduatoria), a prescindere da quando è stato ottenuto il titolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione punteggio sostegno-comune Empty Re: valutazione punteggio sostegno-comune

Messaggio Da Ospite Gio Apr 26, 2012 6:32 pm

Quindi se io non ho l'abilitazione per il sostegno e vengo chiamata per una supplenza sul sostegno, posso accettare senza problemi? I giorni si accumulano agli altri, come se lavorassi su classe comune?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione punteggio sostegno-comune Empty Re: valutazione punteggio sostegno-comune

Messaggio Da Dec Sab Apr 28, 2012 12:39 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione punteggio sostegno-comune Empty Re: valutazione punteggio sostegno-comune

Messaggio Da Ospite Lun Apr 30, 2012 11:56 am

Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione punteggio sostegno-comune Empty Re: valutazione punteggio sostegno-comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.