Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri?

Andare in basso

Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri? Empty Trasferimento d'ufficio sovrannumerari: quali sono i criteri?

Messaggio Da matematiko Mar Giu 14, 2016 12:55 pm

Se una persona è sovrannumeraria, ed ha presentato domanda non condizionata, nel caso in cui non venisse soddisfatta la domanda di trasferimento sarà trasferita d'ufficio. Secondo quali criteri? La vicinanza alla sede dove è sovrannumerario?
Il provveditorato l'altro giorno mi ha chiamato dicendomi si compilare la sezione "sovrannumerari" della domanda di traferimento (già presentata ad aprile) ed io ho confermato la mia volontà di non condizionare la domanda.
Aver compilato la sezione "sovrannumerario" dà qualche "vantaggio" anche per chi non condiziona la domanda?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.