posticipo presa di servizio sì o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posticipo presa di servizio sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posticipo presa di servizio sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posticipo presa di servizio sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posticipo presa di servizio sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posticipo presa di servizio sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posticipo presa di servizio sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posticipo presa di servizio sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posticipo presa di servizio sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posticipo presa di servizio sì o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posticipo presa di servizio sì o no?

3 partecipanti

Andare in basso

posticipo presa di servizio sì o no? Empty posticipo presa di servizio sì o no?

Messaggio Da semplicemente Mar Giu 14, 2016 2:27 pm

ho letto la faq miur secondo la quale chi è impegnato negli esami di stato può posticipare la presa di servizio fissata per il 1luglio. tuttavia la scuola in cui dovrei andare (3 ore di macchina da casa) sostiene che dovrò presentarmi comunque, nonostante gli esami, prendendo un giorno di permesso. non capisco la ratio di tutto ciò. quindi vi chiedo: devo andare o no? è possibile fare una procura a qualcuno se impossibilitati ad essere presenti? che devo fare? grazie a tutti
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

posticipo presa di servizio sì o no? Empty Re: posticipo presa di servizio sì o no?

Messaggio Da semplicemente Mar Giu 14, 2016 8:35 pm

Up
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

posticipo presa di servizio sì o no? Empty Re: posticipo presa di servizio sì o no?

Messaggio Da semplicemente Gio Giu 16, 2016 4:30 pm

Lalla? Giulia? Mi aiutateeeee
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

posticipo presa di servizio sì o no? Empty Re: posticipo presa di servizio sì o no?

Messaggio Da deneris68 Ven Giu 17, 2016 12:04 pm

Se leggi io questa mattina ho scritto su di un argomento simile, ma al contrario, nel senso che la scuola dove sono a fare gli esami sostiene che io mi dovrei presentare il 1 luglio nell'altra per prendere servizio e far partire il contratto, mentre la scuola dove dovrei andare sostiene invece che devo presentarmi alla fine degli esami. In più resta da vedere se il presidente di commissione mi darà eventualmente il permesso. Il solito delirio

deneris68

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

posticipo presa di servizio sì o no? Empty Re: posticipo presa di servizio sì o no?

Messaggio Da semplicemente Ven Giu 17, 2016 1:14 pm

Cavolo! E che dobbiamo fare?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

posticipo presa di servizio sì o no? Empty Re: posticipo presa di servizio sì o no?

Messaggio Da mordekayn Ven Giu 17, 2016 5:51 pm

Il problema (che si è presentato anche a inizio di anno scolastico) è che il contratto specifica presa di servizio effettiva.

Se l'interessato NON si presenta il 1 07, come si fa a fargli fare la presa di servizio il 1 luglio?
Se gli si fa una presa di servizio il 5 luglio poi il contratto come si fa a farlo partire dal 1?
Lunedì approfondisco la vicenda..a ogni modo fossi interessato a dover convalidare il contratto il 1 07 salvo gamba rotta, rischio infarto o impegni inderogabili farei in modo di trovarmi nella scuola di assegnazione che poi dovrà convalidare il contratto, per evitare problemi.
Se poi c'è anche solo un giorno di interruzione parte anche il TFR che deve fare la scuola precedente...na marea di casini insomma.
Una volta che si è venuti il 1 luglio, poi ci si rivede a inizio anno scolastico..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

posticipo presa di servizio sì o no? Empty Re: posticipo presa di servizio sì o no?

Messaggio Da semplicemente Ven Giu 17, 2016 7:28 pm

Anche io ne parlerò col mio presidente di commissione. Che palle però
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

posticipo presa di servizio sì o no? Empty Re: posticipo presa di servizio sì o no?

Messaggio Da deneris68 Sab Giu 18, 2016 10:14 am

se vi interessa ho appena contattato la scuola in cui ho insegnato lo scorso anno, dove la segreteria funziona molto bene. Loro mi hanno detto che applicheranno semplicemente la legge: chi è impegnato in commissione d'esame deve restare in servizio nella scuola in cui si trova fino al termine degli esami, con proroga del contratto dal 30/6 alla termine degli esami stessi, come si è sempre fatto. Il giorno dopo andrà a prendere servizio nella scuola assegnata per l'estate

deneris68

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

posticipo presa di servizio sì o no? Empty Re: posticipo presa di servizio sì o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.