servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO

2 partecipanti

Andare in basso

servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO  Empty servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO

Messaggio Da alleluia Mar Giu 14, 2016 9:08 pm

Siamo arrivati proprio al dolce in questa "buona scuola"....

Compilato correttamente e ONESTAMENTE l'allegato D mi sono ritrovata ancora una volta ad essere poco intelligente anzi poco FURBA di alcune colleghe .
Avento dichiarato i miei 13 anni di servizio preruolo nella scuola primaria paritaria e avendo allegato certificazione attestante che a tutt'oggi queste scuole hanno mantenuto lo status di parifica l'usp mi ha valutato gli anni fino a 2008.
Fin qui direte tutto ok...è stato giusto ma la rabbia nasce quando molte colleghe anzichè scrivere PARITARIa hanno scritto direttamente scuola PARIFICATA e hanno avuto punteggio relativo anche agli anni dopo il 2008 senza alcuna certificazione.

Inoltre mi hanno fatto detto che sono nel giusto perchè le loro scuole sono ancora parificate.

Ma allora quel benedetto punto 4 dell'allegato D nelle righe 2-3-5 che significa??????

Qualcuno ci ha capito qualcosa????
riga 2-3....è valutabile il servizio nella scuola primaria parificata
riga 5.....è valutabile anche il servizio nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parifica
A QUESTO PUNTO E' IL CASO DI FARE UN RICORSO SE LA REGOLA NON VALE PER TUTTI!!!!!!!!!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO  Empty Re: servizio parificata o servizio paritaria...RICORSO

Messaggio Da lele74 Mar Giu 14, 2016 10:16 pm

alleluia ha scritto:Siamo arrivati proprio al dolce in questa "buona scuola"....

Compilato correttamente e ONESTAMENTE l'allegato D mi sono ritrovata ancora una volta ad essere poco intelligente anzi poco FURBA di alcune colleghe .
Avento dichiarato i miei 13 anni di servizio preruolo nella scuola primaria paritaria e avendo allegato certificazione attestante che a tutt'oggi queste scuole hanno mantenuto lo status di parifica l'usp mi ha valutato gli anni fino a 2008.
Fin qui direte tutto ok...è stato giusto ma la rabbia nasce quando molte colleghe anzichè scrivere PARITARIa hanno scritto direttamente scuola PARIFICATA e hanno avuto punteggio relativo anche agli anni dopo il 2008 senza alcuna certificazione.

Inoltre mi hanno fatto detto che sono nel giusto  perchè le loro scuole sono ancora parificate.

Ma allora quel benedetto punto 4 dell'allegato D nelle righe 2-3-5 che significa??????

Qualcuno ci ha capito qualcosa????
riga 2-3....è valutabile il servizio nella scuola primaria parificata
riga 5.....è valutabile anche il servizio nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parifica
A QUESTO PUNTO E' IL CASO DI FARE UN RICORSO SE LA REGOLA NON VALE PER TUTTI!!!!!!!!!

se ti senti di farlo fallo tanto non perdi niente e se lo vinci hai tutto da guadagnare cioè avrai giustizia

lele74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.