Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

+86
powert
Ilario
Bene74
amarcord
Franky71
leonid
Stancaestufa
marycristy
Jeegrobot
Saimon83
popu
sasino2012
berliner
Anna167
davimosch
Adek
fraL2
Lara76
Ranieri1
BBetty
Galanthus nivalis
chatnoir
ma79
silvia_zoe
Dec
electra8
pallina
Eli123
Felicita
mercuriox
mary.cob
cerbero97
Maria Oreto87
sleepingbeauty
medea
Laura 74
margherita83
ferny7127
Scianky
Artifex
lucky74
arassi
Luigi Morrone
neuromancer
paolo noor
guerinosan
giggi
Garola84
Gariel
virgibel83
glenngould
VIRGANN
marchino14
giorgi paola
disillusobergamo
triny84
gugu
Anfr19
Hilary85
giumbia
goatto
nennele
infoscuola
Kairos_85
nora86
alessandro magno
Brissi06
catiusciagr
Att
royalstefano
luxgiux
linduccia2011
Gathard85
jam!
B.u.m.
Morlai
piperitapatty85
paolo73
lola00
VITAK
masca14
mofuzzz
Αρης
nachi80
en1986
esperidi241
90 partecipanti

Pagina 2 di 25 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da esperidi241 Gio Giu 16, 2016 6:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi, credo sia indispensabile un confronto e un dibattito sulla nostra prova via via che arrivano i primi risultati o captiamo informazioni. Dalla Sicilia tutto tace sia per ricezione mail (salvo che le abbiano inviate e io non l'abbia ricevuta per non aver superato la prova) sia sul sito USR... la commissione sarà già al lavoro? Non è dato saperlo... aggiorniamoci qua, siamo in tanti e - credo- tutti con gli stessi dubbi.

esperidi241

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso


Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da VITAK Gio Giu 23, 2016 12:16 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sull'USR Puglia con la data di ieri hanno pubblicato quella che sembrerebbe essere la graduatoria di Latino (A051), ma forse del 2012?! Mi chiedo se si tratta di qualche simpatica burla per farci rimbambire ulteriormente....

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Gio Giu 23, 2016 9:46 pm

Spiacenti ma oggi mi hanno aggiornato sul fatto che i risultati dell'AD04 del Veneto verranno pubblicati non prima del 8 luglio perchè devono rivedere da capo delle prove con voti bassi. Così mi è stato detto. E così continua l'agonia...Orali non prima del 28 luglio...

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Morlai Ven Giu 24, 2016 10:35 am

paolo73 ha scritto:Spiacenti ma oggi mi hanno aggiornato sul fatto che i risultati dell'AD04 del Veneto verranno pubblicati non prima del 8 luglio perchè devono rivedere da capo delle prove con voti bassi. Così mi è stato detto. E così continua l'agonia...Orali non prima del 28 luglio...

probabilmente si sono accorti che applicando alla lettera le griglie di valutazione (+ il mix terrificante dell'inglese b2) portava ad ammettere all'orale un numero infimo di candidati e stanno alzando un po' i voti per aumentare i partecipanti.
Meglio attendere e pazientare.
Morlai
Morlai

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da B.u.m. Ven Giu 24, 2016 12:22 pm

Meno male qualcuno con un minimo di buonsenso...

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da jam! Sab Giu 25, 2016 1:13 pm

paolo73 ha scritto:Spiacenti ma oggi mi hanno aggiornato sul fatto che i risultati dell'AD04 del Veneto verranno pubblicati non prima del 8 luglio perchè devono rivedere da capo delle prove con voti bassi. Così mi è stato detto. E così continua l'agonia...Orali non prima del 28 luglio...

Ciao Paolo! Grazie per le info che condividi con noi... ma chi è che ti aggiorna? Sono fonti certe? Possiamo chiamare l'USR Veneto e chiedere che ci diano almeno delle date certe? Abbiamo una vita, non è giusto che giochino con il nostro tempo in questa maniera...

jam!

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Gathard85 Sab Giu 25, 2016 1:17 pm

Io consiglio di chiamare comunque l'USR, cosa che lunedì farò

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da jam! Sab Giu 25, 2016 1:18 pm

Gathard85 ha scritto:Io consiglio di chiamare comunque l'USR, cosa che lunedì farò

Sì, lo farò anche io e inviterò chi conosco a farlo.

jam!

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Sab Giu 25, 2016 1:25 pm

jam! ha scritto:
paolo73 ha scritto:Spiacenti ma oggi mi hanno aggiornato sul fatto che i risultati dell'AD04 del Veneto verranno pubblicati non prima del 8 luglio perchè devono rivedere da capo delle prove con voti bassi. Così mi è stato detto. E così continua l'agonia...Orali non prima del 28 luglio...

Ciao Paolo! Grazie per le info che condividi con noi... ma chi è che ti aggiorna? Sono fonti certe? Possiamo chiamare l'USR Veneto e chiedere che ci diano almeno delle date certe? Abbiamo una vita, non è giusto che giochino con il nostro tempo in questa maniera...

Mi informa la commissaria che insegna nella mia scuola. Però pure lei ora non mi dà più date certissime perchè stanno rimettendo a posto i voti bassi per alzare un po' (spero). L'ultima data che mi ha detto era l'8 luglio con orali il 28 ma non è sicura neppure quella.

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da jam! Sab Giu 25, 2016 1:27 pm

[quote="paolo73"][quote="jam!"]
paolo73 ha scritto:
Mi informa la commissaria che insegna nella mia scuola. Però pure lei ora non mi dà più date certissime perchè stanno rimettendo a posto i voti bassi per alzare un po' (spero). L'ultima data che mi ha detto era l'8 luglio con orali il 28 ma non è sicura neppure quella.

Ok, grazie mille. Continuiamo a tenerci in contatto, allora.

jam!

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da linduccia2011 Sab Giu 25, 2016 5:00 pm

dopo un a.s. duro, lo studio notturno, lo stress dello scritto, gli esami di Stato... direi che la ciliegina sulla torta è questa attesa snervante, l'impossibilità di fare un benché minimo progetto e neanche una riga per dire...che so, "Ci scusiamo per il ritardo, stiamo lavorando per voi"...

linduccia2011

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da en1986 Sab Giu 25, 2016 5:28 pm

Beh... "lavorando" forse non lo scrivono perché non vogliono dire bugie XD

en1986

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da luxgiux Dom Giu 26, 2016 9:05 am

Mi rivolgo ai pugliesi, nessuno si voi conosce qualche commissario o può avere informazioni più certe. Io sono di Lecce e le commissoni sono tutte del barese

luxgiux

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da royalstefano Dom Giu 26, 2016 10:29 am

paolo73 ha scritto:
jam! ha scritto:
paolo73 ha scritto:Spiacenti ma oggi mi hanno aggiornato sul fatto che i risultati dell'AD04 del Veneto verranno pubblicati non prima del 8 luglio perchè devono rivedere da capo delle prove con voti bassi. Così mi è stato detto. E così continua l'agonia...Orali non prima del 28 luglio...

Ciao Paolo! Grazie per le info che condividi con noi... ma chi è che ti aggiorna? Sono fonti certe? Possiamo chiamare l'USR Veneto e chiedere che ci diano almeno delle date certe? Abbiamo una vita, non è giusto che giochino con il nostro tempo in questa maniera...

Mi informa la commissaria che insegna nella mia scuola. Però pure lei ora non mi dà più date certissime perchè stanno rimettendo a posto i voti bassi per alzare un po' (spero). L'ultima data che mi ha detto era l'8 luglio con orali il 28 ma non è sicura neppure quella.
Sai che la tua commissaria rischia (penale, se non erro) parecchio divulgando informazioni riservate?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Dom Giu 26, 2016 11:36 am

royalstefano ha scritto:
paolo73 ha scritto:
jam! ha scritto:
paolo73 ha scritto:Spiacenti ma oggi mi hanno aggiornato sul fatto che i risultati dell'AD04 del Veneto verranno pubblicati non prima del 8 luglio perchè devono rivedere da capo delle prove con voti bassi. Così mi è stato detto. E così continua l'agonia...Orali non prima del 28 luglio...

Ciao Paolo! Grazie per le info che condividi con noi... ma chi è che ti aggiorna? Sono fonti certe? Possiamo chiamare l'USR Veneto e chiedere che ci diano almeno delle date certe? Abbiamo una vita, non è giusto che giochino con il nostro tempo in questa maniera...

Mi informa la commissaria che insegna nella mia scuola. Però pure lei ora non mi dà più date certissime perchè stanno rimettendo a posto i voti bassi per alzare un po' (spero). L'ultima data che mi ha detto era l'8 luglio con orali il 28 ma non è sicura neppure quella.
Sai che la tua commissaria rischia (penale, se non erro) parecchio  divulgando informazioni riservate?

E sarebbe riservato secondo te che una persona dica che forse per l'8 luglio escono i voti dello scritto (e che pure non era sicura di quello) o il fatto che stanno tirando su voti? Perchè non mi sembra che abbia detto chissà cosa anzi ci ha solo fatto capire che in fondo vogliono cercare di venirci incontro perchè sanno le difficoltà che abbiamo passato. Sul fatto di tirare su i voti mi sembra l'abbiano fatto anche in altre (non in tutte) cdc dove addirittura hanno rifatto le griglie (almeno da noi non le hanno rifatte secondo i dati forniti dall'usp e quelli sono ufficiali). Cmq tranquillo non dirò più nulla, non sia mai che dico i nomi degli ammessi e i loro voti (seeeh come no). Aspettate pure le comunicazioni dai vari uffici scolastici. Ciao
Ps Scusa dimenticavo che puoi denunciare anche il sindacato UIL allora perchè anche loro danno le stesse notizie solo che dicono che gli esiti usciranno verso il 15 luglio.

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Gathard85 Dom Giu 26, 2016 12:10 pm

Ma non ha dato affatto informazioni riservate o top secret, semplicemente delle tempistiche indicative che sono di PUBBLICO DOMINIO, dal momento che anche a me l'USR, tempo fa quando avevo chiamato, aveva dato informazioni indicazioni vaghe su possibili tempistiche (solo che le spostava più in là perché allora era ancora presto!)
Non sta scritto da nessuna parte che un commissario non può dare qualche indicazione su possibili tempi di pubblicazione: non ha fornito dati sensibili o personali.
Per favore, non fingiamoci tutti penalisti ed esperti di diritto adesso.

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Gathard85 Dom Giu 26, 2016 12:14 pm

Tranquilli che i commissari sanno quello che fanno e, se rischiassero, sarebbero i primi a tutelarsi. Fanno firmare loro un sacco di dichiarazioni prima di assumere l'incarico (come a noi quando siamo commissari d'esame d'altronde) e non sono così stupidi da mettersi nei guai.
Paolo, se puoi e riesci, continuiamo a tenerci informati!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Dom Giu 26, 2016 12:34 pm

Gathard85 ha scritto:Tranquilli che i commissari sanno quello che fanno e, se rischiassero, sarebbero i primi a tutelarsi. Fanno firmare loro un sacco di dichiarazioni prima di assumere l'incarico (come a noi quando siamo commissari d'esame d'altronde) e non sono così stupidi da mettersi nei guai.
Paolo, se puoi e riesci, continuiamo a tenerci informati!
Scusa ma quando leggo certe affermazioni mi fanno passare la voglia di informare. Io dicevo ai miei colleghi (che mi conoscono bene) che sono sicuro che chiunque di loro se fosse nella stessa scuola di uno dei commissari cercherebbe di avere qualche notizia in più su come stanno andando le cose e le direbbe agli altri (spero). Ovviamente i commissari dicono sempre le cose genericamente e non danno mai dati certissimi, o nomi ecc perchè sanno quello che possono e non possono dire. E poi con i codici casuali che ci hanno dato voglio vedere come fanno a sapere chi stanno correggendo. Cmq nessun problema ognuno aspetti le comunicazioni ufficiali degli uffici scolastici che quelle sono le più sicure di tutte ovviamente.

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da royalstefano Dom Giu 26, 2016 12:38 pm

Anche un mio collega commissario mi ha informato che per gli orali si andrà per le lunghe, ma non è entrato nel merito delle prove che stanno esaminando. Semplicemente perchè non è permesso dalla legge. Potrei anch'io telefonare a una collega membro interno agli esami di stato e chiedere info circa i punteggi ottenuti (bassi/alti) dai miei ex alunni nelle prove scritte. Non è ammesso farlo naturalmente.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Att Dom Giu 26, 2016 12:54 pm

Ciao a tutti, spesso leggo senza intervenire ma oggi scrivo solo per dire che darci addosso tra di noi non serve a nulla...brancoliamo tutti nello stesso buio,con le stesse ansie e paure,su una barca che ancora non ha visto e non vede il porto...se qualcuno ha notizie, seppure vaghe e indicative mi sento di ringraziare e levarmi tanto di cappello per aver condiviso una notizia o presunta tale che allevia un po' della nostra inesorabile è ormai inseparabile amica ansia. Nessun commissario e' tanto sprovveduto da riferire dati davvero sensibili che lo mettano in difficoltà ...restiamo calmi e attendiamo...ancora...

Att

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da royalstefano Dom Giu 26, 2016 1:05 pm

Att ha scritto:Ciao a tutti, spesso leggo senza intervenire ma oggi scrivo solo per dire che darci addosso tra di noi non serve a nulla...brancoliamo tutti nello stesso buio,con le stesse ansie e paure,su una barca che ancora non ha visto e non vede il porto...se qualcuno ha notizie, seppure vaghe e indicative mi sento di ringraziare e levarmi tanto di cappello per aver condiviso una notizia o presunta tale che allevia un po' della nostra inesorabile è ormai inseparabile amica ansia. Nessun commissario e' tanto sprovveduto da riferire dati davvero sensibili che lo mettano in difficoltà ...restiamo calmi e attendiamo...ancora...
No problem, mi sembravano solo troppo dettagliate le info fornite dal commissario AD 04 Veneto. La commissione è composta da pochissimi membri facilmente identificabili, tutto qua.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Gathard85 Dom Giu 26, 2016 1:08 pm

Paolo, ma guarda che io nel mio intervento non ti davo contro, anzi difendevo la liceità delle informazioni che hai ricevuto, sostenendo che sono comunque generiche e di pubblico dominio!!

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da paolo73 Dom Giu 26, 2016 1:22 pm

Gathard85 ha scritto:Paolo, ma guarda che io nel mio intervento non ti davo contro, anzi difendevo la liceità delle informazioni che hai ricevuto, sostenendo che sono comunque generiche e di pubblico dominio!!
Lo so tranquillo. Cmq i nomi e le scuole dei commissari sono pubblici e ci vuole anche poco a rintracciarli dal vivo e questo è vero. Però è anche vero che sanno cosa possono e non possono dirci e assicuro che con i codici che avevamo(al posto dei dati anagrafici) non possono sapere niente di più neppure loro se non dare date possibili sull'uscita esiti (mai certe) e dati generici sull'andamento delle prove (che ci vuol poco a capire non siano andate un granchè visto che noi stessi ci siamo lamentati già dal giorno successivo alla prova per la tipologia di quesiti, il tempo a disposizione , il computer based, il rumore intorno ecc.). Comunque ripeto che se sentite qualche sindacato anche loro certe cose ve le dicono tranquillamente e vi spiegano del ritardo nell'uscita degli esiti. Anche loro conoscono bene i commissari (quasi tutti) e volendo vi aggiungono anche qualche notizia in più se ce l'hanno. La mia ultima conversazione telefonica col sindacato si è conclusa con l'altro che mi diceva che spera per noi che coprano almeno i posti a bando... Piuttosto se fosse successo come nelle prove pratiche, ad esempio di matematica, dove si mettevano nomi,cognomi e codici fiscali obbligatori nelle prove allora le cose sarebbero state mooolto diverse ma non è il nostro caso.

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Gathard85 Dom Giu 26, 2016 1:49 pm

sembra di capire quindi che abbiano fatto passare MENO persone rispetto ai posti disponibili..guarda, posso solo dire che spero siano veloci a revisionare..

Gathard85

Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da linduccia2011 Lun Giu 27, 2016 9:14 am

en1986 ha scritto:Beh... "lavorando" forse non lo scrivono perché non vogliono dire bugie XD
La mia paura più grande è che si debba dire..."stiamo giocando alla lotteria per voi" ...

linduccia2011

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da catiusciagr Lun Giu 27, 2016 10:38 am

paolo73 ha scritto:Spiacenti ma oggi mi hanno [b]aggiornato[b] sul fatto che i risultati dell'AD04 del [b]Veneto[b]
verranno pubblicati non prima del 8 luglio perchè devono rivedere da capo delle prove con voti bassi. Così mi è stato detto. E così continua l'agonia...Orali non prima del 28 luglio...

quanto chiedo non sono segreti e già, molto gentilmente qualche amico ha risposto.
Ecco: mi piacerebbe sapere se il veneto continuerà a NON PUBBLICARE sul sito i risultati delle prove scritte, cioè i calendari degli orali. (così è avvenuto per la A040 e-pare- per la A046).

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua - Pagina 2 Empty Re: Ambito AD04-Materie letterarie &co : aggiorniamoci qua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 25 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.