Partecipazione al collegio durante gli esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Partecipazione al collegio durante gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Partecipazione al collegio durante gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Partecipazione al collegio durante gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Partecipazione al collegio durante gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Partecipazione al collegio durante gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Partecipazione al collegio durante gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Partecipazione al collegio durante gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Partecipazione al collegio durante gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Partecipazione al collegio durante gli esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Partecipazione al collegio durante gli esami di stato

Andare in basso

Partecipazione al collegio durante gli esami di stato Empty Partecipazione al collegio durante gli esami di stato

Messaggio Da Alessia78 Lun Giu 20, 2016 5:05 pm

Buongiorno,
sono stata nominata commissario esterno agli esami e già oggi c'è stata la riunione preliminare.
Sabato il mio dirigente ha fissato un collegio.
Io non ho alcun impegno quel giorno per gli esami, quindi sono obbligata ad andare al collegio?
Il punto è che sarebbe uno dei pochi giorni liberi rimasti e vorrei capire se c'è obbligo a partecipare o no.
Grazie
Alessia78
Alessia78

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.