ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti
+5
pasquale1
Romado72
elilia77
Cozza
yoshi
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti
Promemoria primo messaggio :
la mobilita' I grado e' uscita il 13 giugno.Ma solo oggi 28 giugno l'USP della mia provincia ha pubblicato gli organici compreso il potenziamento .Ho potuto evincere che la cattedra di potenziamento sulla mia cdc e' presente nella prima scuola che ho chiesto(tra l'altro la scuola da cui provengo) e su cui NON ci sono stati trasferimenti ,ed io invece sono stata trasferita in una scuola successiva. sono riuscita a fare velocemente una raccomandata all' USP contenente il tentativo di conciliazione (suggerito dal sindacato). Pensate che vada in porto il mio ricorso ? mi riferisco sia ai tempi (oggi e' il 15° giorno ,il sindacato mi ha detto entro i 15 gg) e sia al motivo del ricorso .grazie. vi prego rispondetemi
la mobilita' I grado e' uscita il 13 giugno.Ma solo oggi 28 giugno l'USP della mia provincia ha pubblicato gli organici compreso il potenziamento .Ho potuto evincere che la cattedra di potenziamento sulla mia cdc e' presente nella prima scuola che ho chiesto(tra l'altro la scuola da cui provengo) e su cui NON ci sono stati trasferimenti ,ed io invece sono stata trasferita in una scuola successiva. sono riuscita a fare velocemente una raccomandata all' USP contenente il tentativo di conciliazione (suggerito dal sindacato). Pensate che vada in porto il mio ricorso ? mi riferisco sia ai tempi (oggi e' il 15° giorno ,il sindacato mi ha detto entro i 15 gg) e sia al motivo del ricorso .grazie. vi prego rispondetemi
yoshi- Messaggi : 1024
Re: ricorso mobilita' per cattedra di potenziamento .Per esperti
Vedi che cosa ti risponde l USP
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
probabilmente ha deciso cosi' perché sa che si liberera' la cattedra del collega che sara' preside e quindi non ha toccato il potenziamento,perche' in realta' la collega non dovra' andarci proprio all'altra scuola.
sto provando ma non riesco .Ho catturato la foto l'ho messa sul desktop ho fatto copia e incolla ...ma niente !! sai dirmi come fare?Romado72 ha scritto:Direi che non è molto chiara sta tabella!!
XD
Fai una foto a schermo e rimanda
Se così fosse sarei molto contento per te, ma penso che un tale documento nella realtà non esista...cosa può essere? Non riesco proprio ad immaginarlo... Non è il dirigente che decide come "risanare"gli esuberi...sono calcoli fatti a monte dagli ust...il dirigente c'entra poco...
Ospite- Ospite
Fai uno screenshot con il cellulare...
Ospite- Ospite
c'e' scritto :Pierino1 ha scritto:Se così fosse sarei molto contento per te, ma penso che un tale documento nella realtà non esista...cosa può essere? Non riesco proprio ad immaginarlo... Non è il dirigente che decide come "risanare"gli esuberi...sono calcoli fatti a monte dagli ust...il dirigente c'entra poco...
Comunicazione completamento orario 2016/17
alla prof.ssa ..........
Il Dirigente scolastico visto l'organico di diritto del 10/06/2016 con prot.......del 10/06/2016
COMUNICA
alla S.V.che la cattedra per l'a. s. 2016/17 sara' costituta nel modo seguente :
h 14 presso I.C.......
h 4 per completamento orario presso I.C. .....
ho il portatilePierino1 ha scritto:Fai uno screenshot con il cellulare...
Bhé se è così, hai fatto bene a fare ricorso...per me rimane inspiegabile e non voglio confonderti
Ospite- Ospite
grazie per le risposte ,appena riesco a mettere l'immagine dell'organico "approfittero' " ancora del vostro prezioso aiutoPierino1 ha scritto:Bhé se è così, hai fatto bene a fare ricorso...per me rimane inspiegabile e non voglio confonderti :)
tilly ha scritto:grazie per le risposte ,appena riesco a mettere l'immagine dell'organico "approfittero' " ancora del vostro prezioso aiutoPierino1 ha scritto:Bhé se è così, hai fatto bene a fare ricorso...per me rimane inspiegabile e non voglio confonderti :)
Se posso, molto volentieri!
Ospite- Ospite
Anche per me rimane inspiegabile, anche perchè la cattedra lasciata libera dalla futura dirigente andrà a mobilità annuale, lei può chiedere solo ottimizzazione della cattedra, passando da COE a CI. Ma questo non ha nulla a che vedere con il posti di potenziamento che non si può occultare. Una domanda: tu hai messo l'opzione per le COE? forse la collega è stata riassorbita su potenziamento ma tu non avevi l'opzione COE. Cmq è strano, ora vedi come te lo motiva l'USP.
elilia77- Messaggi : 759
no io non ho messo COE e non credo che la cattedra del futuro dirigente vada a mobilita' perché si libera a settembre,e solo a settembre la collega che perde ore fara' il passaggio da COE a CI.Secondo me e' spiegabile solo con un mero errore dell'USP ...almeno spero
Non mi pare di ravvisare errori da parte dell'usr. L'OD è uscito prima dei potenziamenti. La collega che perde 4 ore in tale orgnanico completava con 4 ore in altra scuola-
Con organico autonomia la collega si è riprensa 4 ore della cattera di potenziamento e rimane coi. Per trasferimento sono dunque restate disponibili quindi 14 ore di potenziamento che probabilmente completano con le 4 in altra scuola (quelle dove avrebbe dovuto completare la tua collega) ma tale cattedra è coe e quindi non ti poteva essere assegnata.
Quella del dirigente sarà diaponibile solo dal 1 settembre e quindi non è rentrata nei trasferimenti
Con organico autonomia la collega si è riprensa 4 ore della cattera di potenziamento e rimane coi. Per trasferimento sono dunque restate disponibili quindi 14 ore di potenziamento che probabilmente completano con le 4 in altra scuola (quelle dove avrebbe dovuto completare la tua collega) ma tale cattedra è coe e quindi non ti poteva essere assegnata.
Quella del dirigente sarà diaponibile solo dal 1 settembre e quindi non è rentrata nei trasferimenti
andante- Messaggi : 121
La cattedra della futura dirigente è libera dal 01 settembre e va assegnata alle supplenze annuali. Te lo posso garantire perchè è successo 2 volte nella mia scuola. C'era stato un perdente posto trasferito altrove e sulla cattedra del ds è stato nominato un incaricato annuale. Questo avviene perchè il neodirigente può decidere di rinunciare al suo incarico e riprendere il suo posto.
elilia77- Messaggi : 759
andante ha scritto:Non mi pare di ravvisare errori da parte dell'usr. L'OD è uscito prima dei potenziamenti. La collega che perde 4 ore in tale orgnanico completava con 4 ore in altra scuola-
Con organico autonomia la collega si è riprensa 4 ore della cattera di potenziamento e rimane coi. Per trasferimento sono dunque restate disponibili quindi 14 ore di potenziamento che probabilmente completano con le 4 in altra scuola (quelle dove avrebbe dovuto completare la tua collega) ma tale
cattedra è coe e quindi non ti poteva essere assegnata.
Credo che sia corretto
Ospite- Ospite
In tal caso quindi dite che non mi spetta la cattedra? Il mio ricorso non andra' a buon fine? pero' che assurdita' ,in questa scuola ci saranno tante ore libere ,oltre l'orario di cattedra, e andranno tutte a supplenza.
vabbe' vedremo cosa mi dice L'USP. intanto grazie ancora
vabbe' vedremo cosa mi dice L'USP. intanto grazie ancora
Alquanto strana la procedura...una variazione della coe dovrebbe essere comunicata alla scuola. Comunque interrogando il Sidi dovrebbe essere visibile la cattedra; ormai inoltre dovrebbero essere individuabili le cattedre libere dopo i movimenti. Le ore di potenziamento saranno state associate e di certo non utilizzate per costituire spezzoni da assegnare a supplenza...
pasquale1- Messaggi : 168
si infatti ,e fino a ieri non credo sia stato comunicato .Pensa che la dirigente si e' offerta di darmi qualsiasi documento utile per l' USP ....anche se lei non mi sembra molto informata.pasquale1 ha scritto:Alquanto strana la procedura...una variazione della coe dovrebbe essere comunicata alla scuola. Comunque interrogando il Sidi dovrebbe essere visibile la cattedra; ormai inoltre dovrebbero essere individuabili le cattedre libere dopo i movimenti. Le ore di potenziamento saranno state associate e di certo non utilizzate per costituire spezzoni da assegnare a supplenza...
Hai controllato se alla cattedra di potenziamento sia stato attribuito lo stesso codice meccanografico della tua precedente scuola di titolarità? Le cattedre di potenziamento sono adesso attribuite alle singole sedi e non all'istituto comprensivo/ o istruzione superiore...tilly ha scritto:si infatti ,e fino a ieri non credo sia stato comunicato .Pensa che la dirigente si e' offerta di darmi qualsiasi documento utile per l' USP ....anche se lei non mi sembra molto informata.pasquale1 ha scritto:Alquanto strana la procedura...una variazione della coe dovrebbe essere comunicata alla scuola. Comunque interrogando il Sidi dovrebbe essere visibile la cattedra; ormai inoltre dovrebbero essere individuabili le cattedre libere dopo i movimenti. Le ore di potenziamento saranno state associate e di certo non utilizzate per costituire spezzoni da assegnare a supplenza...
pasquale1- Messaggi : 168
Ho controllato adesso ed e' il codice della mia ex sede infatti ,NON dell'istituto comprensivo ,Quest'anno c'era il potenziamento anche all'altra sede ma ora non appare più,voglio dire ne appare solo uno.boh
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cattedra di potenziamento è disponibile per mobilità (definitiva)su scuola, prima di procedere a chiamata diretta?
» Per esperti: Se a seguito della mobilità, un docente "storico" non prenderà servizio il 1 settembre, questa cattedra finirà tra i concorrenti nell'ambito o andrà alle supp annuali?
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» Sedi potenziamento mobilità 2016=sedi potenziamento assegnate alla fase C?
» Cattedra di potenziamento
» Per esperti: Se a seguito della mobilità, un docente "storico" non prenderà servizio il 1 settembre, questa cattedra finirà tra i concorrenti nell'ambito o andrà alle supp annuali?
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» Sedi potenziamento mobilità 2016=sedi potenziamento assegnate alla fase C?
» Cattedra di potenziamento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2