Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

5 partecipanti

Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da 71lunapiena Ven Lug 01, 2016 6:00 pm

Buona sera nella domanda di mobilità, non mi hanno calcolato 6 punti per il ricongiungimento a mia figlia, con l'indicazione del comune dove vive da 1 anno........è regolare secondo voi?

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2016 6:04 pm

71lunapiena ha scritto:Buona sera nella domanda di mobilità, non mi hanno calcolato 6 punti per il ricongiungimento a mia figlia, con l'indicazione del comune dove vive da 1 anno........è regolare secondo voi?

trasferimento o passaggio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da 71lunapiena Ven Lug 01, 2016 6:08 pm

passaggio in ruolo da fase c,mobilità obbligatoria, coniugata regolarmente ma con figlia universitaria

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da 71lunapiena Ven Lug 01, 2016 6:08 pm

grazie

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2016 6:14 pm

71lunapiena ha scritto:passaggio in ruolo da fase c,mobilità obbligatoria, coniugata regolarmente ma con figlia universitaria

Tutto normale: nei passaggi di cattedra e di ruolo le esigenze di famiglia non sono valutate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 01, 2016 6:17 pm

@Giancarlo, io ho capitoche la collega è in fase C e quindi ha fatto domanda per la mobilità "obbligatoria".
Io mi ricordo che i 6 punti vanno solo, nel caso di persona sposata, al coniuge e non ai figli: http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-punteggio-ricongiungimento-e-esistenza-dei-figli-allegato-modello-orizzonte-scuola

"Il titolo II della tabella di valutazione allegata al CCNI prevede l’attribuzione di pp 6 per ricongiungersi al coniuge oppure, nel caso di personale senza coniuge o separato giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, ricongiungersi ai genitori o ai figli."
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 01, 2016 6:25 pm

Esatto, per la domanda di trasferimento il docente coniugato deve chiedere ricongiungimento al coniuge, non al figlio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da carla75 Ven Lug 01, 2016 6:41 pm

ma i figli +18 mica danno punteggio?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2016 6:42 pm

mi aveva tratto in inganno la locuzione "passaggio in ruolo"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da Ospite Ven Lug 01, 2016 6:42 pm

carla75 ha scritto:ma i figli +18 mica danno punteggio?
esatto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da 71lunapiena Ven Lug 01, 2016 6:49 pm

Capito grazie mille.

71lunapiena

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 06.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 01, 2016 6:49 pm

Il figlio maggiorenne non dà punteggio, ma per il comune di ricongiungimento, se il docente non è coniugato, spettano 6 punti anche se il figlio è maggiorenne.

Questo è quanto riporta la tabella di valutazione dei trasferimenti:

per ricongiungimento al coniuge ovvero, nel caso di docenti senza coniuge o separati
giudizialmente o consensualmente con atto omologato dal tribunale, per
ricongiungimento ai genitori o ai figli.......................punti 6


Non mi pare ci sia scritto "figli minori", quindi i 6 punti di ricongiungimento spettano a prescindere dalla loro età
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da catGae Dom Lug 03, 2016 11:26 pm

Scusate, ai fini della mobilità il ricongiungimento ai genitori (al padre e alla madre) dà 6 punti oppure più di sei?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mancano 6 punti ricongiungimento figlia Empty Re: Mancano 6 punti ricongiungimento figlia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.